Strano io con il siyah io mai avuto problemi... Mai...
Visualizzazione stampabile
Ma stiamo a fare l'angolo della raccolta delle stronzate negli ultimi topic? :-D
1 é il topic della foxhound, non del Siyah
2 L'undervolt NON può scaldare di più il cell, se si scalda vuol dire che hai qualche applicazione che si blocca e consuma risorse facendo aumentare la frequenza... Controlla con un logger le applicazioni e le frequenze raggiunte quando hai sti problemi. 3 dire che il Siyah non è performante per i giochi è un po come dire che la 458 Italia è la macchina d'eccellenza per andare a fare cicoria in campagna. Basta vedere xda o il topic per avere conferma. Con medesimo undervolt e frequenze si hanno prestazioni e punteggi simili tra Siyah e perseus. E sono i punteggi più alti raggiunti con le rom Sammy.
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
L'undervolt diminuisce i consumi e il calore da dissipare, la vita della CPU aumenta siccome ci sono meno pericoli di elettromigrazione. Oltre certi limiti però la corrente erogata non è più sufficiente per far lavorare senza errori degni di nota la CPU, punto in cui ci possono essere crash continui di applicazione e PERCIò un continuo ravvio di essi con consumi elevati. Ma i consumi non sono da attestare all'undervolt ma al continuo riavvio, che è una differenza sostanziale. Le prestazioni, sinché il sistema è stabile, NON CAMBIANO.
L'underclock comporta minori consumi, minore calore generato e ovviamente meno prestazioni. A minori frequenze si possono richiedere minori tensioni.
La temperatura è una forte condizionante poi.. un sistema stabile d'inverno (con una certa Tamb) può essere instabile in estate, siccome il delta di T con l'ambiente essendo minore sfocerà in una ridotta dissipazione termica, aumento di temperatura del SOC, aumento dei fenomeni di elettromigrazione/errori ecc... a parità di frequenza, come si combattono questi fenomeni? Alzando la tensione, che aumenta il calore generato.. e via col gatto che si morde la coda.
ragazzi io vi inviterei a parlare ESCLUSIVAMENTE dell rom foxhound!!! ne di kernel ne di modem ne di niente, ma esclusivamente di cose da migliorare nella rom e novità che possiamo chiedere a raf.. se poi voi mi venite a dire si però i consumi ecc ecc, aprite un altro topic con miglior kernel modem per foxhound. Direi che così possiamo lavorare meglio tutti e capirci qualcosa su qesto topic. IL mio è sempre un consiglio poi fare quello che volete
Ti appoggio, anche se una piccola divagazione ci più stare, visto che kernel e rom non sono due compartimenti "stagni" l'uno con l'altro, però qua si esagera, e poi c'è quel pessimo difetto di postare le stesse domande cento volte, comprese quelle assurde "non riesco a trovare il download del siyah". Google is your friend.
A proposito di problemi della rom, io insisto sul minfree: qualcuno di voi lo ha selezionato da aroma al posto del supercharger? Perché secondo me non funziona.
Ma secondo me il problema è che il minfree in realtà non funziona, cioè anche se lo setti su aggressive a 200 mb, la ram si occupa lo stesso.
Il supercharger a me ha dato problemi, mi si è freezata per ben due volte la galleria. C'è da dire che il minfree fino alla fox precedente che ho montato (mi pare la 1.4) funzionava perfettamente e mi ci trovavo da dio. Al momento per me questo è l'unico problema di questa rom.
Ma a che vi serve sempre tutta sta ram libera?rotfl
Non so se l'ho già chiesto ma la batteria come va?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Rivolta con la scritta samsung verso l'alto
rotflrotflrotflrotflrotflrotflrotflrotfl
apparte gli scherzi, con il Siyah va egregiamente, anche con un uso molto molto intenso arrivi tranquillamente fino a sera inoltrata.
Quote:
Originariamente inviato da stefal639
Il siyah si sceglie in aroma vero?
Finché il telefono è fluido a niente, però averne meno di 100 MB mi procura reazioni allergiche :D:D Seriamente, sotto i 90 MB il cell comincia a fare fatica imho.
Fai così: in aroma scegli di non flashare il kernel, tanto il siyah presente in aroma è vecchio.
Poi scarichi il siyah 1.8.8 fresco di ieri, entri in recovery, wipe cache e wipe dalvik, e flashi il kernel scaricato. Un altro wipe cache e un altro wipe dalvik giusto per la serie non siamo paranoici, e a quel punto puoi cominciare a giocare con i voltaggi ;)
La ram libera aiuta la durata della batteria? Voi che preset usate??
Ciao ho appena flashato ieri questa ROM e devo dire che di quelle provate per S3 al momento mi sembra la migliore. Ho deciso di levare la cyan 10.1 perchè il consumo di batteria era eccessivo, soprattutto dopo aver installato anche un modem diverso.
Alcune cose che sto riscontrando su questa ROM: la barra laterale anche se abilitata sparisce al riavvio del telefono, è normale? Un'altra cosa che però è legata un po a tutte le ROM che ho provato: non trovate che la definizione dello schermo sia minore rispetto alla rom stock? Forse è solo un'impressione ma sembra come se perdesse in nitidezza.
