Quando vado in foxhoun extra e voglio entrare in quick pannel setting mi va in crash, è un fatto isolato o succede ancora a qualcuno?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Quando vado in foxhoun extra e voglio entrare in quick pannel setting mi va in crash, è un fatto isolato o succede ancora a qualcuno?
Invece Samsung ha detto nulla sulla data del vero rilascio della rom?
Inviato dal mio iPod nano che chiama, o dal mio GT-I9300 con tapatalk 2
Fix alla batteria? Che fix?
E' sempre fluido? In ogni caso, non credo sia un problema di kernel perché ad esempio con la Revolution ho consumi di tutto rispetto con il medesimo kernel... l'inghippo sarà altrove.
Ho messo la tendina con 15 toggles da Aroma.. ma a parte i crash che da quickpanelsetting, se vado in pannello notifiche, questo non sembra influire su nulla, qualunque cambio faccia.
Per il resto segnalo saltuari rallentamenti, grosso modo con qualunque impostazione di minfree...
Per altro, segnalo che il dispositivo pare consumare uguale (ed uno sproposito) sia che abbia poweramp o google music play attivi, o che siano spenti con telefono in standby. Consumi uguali ed estremamente elevati. A sto punto mi viene quasi da pensare che io installi qualche app che sulla foxhound (non su altrei) crei problemi perché su questa rom dalla 1.3 continuo a notare consumi fuori norma. Idee?
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Certo al 100% di aver selezionato la tendina con i 15 toogle da aroma ma non funziona dalle impostazioni. Se a qualcuno funzionano mi spieghi come ha fatto.
In un post precedente avevo detto che al riavvio non partiva il multiwindow; confermo, ma ho notato che tenendo premuto il softkey back la barra compare e scompare. Un metodo più veloce che andare sulle impostazioni.
messo in OTA il fix per il quickpannel....
Ho notato che l' S Voice non capisce più una bega dopo l'aggiornamento... Prima se dicevo "chiama tizio" lo faceva, ora capisce altro.. Sono l'unico?
Raffaele ho flashato il fix ma non modifica nulla quando togli o metti le spunte sui toogle, ho provato anche a riavviare ma non cambia nulla!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
so che e' una palla...installa con un bel full wipe, non abilitare nessun tweak(nessuno!) lascia la rom normale, installa SOLO le app che ti servono davvero nell' immediato e configura il dispositivo con i tuoi client ecc. non fare nessuna modifica al kernel(undervolt,overlclock,underclock) insomma un'installazione super pulita e tranquilla...se hai problemi anche qua..allora e' la rom..Io parto dal concetto che se faccio un passo alla volta, monitorando la rom,al primo "difetto" sapro' come intervenire disintallando l'app o modificado l'ultimo settaggio. non farti ingannare da sti tweak..(non tutti sono cosi essenziali e ottimali)come controprova puoiu flashare una rom stock per paragonarle.
Ho smadonnato per quasi 3 anni con l'hd2, una cosa l'ho imparata...c vuole tanta ma tanta pazienza e tatto. :D:D
E per il fatto che multiwindows deve essere rilanciato ad ogni riavvio non si puo fare nulla?
Quote:
Originariamente inviato da dedalos
Tieni premuto "indietro"
a me oltre a crashare quick panel settings non prende il gps..l ho flashata 3 volte ma il gps non va..ho messo un altra rom e funziona..boh.capita a qualcun altro?
Ma diviene improponibile... nel senso, le applicazioni sono 102 ... e non le metto da backup ma le reinstallo da 0 tramite l'account google in memoria... se dovessi metterle tutte una ad una e testarle un pò (per il discorso consumi) diverrebbe infinito il lavoro... e tempo di fare un pò di test ed uscirebbe una nuova rom... Avessi due telefoni lo farei! Ma lavorandoci parecchio non posso XD
Che due maroni frullati..
Comunque ogni volta che installo una rom, faccio sempre i 4 wipe ed il format. Quindi pulizia totale...
