In download. Avevo appena installato e configurato la 1.4. Si può avere un changelog? E' basata sulla leaked?
Visualizzazione stampabile
In download. Avevo appena installato e configurato la 1.4. Si può avere un changelog? E' basata sulla leaked?
Ragazzi ricevuto la notifica di un nuovo update?:) hihihi
FoxHound 1.5
<*>Based on leak 4.1.2</*>
<*>Inset Power menu</*>
<*>Insert Call rec + no increse ring tones</*>
<*>Updated Super SU</*>
<*>Updated Titanum Backup</*>
<*>Removed some script in Aroma and insert one APk for script</*>
<*>Insert option to select Stock/15mod toggle</*>
<*>Insert CRT</*>
<*>Last modem</*>
<*>Tweked stock kernel</*>
<*>Updated Siyah and Perseus</*>
<*>All features from 4.1.1</*>
Serve un full wipe per installarla?
Basata sulla leaked? Come viaggia Raffaele? Stabile per un uso lavorativo o meglio aspettare?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Posso installarla senza full wipe?
Inviato dal mio GT-I9300
Se volete un istallazione il più possibile pulita o se avete problemi con la attuale rom meglio far sempre il full wipe...
si consiglio full wipe...
per ora non noto instabilità o bug..quindi va bene per uso quotidiano e lavorativo ;)
ragazzi ma non per fare il polemico, ma dico io, questa è una nuova relase tanto per dire a tataccio che giustamente chiede per lavoro, si vai tranquillo tataccio è stabile. Ma poi è ovvio che dovete fare i wipe, la rom vi va anche non facendoli, solo che poi si viene qua e si scrive ma xke l orologio mi segna sempre le 23:00?, xke il led si accende e spegne a cazzi suoi? , xke pinocchio l aveva + lungo di geppetto... troverete sempre anomalie, fate i wipe (full)se volete la rom in modo che tutti quanti abbiamo la stessa base e ci si può controntare, altrimenti si parla sempre delle stesse cose. scusate il modo ma nn reggo +
E allora andiamo di download grazie!
Ma va a 60 FPS? Com'è a livello di reattività in confronto alla v1.4?
l ho attiavato nello stock kernel ;)
Quote:
Originariamente inviato da aitanoddl
Ok.. Stai tranquillo però.. Una camomilla a quest'ora É consigliata
Inviato dal mio GT-I9300
Ok sono al 90% ora installo subito!
Per i 60 fps non so...cmq questa rom e su una base laked...la prima laked 4.1.2 ... quindi qualche piccolo bug c'è di sicuro perché la base è già cosi e nonostante la bravura di Raffaele non può certo fare miracoli :).. ho provato la laked ed e davvero sfiziosa... se poi non vi piace potete sempre ritornare indietro ..ma ripeto se trovate piccoli bug non è colpa della foxhound ma della base laked
inviato dal mio Frankenstein gt-i9300 androidizzato
la miglore configurazione della rom con tutte le nuove impostazione come potrebbe essere...???
Ragazzi, inserito in OTA nella sezione mods, lo zip e l'apk per avere pieno controllo sulla funzione MultiWindows. Si possono aggiungere in pratica tutte le applicazioni che si vogliono. Prima flashare lo zip e poi installare l'apk (come specificato in OTA stesso nella descrizione).
Edit : funziona perfettamente ed è stupenda come cosa, purtroppo però si perderà l'effetto crt-off. Quindi valutate voi per il momento
Una domanda.
Esiste un procedimento per poter ripristinare dopo ogni flash di ROM le impostazioni di sistema come ad esempio le impostazioni personali e le app disattivate?
Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi ho appena scaricato ed installato l'ultima.....ma mi e' scomparso il menu' a tendina ...ho fatto solo 2 wipe...adesso sto reinstallando tutto con i 3 wipe, spero sia questo il problema... :S :S
Perfetto con i 3 Wipe tutto ok...c'e' solo un piccolo problema (mi sto martellando i gioielli di famiglia x questo) non avevo fatto un backup con Titanium ed ora mi tocca passa' na nottata.... li mortacci miaaaaa
ragazzi non istallate la lockscreen aosp quella del jkay che non parte + il telefono.... e ho notato ke il super changer non funge
Ma nella 1.5 non c'è il tema versione android originale? ho installato da aroma il blacked ma è il tema samsung nero e non quello originale android che hanno i google phone
Ma tutti quei tweak che si potevano installare tramite Aroma nella versione precedente che fine hanno fatto?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ho un problemone... ho installato il tema blacked da foxhound extra.. l ho flashato e il cell va in bootloop non mi entra ne in recovery ne download mode... help please :(
Ho tolto la batteria..vado in download ma mi spunta il logo foxhound.. idem recovery boootlooooop
ho attaccato il cell alla presa ma nulla
ma non mi va nemmeno in download mode
Se metto la batteria il cell non si accende...
provo ad accedere a recovery e aappare laa scritta Galaxy sIII tengo ancora premuti i tasti continuamente.. scompare e ricompare
idem download mode
Sono entrato in download mode ma.. posso flashare la rom direttamente e non il fw stock?
dove posso prendere il fw stock jelly bean? cosi poi rimonto la fox
EDIT: Sono entrato in download ho flashato il fw stock ICS
adesso al riavvio rimane in bootloop con scritta samsung... dovrei fare il wipe data per farlo partire ma non entra in recovery provato a flashare la cwm touch con odin ma non mi entra lo stesso in recovery.. che faccio? e possibile fare qualcosa con odin?
Risolto.. non premevo il tasto home per entrare in recovery... mah... sarà il sonno.. comunque grazie :)
Non ho mai provato a flasher rom moddate da Odin.
Per le stock, vai su sammobile e registrati. Da li scarichi le stock. Che sia una ICS o una JB poco cambia..
allora fai così.... accendi il cell, poi tieni premutoil tasto accenzione 7 8 secondi il tempo che si spegne e vedi la batteria, lasci subito.... dopo di che premi i pulsanti per la recovery, e li tieni premuti fino a quando non compare il boot, tu tienili premuti un secondo ancora e lascia... appena va in recovery flasha la rom di nuovo mi raccomando quando premi i tre tasti per la recovery se lasci subito non va.... insisti tienili premuti sempre ;) e aspetta che va
ahahaha io non avevo letto che avevi risolto .... a quest ora devo andà a dormì!!! non connetto
Grazie ho risolto su :)
Ma la barra delle notifiche non si puo avere come la 1.4? solo le icone?? nella leaked sono enormi i bottoni! :)
ottima versione raffa..il multi view è ottimo e sembra fungere già perfettamente.
Ottima scelta di rimuovere anche tutta quella marea di tweaks e metterli in pimp my rom (così possiamo comunque usarli)..;)
Raffaele oltre ai wipe e testarla ci consigli come al solito i tweak attivi di default in aroma? Altre note? :)
nella 1.5 si puo mettere il perseus? rispetto alla 1.4 è piu fluida?
Non funziona la GMail e il quickpannel settings, neanche reinstallandola... Posso installare la 1.4 avendo la 1.5 installata?
Verrà fixata nella versione prossima