Vorrei inoltre provare a rimettere il modem installato sulla cyano per Vodafone ma temo che anche su questa ROM la durata della batteria cali drasticamente.
Quote:
Originariamente inviato da molochgrifone
Il fatto é che ho flashato il 4.1.2 brand vodafone ora devo ri-rootarlo rimettere il clockwork mod e flashare prima la rom senza scegliere il kernel e poi flashare il siyah 1.8.8?
La barra multiwindow ha problemi con l'effetto grafico crt-off, non è colpa del riavvio.
il modem se hai vodafone, è il buelk1, li ho provati tutti ed è il miliore, prende benissimo e hai un consumo irrisorio.
il fatto della risoluzione è una tua impressione, questa rom è su base Samsung, quindi non c'è alcuna differenza come nitidezza da quella stock...magari vai in impostazioni e scegliti la tonalità e saturazione dei colori, forse prima li avevi vividi e ti sembrava più definito.
Installato deluxes settings 1.47 dopo avere flashato la foxhound con j kay moddata di raffa ma non vedo niente della jkay non vedo il pannello di controllo jkay e da deluxe settings non mi fa modificare niente.
Ragazzi scusate ma con TIM che modem consigliate io ora ho BUELK1
Uhm, direi che non sono in relazione.
Secondo me è la cosa migliore ;)
Uhm gagghione secondo me il tuo S3 ti odia... Credo che tu abbia creato un bel po' di casini con il Jkay, fossi in te farei così:
- restore al framework originale, se ADESSO hai la fox 1.7 scarica il restore da QUI
- fast custom clean con la foxhound 1.7
- qua ti si aprono tre strade, a seconda del tema che preferisci --->
1) se ti piace il tema stock scarichi il framework jkay da QUI; occhio che solo in questo caso ti scomparirà la voce foxhound extra dal menù;
2) se ti piace il tema domination scarichi il tema COMPRESO di framework jkay da QUI; in questo caso al posto dell'icona corretta della voce "foxhound extra", troverai un'altra icona; dovrai flashare QUESTO file per sistemarla;
3) se ti piace il tema foxhound scarichi il tema COMPRESO di framweork jkay da QUI
- a quel punto scarichi deluxe settings
- lanci deluxe settings e non può non funzionare :D:D
- configuri tutto il resto come piace a te (kernel, app, mod, ecc. ecc.)
Bye ;)
Chiedi nel thread dei modem.
Nessuno per il mio crash di g+?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anch'io avevo quello perchè è nella foxhound...
Posto un po' di screenshots :) :)
Foxhound 1.7 con tema foxhound niente jkay (per ora) apex launcher e holo locker...
http://img.tapatalk.com/d/13/01/15/zujasyje.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/15/apedyzyv.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/15/ezy3a5e3.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/15/ge9u4e8a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/15/juzuruzy.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/01/15/ynynepam.jpg
Bellissimo,mi ricorda un tema che avevo sull'iphone
A me la cosa che preoccupa è: "prova banana republic" che hai sugli appuntamenti roftl
Haha è una band acustica che ho per fare un po' di serate... Il nome è provvisorio haha... Comunque sto settando il jkay moddato per il tema foxhound... Funziona bene solo non mi fa modificare lo sfondo del locker a meno che non metta la status bar su trasparent... Però forse sto sbagliando qualcosa io...
Comunque con il jkay ritorn l'icona scomparsa complimenti al modder è davvero ben fatto..
Ragazzi cosa ne dite se nell'ultimo tema che ho fatto inserisco le spettacolari icone di vexillum in hd??? Adesso provo...
Ciao raga ma che voi sappiate c' è un modo per ripristinare il suono di accensione Samsung..? Ripristina soltanto l immagine animata..grazie :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
[
Uhm gagghione secondo me il tuo S3 ti odia... Credo che tu abbia creato un bel po' di casini con il Jkay, fossi in te farei così:
- restore al framework originale, se ADESSO hai la fox 1.7 scarica il restore da QUI
- fast custom clean con la foxhound 1.7
- qua ti si aprono tre strade, a seconda del tema che preferisci --->
1) se ti piace il tema stock scarichi il framework jkay da QUI; occhio che solo in questo caso ti scomparirà la voce foxhound extra dal menù;
2) se ti piace il tema domination scarichi il tema COMPRESO di framework jkay da QUI; in questo caso al posto dell'icona corretta della voce "foxhound extra", troverai un'altra icona; dovrai flashare QUESTO file per sistemarla;
3) se ti piace il tema foxhound scarichi il tema COMPRESO di framweork jkay da QUI
- a quel punto scarichi deluxe settings
- lanci deluxe settings e non può non funzionare :D:D
- configuri tutto il resto come piace a te (kernel, app, mod, ecc. ecc.)
Bye ;)
Prima di tutto grazie infinite per le preziose info, vorrei soltanto chiederti come si fa e dove posso trovare il
fast custom clean . Grazie ancora.
QUI
GS3 PatataTalkando