Ho sentito parlare molto bene di questo kernel su xda..confermi? Come battery life come siamo?
Gs3 with Tapatalk
Visualizzazione stampabile
"Piccolo" problema....
Ho formattato completamente il telefono (tramite recovery con "format /sdcard"), solo che adesso quando riavvio il telefono rimane fermo sulla scritta "Samsung Galaxy S3".
Non c'è un modo per far conoscere il telefono al PC nonostante sia in recovery? Così almeno potrei ricaricare il file della ROM e a procedere con un ulteriore flesh!!
Ahahah ho letto 30 pagine di fila!! OMG!! Si ricomincia a flashare! Grande klaus88! abbiamo bisogno di smanettoni devoti come te..mi c metto anche io a testare a fondo i consumi! Devo ancora flashare ma mi pare di capire:
1)nandroid backup(esp personale,a backup completo attendere almeno 30 sec..prima di riavviare..)mi e' capitato di avere un backup incompleto..
2)full wipe(data+cache+dalvik) obbligatori
3)lasciare i settaggi di default per avere la rom funzionante al 100%
4)Chi usa il kernel perseus che pare essere il più fluido(mod dei 60fps attivata) attivare il risp energetico quando si vuole preservare la batteria ( non si dovrebbero notare i noti lag degli altri kernel).
Io che uso il dual-boot(ho la fox come prima ROM e la Darkparanoid android 4.1.2. Aosp come seconda) per forza Syiah, personalmente undervoltata(CPU) e overclockata la CPU(solo la freq massima) con un buon consumo(dalle 2h se gioco,alle 3h se lo uso come telefono di schermo acceso, cn i vari sociale,mail in push ecc).
5)scaricare il widget della sveglia da ota(il widget e' associato all orologio stock che pare essere stato tolto,se ho capito bene.) Si avrà cmq un orologio ed una sveglia ma non quella del widget che conosciamo.
6)Dopo aver testato la ROM,provare a riflashare cn gli altri tweak(chi vuole) per testarli a modo.
7)segnalare tutte le novità, belle o brutte che siano qui! :D
Ognuno di noi e' parte integrante di questo progetto! Che il flash sia con voi!!!
grazie a tutti,Raffa compreso ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Non avevo letto che avevi fatto il format sdcard..pensavo format system...prova da recovery a fare un wipe data e vedi se parte..
Cmq raga volevo fare una precisazione. Io ho installato la rom con i settaggi suggeriti da Raffaele ma ho scelto di installare il Siyah come kernel e non il perseus. Risultato? Una scheggia! Per me i 60 fps ci sono tutti! Lag non ne vedo. Ho settato il lowmemorykill a 200 mega. Sinceramente credo che sta storia dei 60 fps, dell'effetto burro e di tutto il resta sia piu che altro un convinzione psicologica! :P Lo scroll di whatsapp va una meraviglia, cosi come quello della rubrica e della galleria. Insomma, va tutto una meraviglia e, soprattutto, adesso che non sto piu li a preoccuparmi di non vedere micro lag (che piu non vuoi vederli e piu li vedi) sono anche finiti i micro lag che non nel cervello!!
L'ho istallato per la prima volta oggi insieme alla nuova ROM. E' tutto da verificare. Se lo vuoi provare, ti consiglio di settare in aroma l'Hardswaps e swappiness a 100. Crea una partizione nella SD per la memoria virtuale. Lo sviluppatore dice che "il telefono vola" con questo tweaks. Effettivamente sembra molto fluido. E, per quanto poco può contare, ho raggiunto 5838 punti con Quadrant :)
Già fatto, ma non va ugualmente....
Non escludo che tra le varie smanacciate che ho fatto sia proprio caduto anche sul "format /system"...
Tuttavia adesso cerco di recuperare una microSD e caricare la ROM li dentro....Ultimissima cosa e poi chiudo l'OT, ma con il comando "mount /sdcard" non si dovrebbe riuscire a far vedere la memoria interna del telefono al PC nonostante sia in recovery?
Perchè se ci fosse possibilità allora sarebbe perfetto!
Il punto è che non riesco a trovare differenze. Ho avuto il perseus e adesso il Siyah. Differenze ZERO. Anzi, mi sembra piu reattivo e scattante adesso...
Il supercharger ma non mi funziona. Sono andato in FoxHound Extra e ho settato Memory Manager a Extreme.
allora facciamo il punto: in moltissimi casi il supercharger messo da aroma NON VA. quello che c'è in OTA come si comporta? (almeno col perseus chiedo). il minfree invece è stato liberato dai malfunzionamenti che aveva nella 1.3?
Raffa la donazione in foxhound extra porta ad un indirizzo inesistente..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nessuno che abbia provato il galaxsih kernel?
Lo provato io. Secondo è molto molto valido. Soprattutto la resa della batteria è davvero ottima. Lo consiglio :)
Ora mi da bad installation.. qualcuno mi da una mano? ma cambia qualcosa se ho debug usb attivato o disattivato?
edit da sd card non mi fa installare, da interna si.. ora vedo se ho ancora il problema del play store e del lettore musicale, faccio un full wipe
edit2 installata da full wipe e tutto ok, ma non capisco perchè non me la fa installare da sd esterna.. ho questo problema anche con la 1.3 ma non con 1.2 mah..
