Ciao, ma nessuno ha problemi con Google Now?
Visualizzazione stampabile
Ciao, ma nessuno ha problemi con Google Now?
1)Minfree funziona, da fox extra prova a reimpostarlo e vedi se funziona(c sono dei profili già impostati),io ho usato aggressive (credo d avere liberi dai 200 ai 230MB). Se non t va neanche così forse è dovuto alla scelta, in fase d'installazione di supercharger (e' uno script che impartisce la quantità di ram da tenere libera). O si usa il supercharger o il minfree; non ho idea se però vanno in conflitto...alla peggio riflasha con wipe cache e dalvik (alla brutta full wipe, cioe' cache, dalvik e data factory restore.) La sd puoi anche non formattarla, non incide tantissimo, (non l'ho mai formattata da Aprile e di rom ne ho provate).
2)i governor in sintesi, gestiscono la "velocità" con la quale la cpu raggiunge la freq di lavoro, esempio:
Considera un cell con cpu da 1000 Mhz (come freq massima di lavoro) che va a 200Mhz quando è in standby. Il tempo che intercorre nel passare da 200 a 1000 viene stabilito dal governor. C sono governor più performanti di altri che in sintesi fanno raggiungere la freq desiderata dalla cpu stessa, in minor tempo. Che io sappia i governor piu ottimali in termini di prestazioni/consumi sono: ONDEMAND, PEGASUSQ E LULZACT (Non ricordo come si scrive) N.B. non tutti i kernel hanno gli stessi governor. C sarebbero anche gli scheduler da citare ma non ne so tanto..più o meno è come t ho detto.io uso Pegasusq.
3) i cosidetti 60fps se non ho mal inteso, ssrebbe l'abilitazione del gpu render a discapito del cpu render, in sostanza la gpu viene utilizzata maggiormente o del tutto al posto della cpu per la parte grafica, , quindi si avrebbe un maggior effetto "burro" nello scrolling delle pagine della home. Io ora sto usando phenomenal medium 4.0 (ottimo!!!)
Se ho detto corbellerie, sono in ascolto :-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Io uso la touchwiz perché per gs3 è davvero bella! Cmq sia, tutte i launcher alternativi sono più leggeri e prob più reattivi. Da Aroma ho lasciato tutto di default per poi flashare phenomenal 4.0 medium e qualche tweak da pimp my rom (sono andato per deduzione) senza strafare.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Ebbene si col fix ho risolto l unico problema che avevo con questa stupenda Rom adesso e al pieno super
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Mi manca ancora il jkay deluxe per raggiungere la perfezione assoluta.
E da domani anche Sky go anche se ho dubbi sul suo funzionamente visto il root!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Hateme
Allora devi cancellare i dati dell applicazione.... E cercarti su internet il file apk di Google Now... Io ho risolto così...
Do it.
Quote:
Originariamente inviato da Axospirit
Oggi ho provato per un bel po e il segnale e' semprr stato stabile e forte. Mai perso. Con il fix il gps e' perfetto.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho installato Sky go e il servizio e' limitato per effetto del root. Sapete se c'e' un sistema per poterlo vedere anche con il root? Non posso rinunciare a questa room!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Fix gps come risolvere??? Mi sono perso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi attualmente ho il perseus 26, mettendo il kernel phenomenal avrei un calo di fluidita? Avrei ancora i 60 fps? Ho la foxhound 1.5
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ragazzi a me nn va bene.. nn è fluida
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da stino81
Sei l unico allora..... Che installazione hai fatto? In aroma cos hai scelto?
Do it.
Quote:
Originariamente inviato da stino81
Pag. 838, post di Diegomattia.
Scaricati il fix allegato, installalo e il gps funzionera' perfettamente.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da popito
Hai problemi di fluidita?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Utilizzando Nova quali sfondi devo scaricare quelli scr onno off? Io ho scaricato quelli 3D scr on pero' mi viene il dubbio che non sono corretti perche' non mi fa' impostarli a tutto schermo o meglio per vederli completamente devo andare da una schermata all'altra io invece vorrei vederlo in un unica schermata
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000
Non c'e' un modo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ma i tempi dei 60 fps solo con perseus sono finiti, no perchè con phenomenal medium è fluido... perchè lo stock è maggiormente consigliato?
capito... invece per la questione dei 60fps?
Che io sappia ormai i 60 fps sono insiti nella ROM
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ottimo!!!
gli sfondi scr on o off dipendono dal tipo di launcher che hai, se hai la touchwiz, da ota puoi flashare quelle alternative con piu o meno dpi e con lo sfondo a scorrimento o fisso. Presumo che con tutti gli altri launcher si debbano mettere sfondi fissi, correggetemi se sbaglio.
ho provato anche ora, io non ho nessun problema, quick panel non crasha e fa il suo dovere, se aggiungo e tolto un toggle, lui adempie al suo lavoro. Puo' essere dipenda dal tipo di tema ma non ne sono sicuro...Io ho motomoto00 theme original -->[THEME][JellyBean 4.1.1 - 4.1.2] ☆ Theme Motomoto00 for GS3 Omega rom ☆ [25/11/2012] - xda-developers
edit:mi pareva c fosse anche un fix ma non ricordo se era per la 1.5,verifica cmq in ota