Ragazzi ho installato la 1.7 apparte il fatto che mi sembra meno fluida... dipende dal fatto che ho fatto solo il wipe cache e dalvik?
come faccio a togliere la trasparenza nel menu' a tendina?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho installato la 1.7 apparte il fatto che mi sembra meno fluida... dipende dal fatto che ho fatto solo il wipe cache e dalvik?
come faccio a togliere la trasparenza nel menu' a tendina?
Grazie
1.7
C'è l'orologio centrale di default, come si toglie?
Poi da quando ho fatto l'update non mi legge la sd esterna.. Ho provato a fare downgrade e funziona, rifatto update e non funziona di nuovo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie Mille!!
Ragazzi non so voi ma io ho riscontrato alcuni "bug": Crt-off non funge, awesomeBeats sembra non funzionare visto che anche cambiando le impostazioni dell'equalizzatore il suono non cambia minimamente e poi l'agenda non sincronizza gli eventi fb...
Poi vorrei chiedervi un consiglio io ho messo il nova launcher con il tema foxhound black, mi consigliate di installare anche il jkay e/o domination?
Grazie
Il crt-off è sempre ballerino, anche se meno rispetto alla 1.6. È comunque un problema degli ultimi firmware in accoppiata a certi kernel.
Come setting io sto con holo launcher plus, jkay e domination con icona foxhound extra compresa, imho il massimo :D
Che kernel hai settato da aroma?
Musica al momento non ne ascolto e fb lo detesto :p
GS3 PatataTalkando
Flashata due volte a al primo avvio mi dice sempre int. utente si è arrestato..che devo fà?
Che kernel consigliate.. Col perseus ha dei blocchi paurosi pur avendo fatto full wipe... Idee?
Quote:
Originariamente inviato da DannyGTI
Anche a me lo faceva ho fatto tutti i wipe andato in mounts and storage fatto tutti i format. Installato la 1.6 e poi aggiornato. Anche se non so quali di queste cose abbiano risolto il problema.
Quote:
Originariamente inviato da DannyGTI
Dall'ota scarica solamente la rom poi devi sempre Flasharla, per aggiornare il siyah basta che lo scegli durante l'installazione.
Scarica dal sito di Vertumus la 1.5.2, comprende già l'ultimo framework jkay. Se poi qualcuno mi da uno spazio dove hostare un file ti posto il fix dell'icona foxhound extra ;)
Riposto la domanda: qualcuno che ha scelto il perseus da aroma mi dice la data del perseus o mi posta uno screen? Grazie!
GS3 PatataTalkando
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=189294
GS3 PatataTalkando
Ragazzi ma a qualcuno con questa rom va il Samsung Dive?
La 1.6 Va..per aggiornarla devo fare qualche wipe?
Ragazzi sono a berlino ma non mi prende il cel..ho wind.. il fatto che abbia questa rom non cambia nulla??? Con cel oiginale son andato all estero ed ers tutto ok!
Ho provato anche a selezionare le diverse reti mobili manualmente ma nulla! Fox 1.6 e perseus 29.2..che posso fare?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=215937
GS3 PatataTalkando
@molochgrifone http://db.tt/WOq7mVtO
Quindi basta che scarico l'ultimo domination e poi cerco il fix dell'icona giusto?
Inviato Dal Mio Fantastico Galaxy S3
Salve a tutti dove trovo my theme nella rom?
Ieri dopo aver messo la 1.6 e aggiornato alla 1.7 sempre gli stessi errori cioè int. utente
Esatto, l'ultimo è il 1.5.2. Il fix lo ho io ma non so dove hostarlo...
L'avevo scoperto, in realtà è la 29.2 quella del 24/12, cioè l'ultima versione ;)
Io con il fast custom rom clean ho sempre risolto quel problema, male comunque non gli fa :D
La migliore rom provata fino ad ora!!!
2 s3 in casa, due foxhound :D