Complimenti allo sviluppatore davvero un'ottima rom...avevo deciso di provarle un po tutte per vedere quale mi sarebbe piaciuta di piu',ho installato prima la [ROM][4.1.2][AOKP/CM] GT-I9300 Vanilla RootBox [Nightlies] ma sono subito ritornato alla stock poi ho messo su questa e mi è piaciuta davvero molto credo che la terro' per molto!!!! Ragazzi pero' ho notato una cosa chiudendo tutte le app tramite system panel mi da al massimo 430 mb di memoria libera invece con JB stock arrivavo anche a 520...poi ho notato che sempre con l'end task di system panel la home o l'app drawer impiegano un paio di secondi per ricaricarsi,io uso nova launcher,capita anche a qualcun altro!? Per il resto molto fluida adesso pero' la testo piu' a fondo!!! Grazie per l'eventuale risposta!!
www.gearengine.it/wordpress/FoxHound.../Host_File.zip
Installa questo e fammi sapere ;)
Ragazzi la cronologia delle posizioni non funziona! Nella versione 1.4 è stato fixato questo problema? Perchè io tengo il GPS perennemente attivo, proprio per questa funzionalità, oltrechè per la fotocamera.
Ho installato un altro kernel ed il supercharger è ritornato a funzionare. Boh... adesso vedo con i prossimi riavvii.
FoxHound 1.4 JB Stock Kernel: funziona bene, niente lag, effetto burro, consumi in standby con pacchetto dati e mille mile cose in push inferiore al 3 %/h .. in wifi i consumi sono un pochino più alti che con perseus / siyah da quel che ricordo (sulla 1.3). Geekbench 1800 circa.. Antutu 12200 .... GLBenchmark 1700 quindi vicino al top per i dispositivi con frequenze stock sotto jelly bean. Mi pare ottimo per essere in stock.
NON ci sono problemi, almeno per ora, di CPU che lavora al massimo ed a vuoto, di terminale che scalda come un porco.. pare che almeno la combinazone 1.4 + Kernel Stock sia esente dai problemi di cui parlavo sulla 1.3.
Una domanda: ma la cronolgia dele posizioni di per sé come funziona? Perché personalmene.. solo a volte mi funziona. Ma non ricordo se avessi il GPS attivo o meno. Voglio dire... serve per forza il GPS attivo affinché le posizioni siano registrate??O è sufficiente il posizionamento per cella/wifi?
come andate a batteria con l'ultimo syiah/perseus ?
Io da sempre monto il phenomenal di gran lunga meno dispendioso,purtroppo pecca in fluidità rispetto a questi due..dite che se metto il syiah con performance setting da aroma siamo vicini al phenomenal come consumi ?
Raff è uscito il kernel Blackened 3.0 (https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2658260), potresti preparare la versione moddata del dyers per i 60fps così come facesti con la 1.5?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
Se mi dai 4 giorni faccio i test con i kernel perseus, siyah, galaxsih e yank (il bleckened no visto che ormai è vecchio) ... ora parto con un format e wipe e provo un'installazione con perseus.
Per altro, mi sapete dire se il galaxsih e yank supportano donwvolt manuali (insomma, se sfotware come STweaks funzionano)?
Ragazzi a me col perseus la CPU lavora sempre al massimo!
ho trovato un bug gigantesco, ho la 1.4 con siyah kernel e quando lo collego al pc si riavvia il telefono e non si riesce a fare nnt, provato su 2 telefoni entrambi full wipe!!!
come risolvo????
BUG riscontrato:
Se si va in "Messaggi -> Impostazioni" e si cerca di aumentare il limite messaggi per conversazione, l'applicazione cresha!
Io ho su la 1.4 con galaxsih beta 5 e con wifi attivo,oltre a tutte le notifiche in push ho fatto 2 h di screen e sono al 45 % e ho anche giocato a Granny Smith per un'oretta,qualche chiamata,whatsapp e messenger fb.Tutto ancora al primo ciclo di ricarica.Non mi sembra male.
raffa ho installato la tua rom e come sempre è perfetta è la migliore in assoluto per me. però volevo domandarti una cosa strana dopo aver effettuato il root in accensione solo nella scritta samsung galaxy i9300 appaiono dei puntini rossi in alto a sinistra del display come mai?
A me sfarfalla lo schermo appena lo sblocco..
Ottimo a sapersi. Comunque pare che il perseus con 1.4 vada perfettamente anche a consumi... non ho notato nessun drain strano, la cpu lavora normalmente... Ora carico, e nella notte lo lascio con pacchetto dati..
ragà dov è finito il market? ho letto che ha messo la nuova versione ma non lo trovo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi io ho scaricato il tema oceanus ma purtroppo mi da diversi problemi...l'applicazione ringolite crasha vabbè nn sarebbe un problema pero' purtroppo stasera quando sono uscito ho provato a chiamare il mio amico ma l'applicazione crashava di continuo e praticamente il processo adesso nn ricordo come si chiama si arrestava pero' la connessione in 3G funzionava e anche le chiamate in entrata solo in uscita crashava e perdeva la linea ho dovuto reinstallare il tema stock ed è tornato tutto alla normalita'...adesso provo con gli altri temi!!!!
Secondo me è un non "bug". Nel senso che quando si lavora con un database di migliaia di messaggi l'app ogni tanto crasha. La prima volta dopo l'importarzione mi crashava anche solo leggendo una discussione lunga.