Aspettiamo un po raffa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Aspettiamo un po raffa
Ragazzi ma lo sviluppo di una rom parte propio dalla leaked, si testa il leaked in maniera tale che una volta che arriva il firmware ufficiale, si sa già dove mettere le mani e in che modo... Poi non capisco questi ragionamenti, che sennò siamo "costretti"a flashare ogni 2-3giorni, nessuno vi obbliga con una pistola... Aspettate l'ufficiosa... Ma il test è importante molto importante... Non prendete quello che ho detto come una scortesia, è un confronto pacifico il mio... ;-)
Però è facile dire di lavorare a qualcun altro, per fare un aggiornamento ogni 2 giorni non credi..? Ritengo che non si debba pensare solo a se stessi..la fatica non è nostra che flashiamo (ci mancherebbe), è di chi sviluppa :)
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Certo nex da per scontato il lavoro di Raffaele... certamente... ma riuscirebbe raffaele da solo a trovare tutti i relativi bug di una rom... potrebbe ma ci metterebbe un sacco di tempo, per questo ragazzi dico che il test è importante, xk chi per un verso, chi per un altro diamo tutti un contributo. Lessi che la samsung per testare le sue rom ha più di 1000 persone che cercano di capire i vari difetti... proprio xk da soli diventa difficile. Conoscendoli subito semplifichiamo il lavoro di chi lavora aiutandolo ad impostare il suo lavoro già in un certo modo, tutto qui... questo era il mio pensiero...
Si chiamano betatester. Ogni buon pacchetto software ne deve avere. Fondamentali per tra trovare stabilità e affidabilità.
Ragazzi qui secondo me la discussione sta raggiungendo strane vie.. Io non capisco.. Alla fine se Raffaele rilascia una nuova rom basata sulla leaked sarà sicuramente una beta. Se alcuni di voi vogliono provarla, smanettare, provare e testare le funzioni che ben venga! Se alcuni di voi invece stanno bene dove stanno e vogliono aspettare il rilascio del firmware ufficiale amen! Nessuno se la piglia a male se non si aggiorna per forza all'ultima versione! :)
Solo la scimmia del modding non la prende affatto bene.. Ahahahaha
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io, da bastian contrario ihihi, mai soddisfatto dei consumi di JB (qualunque rom provata e qualunque versione di JB dalla prima ufficiale in poi) sono tornato poco fa ad ICS foxhound 1.4.4 con kernel galaxsih! La rubrica e la tastiera telefonica sono più veloci ad aprirsi rispetto a JB ed i contatti della rubrica scorrono comunque fluidi.
Ora voglio vedere se riesco a ripetere i risultati che ricordo ( consumato, in full standby+wifi on l'8% di batteria in 9h e mi è capitato più di una volta con ICS).
Per come la vedo io ora tutte le rom avranno il multiview, d'altronde dalle prime leak JB, la samsung aveva abbandonato ICS, ora penso facciano così, leak 4.1.2 ed abbandono 4.1.1
Ciao ragazzi! Io Hihihihihihihihihi montato la 1.4 ma mi da qualche problemi, vorrei ripassare alla 1.3 ma vorrei fare un bel reset dei dati; xche ogni volta che flash ho il dubbio di ninfa aver ben effettuato i varie wipe. Esiste una procedura per cancellare a fondo prima di flashare? ?
Grazie
da quando sono passato dalla 1.3 alla 1.4 ho problemi con l'applicazione di twitter... non so se è un problema di rom o altro ma praticamente non riesco ad aprire i link.. quelli t.co ecc... mi apre il browser e mi dice che la pagina non è stata trovata... su ogni link... idem se invece di utilizzare l'applicazione di fb uso il sito web... il problema me lo dà sia con il browser predefinito che con chrome
Quote:
Originariamente inviato da Slim80
In pratica s'impenna, si blocca e peggio a volte si riavvia! In più lo vedo molto meno fluido della 1.3. All'inizio ho pensato fosse un problema di Wipe però l'ho falsato facendo un hard reset però i problemi continuano! Per ciò chiedevo la possibilità di cancellare a fondo così da levare ogni dubbio sulla rom
Ho visto che esiste un file da falsare per avere il multiwindow cin tutte ke app :)
Quote:
Originariamente inviato da bludestiny
Ho installato anch'io il jkay framework. Sai se e' possibile cambiare l'ordine delle icone?
Io scommetto che se voi faceste un wipe come si deve e poi imstallaste la rom, non avreste nessun minimo problema come il sottoscritto, slim e bludestiny..
Di problemi nn c'e' ne sono,io nn ne ho trovati...ho fatto i 3 wipe e tutti i format...installata pulita e senza problemi la 1.4 solo che ciucciaaaaaaaa!!!!
ma ciuccia in maniera anomala..troppo!!
Non so se posso mettere il link .. al massimo lo togliete
:D
http://android.hdblog.it/2012/11/17/...android-4-1-2/
Quote:
Originariamente inviato da corvo82
Io ho fatto ben 3 volte il processo di wipe! ! E ho sempre i problemi! Per ciò iniziavo a pensare che qlcsa non va con i wipe che faccio! Se esiste un modo ancora più radicale per cancellare a fondo sono pronto! Che queste rom sono fantastiche!
Dicono di fare il deepclean...anceh se secondo me nn e' che pulisce meglio dei 3 wipe e dei vari format che puoi gia' fare da recovery...(ma questo e' solo un mio parere)
per quanto riguarda invece la 1.4 nn capisco perche' scelgo di installare alcune app e a fine installazione nn me le ritrovo!!
Tipo google maps,e alter applicazioni di google...
oltretutto l'ho appena reinstallata sulla seconda partizione la 1.4,mi scazza tutte le scelte che faccio nell'aroma...avevo scelto di installar eil dialer carbon e mi ha installato quello normale...
booo
io sono tornato alla Volpe 1.4...
setup pulito... solo ext4 in Aroma e temi stock... niente mod...
dopodiche flash dello zip di Slim80 e kernel GalaxSih 2.0 b6...
ora sono al primo ciclo vediamo come va...
;)
A quando la Fox su android 4.1.2 ? Questa release non ha bug... xkè non farci un Fox?
signori posso dire che se raffaele tira fuori la nuova relase con il 4.1.2 e un mitico io pultroppo x provarla ho messo la prima rom che e uscita con quella applicazione dove la versione uno ha i programmi preinstallati e non puoi aggiungerne ma li puoi solo togliere i programmi funzionali con multi windows. oggi grazie ad una soffiata di dero93 esce che ce gia una versione due dove gentilmente mi ha dato indicazioni x averlo, cosi io che sperimento la qualunque cosa l'ho installata e devo dire che e davvero una meraviglia la barra a sposti come vuoi compreso la linguetta cosa che nella uno non si faceva. al momento della installazione carica tutti i programmi installati, se non li si vuole tutti li basta un modifica e togliere dal mutli windows i programmi che meno ci interessano e lasciare le altre.. ottimoooooooooooooooo dai rafff che aspeto solo te con la nuova x rimettere la fox