Su xda hanno linkato un fix che dovrebbe andare, provalo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Per GMail ho risolto cancellando i dati.
Per Foxound settings (di cui non va nulla no), hai per caso il link da girarmi?
L'unica cosa che funziona sono gli OTA, per il resto gps, fast dormancy, ecc... va tutto in crash.
Foxound Settings a parte sembra che la rom funzioni meglio della 1.4, ancor più veloce.
Trovato tramite Google ed ho risolto, solo due cose mi restano per far funzionare ad hoc questa rom:
1 ) I toggle non seguono le impostazioni che gli do, per esempio ho attivo il toggle della sincronizzazione e come ordine è al terzo posto, invece se tiro giù la tendina non c'è proprio nulla inerente alla sincronizzazione (ovvio che ho fatto scorrere orizzontalmente i toggle).
2 ) Che è quel colore verde? Era così bello blu e senza testo nei toggle, come si fa a rimettere la tendina (figa) di prima?
Ragazzi allora qua mi pare che non avete letto in aroma oppure non saprei...
Se mettere la tendina stock è ovvio che selezionando dal quick pannel non cambi nulla,dovete mettere la tendina dei 15toggle selexionandola da aroma...
Ho messo la scelta appositamente in aroma....
Per il resto funziona tutto nei miei settings...
Infatti io attendo solo il multi....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
La galleria é lentissima. Non trovo più da scaricare quella con l'icona che tendeva sul fucsia
il superchanger mi sache non funziona tanto bene, mi tiene la ram altissima, e quando faccio cancella memoria me la porta a 600 circa....ho fatto tutti i wipe
Flashata circa due ore fa e devo proprio dire che di bug non ne ho visto mezzo, complimentoni Raffa!!! ne approfitto per chiedere una cosa stavo installando tutte le mie app ma allshare di samsung dove lo trovo?
Kernel stock installato da aroma e non va in deep sleep.. provo a riscaricare ed a reinstallare, probabilmente il fatto è dovuto ai tweack che ho installato da pimp my rom.. credo.
Ho messo la rom col kernel stock e i 15 toggle, però quick settings crasha lo stesso. In compenso non ho trovato altri bug e la rom va molto bene. Detto questo: come funziona il multiview? lol
Scusate ma gmail funziona? Il fix che avrebbero postato su xda io non lo trovo. Se qualcuno mi dice mi basta sapere se va gmail. Grazie
A me gmail funziona tranquillamente, sto leggendo di gente che ha problemi ma non capisco come mai consiglio provate a riflahare perche questa 1.5 è una bomba in accoppiata con il perseus! ;)
Del tipo? Cmq ho provato a fare foto e video ma non ho notato niente di strano!
io leggendo le caratterstiche elencate non ho capito se e 1.4.2. e se ha il multi windows???
Sinceramente non so che tipi di problemi ci siano, a livello di fluidita é una bellezza e anche la galleria a me funziona bene l'unica cosa che non mi funziona è il quick panel che crasha!
chi mi dice prima che flesho se e 4.1.2 con il multiwindows la nuova relase di raffa
Si, è su base 4.1.2
Ho una domanda io per chi ha finito l'installazione, ho sbagliato io oppure di default con il foxhound theme c'è l'orologio al centro della status bar?Io me lo ritrovo così e non mi piace molto
Esiste google now inverted?
Ok ora sembra tutto a posto, per essere proprio pignoli pignoli mi piacerebbe riavere la tendina con i colori blu anziché verdi, qualcuno sa come fare?
flashata la 1.5 con kernel perseus 26 e tweaks consigliati. Ativato il multiwindows e messa la galleria del Note 2 più il camera mod hx.
Detto questo gli unici bug che ho riscontrato sono:
- i settaggi per i toggles non vengono presi
- il quickpanel crasha senza pietà
- visto che superchanger non funziona,ho messo minfree con settaggi custom, ma ogni tanto noto rallentamenti e qualche lag (suppongo dato dalla ram che sovente si riempie)
Ora, dopo 3h57m, quasi tutte in 3G, con 2,5h di musica, qualche messaggio di whatsapp, whatsapp, facebook messanger, viber, 2 client email in push e 2 con aggiornamento ogni ora, la batteria è crollata del 43% ... E' una mia impressione o è un pò troppo?
Ma a voi il multi Windows si avvia al reboot del cellulare? A me tocca rilanciarlo ogni volta.....
Quando vado su Quick Panel mi crasha.
Siccome questo problemad è stato riscontra da molti utenti, riuscite a darci delle risposte?
Raffaele non potresti mettere in OTA la vecchia tendina? Quella nera e blu?
Quote:
Originariamente inviato da pannocchia76
Sì, è compatibile. Anche a me non funziona il quick panel però. E pure il multiwindow al riavvio non si apre in automatico ma bisogna aprirlo dalle impostazioni.
Ho già risposto per la tendina...leggete i post...
Si seleziona in aroma quale mettere...
Se mettete la rendina stock è ovvio che non prende i settaggi...
Ragazzi un minimo di intuizione ;)
Se avessi tempo scriverei sempre ad ogni rom una guida ma purtroppo non posso...perdonatemi
Per il resto:
-Multiwindow c è
-Kernel stock consigliato
-Superchanger funziona anche con kernel stock
-60 FPS attivi con stock kernel
-Nessun drian battery almeno per come lo sto usando
-Unica cosa crasha il quick pannel ma è una sciocchazza che si fixa subito
-registrazione chiamate funziona
-tema foxhound messo in aroma ma leggermente diverso dal precedente per ora
-tendina è sempre temata e non verde con il mio tema
Non funziona più la registrazione delle telefonate, dice impossibile registrare, scansione multimediale in corso.
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Come si fa a fixare!?