Non so, vedrò che fare. Dopo piazzo il kernel di stock e vedo. Ma già il fatto che sulla Revolution non abbia alcun problema di sorta, mi fa storcere il naso.. Mi sa che per la Fox Hound, per impossibilità di fare troppi test, potrei attendere addirittura la Fox basata sulla 4.2 ...
ti capisco benissimo io ho 85 app! con l'hd2 avevo la cpu sempre sparata al massimo,dopo 15gg d bestemmie ho scoperto era fancy widget che(non ho mai capito) mi portava la cpu a palla. la morale sarebbe quello di personalizzare al minimo la rom per testarla nella maniera piu' pulita. Andiamoci dietro piano piano :-)
EDIT:
ho flashato i 15 toggle poi successivamente, dopo un riavvio,il mio tema preferito (Alexander themev5) solo che mi e' scomparsa la barra notifiche(orologio,toggle). Mi appare all' avvio il seguente messaggio:int.utent.sist e' stato arrestato, colpa del tema suppogo, rimedi?
Prima di tutto complimenti a Raffaele x la stupenda rom.
Volevo chiedere un paio di cose.
In aroma quando ho installato la rom ho scelto il kernel Siyah, ma visto che si consiglia il kernel stock, volevo sapere se devo installarlo tramite aroma o devo scaricarlo in OTA?
Secondo che tweaks mi consigliate di mettere tramite l'app Pimp my Rom?
A me il fix ha risolto il problema del crash, e riesco anche a ordinare i toggles correttamente.
messa stamattina e ci ho montato il kernel galaxish 1.3,ho una grossa differenza tra screen awake e deep sleep.
Guardano i wakelock era hd widget,l'ho disinstallato ma la cpu ogni tanto comunque si attiva durante il deep.Guardando nei wakelock non trovo nulla di strano,cosa può essere ?
dico solo che adesso si che mi piace tutto ok perfetto e anche la batteria non consuma tanto anzi molto meno della precedente.Ottimo raffa sei il numero 1rotfl
Cmq ragazzi, io non so come va questa rom con il kernel stock ma con il perseus è davvero una bomba ;) nessun impuntamento liscia liscia, ora tra un po provo anche il gps per strada se va tutto bene promossa a pieni voti!!!!
si ma con il perseus prova a fare un video vedi che c'è un bug anche io avevo provato con questa poi l'ho dovuta togliere per questo motivo.
Scusate la domanda demente, ma possibile che con la 1.5 la tastiera Samsung suggerisca le correzioni ma non le applichi in automatico? È piuttosto irritante lol
Io uso quella android 4.2 . Lo swipe e fenomenale
Gente ho scaricato dall'ota il kernel stock ma sembra avere lo stesso il problema con i video, tanto c'è solo quello di stock?!
Provando a scaricare un app qualsiasi dal play store con fox 1.5 ora, mi da errore nella barra delle notifiche!!
Prima ho scaricato "Androidiani" (l'app) eh andava non capisco perchè ora non debba andare, idee?
secondo me dovresti fare un full wipe e reinstalli tutto
ahh che palle....va beh...provo....devo fare il fix permission dopo l'installazione?
Anche a me stesso problema! Rom installata a lavoro ed ho solo scaricato whatsapp! Stasera ho provato a scaricare altro con errore sulla barra di notifica :-(
Non riesco nemmeno a cambiare lo sfondo della home, niente FC ma l'avviso "impostazione sfondo" resta all'infinito
Tastiera di questo nuovo aggiornamento, pessima non credete?
vedi se ti piacciono le mod per il menu' a tendina sono compatibili [MOD][19-Nov][UPDATED][4.1.2] © New Notification Mods For Galaxy S3 - xda-developers
qui invece trovi le mod per il multiwindows [THEME]black,Blue,Green,Red Glass/Metal brushed Multi Window theme - xda-developers
qui invece trovi quelli per il toggle [THEME][18-NOV] JB 4.1.2 ☆ 15 TOGGLES ☆ Center Clock ☆ Transparent statusbar ☆ & more - xda-developers
se i temi funzionano li posti cosi li provo ;)
Ragazzi ma non ho capito, il phenomenal si può usare o da problemi?