Non riesco a trovare il tema di raffa. me lo linkeresti per favore? CIAO E GRAZIE ANCORA.
Visualizzazione stampabile
Su... Un po di intraprendenza cavolo... È stato postato ieri! Quante pagine dietro può stare??
Edit: è stato postato da u utente che non è raffa
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
int uten sist mi continua a crashare spesso e volentieri! Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Quote:
Originariamente inviato da Lorpal
Si ho risolto facendo tutti i wipe e reinstallando la rom.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Tutto perfetto, tutto divino (sempre con format system, sdcard, 4 wipe).
Il problema è solo 1: dopo aver installato il tema (l'ultimo di cui si parla), la batteria sostanzialmente non carica... o meglio, è come se caricasse a fra i 400-500 mA ... quindi, a schermo accesso ed in uso è come se non caricasse niente.
Niente raga non lo trovo...qualche anima pia per pieta mi posterebbe il link al jkay per la 1.7 ma tema standard samsung?? Ma non comporta cambiamenti nella fluidità del sistema vero??
No la fluidità è sempre la stessa comunque basta che cerchi nella sezione modding la jkay ed installi quella per il firmware ell5 che sarebbe quello della 1.7.
EDIT: il link è questo in caso non lo trovassi
Trovato...Funziona perfettamente!!! Grazie 1000
Cmq x quanto riguarda il tema, se installi la rom 1.7 con Foxhound è molto simile ho cambiato qualche icona, ma non hai il framework jkay, che avresti flashando il Jally Bean domination, che và a stravolgere il tema foxhound... con impostazioni bianche e nere, icone diverse etc... poiché a me piace il foxhound Blaked ma voglio e non posso privarmi del jkay ho deciso di moddarlo come la Fox e di lasciare del tempo libero a Raffaele... tutto qui :-))) e spero sia di vostro gradimento...
Non c'entra nulla il telefono XD Ho provato la carica USB e va (a 400 mA però..) ... mi è venuto il dubbio del cavo (ed escluso il caricabatterie da muro) ... infatti cambiando cavo va tutto perfettamente! Il cavo a corredo della Samsung in effetti è un pò una fetecchia...
Però... Secondo te, fra ultimo Siyah e ultimo Perseus... chi vince a consumi (con downvolt sia per l'uno che per l'altro)? Personalizzazione di settaggi tweaks? Prestazioni? In tua opinione intendo..
Per me è una figata. Perfetto. Con jkay deluxe poi setti qualunque cosa!!
Manca solo una chicca... devo trovare qualche pacchetto di file audio UI (inteso.. quelli di sistema) perché quelli presenti in generale non mi entusiasmano (de gustibus no? ;) )
Ehm... SDS?? Sarebbe? XD
Sudden Death Syndrom :'(
Leggi QUI
Ragazzi io ho la 1.7 con kernel stock e secondo me soffre troppo di battery drain,che voi sappiate con kernel Siyah migliora un po'?
Ragazzi un altra domanda..col jkay delux e possibile riposizionare l orologio al centro?
O meglio...c e l opzione...ma come si salvano i settaggi dopo la modifica?
E' normale che dopo avere installato il framework jkay per XELL5 mi sparisca il menu Foxhound extra dalle impostazioni?
Scusate le troppe domande ma sono un novellino :)
Sì, puoi anche undervoltarlo con stweaks.
Eh ho capito, ma un'ora di schermo acceso in più vale la pena di rischiare? Imho no, poi gli uv del phenomenal si possono settare anche a mano con altri kernel.
Esci dal jkay e li tiene memorizzati. Puoi anche backupparli e restorarli con il soft sinistro.
Sì, se non vuoi perderlo o flashi la domination con jkay, o la mod postata dall'utente gigas87 in questo thread. Ma con il jkay "liscio" lo perdi. Puoi accedervi comunque con l'app rom customizer.
GS3 PatataTalkando
Qualcuno ha problemi con g+?
Ogni volta che entro nelle impostazioni di caricamento istantaneo va in crash
Non c'e verso, flashata la 1.7(vengo dalla 1.4) poi flashata la jkay modificata da raffa ieri l'altro. risultato:
mi appare la jkay (ho il de luxe settings 1.4 ma non mi fa fare modifihe di sorta), la barra di notifica esiste per circa due minuti e poi mi sparisce per sempre. sapeete aiutarmi? grazie ancora!!!!!
ma il deluxe setting è aggiornato??? l'hai acquistato, se è una cosa che accade dopo 2 minuti, secondo me, è un processo se i 2 minuti sono costanti dall'avvio è sicuramente un processo, e non vorrei che fosse il deluxe setting non aggiornato... poichè interagisce con il jkay...
A proposito....Ma per testare gli Undervolt effettuati come si procede?
Si imposta la frequenza massima e minima su una frequenza e si manda un benchmark?
Cioè, ipotizziamo di aver applicato alla frequenza 200MHz un undervolt (-100, valore ipotizzato), poi per essere sicuri che il telefono regga bene quell'undervolt cosa fate? Impostate come frequenza massima e minima 200MHz? E così via per tutte le altre, cioè isoli le frequenze una ad una?
il deluxe setting deve essere il 14.7... cmq ragazzi io non capisco perchè non spendere 2 € alla fine è un caffè ed un cornetto, io non ho mai acquistato su android, la mia prima app è stata deluxe setting proprio perchè mantenerla aggiornata è indispensabile per le modifiche e la stabilità del framework jkay...
Undervolt che fa scaldare mi è nuova... Caso mai un overvolt e un overclock.
L'undervolt non fa altro che migliorare l'efficienza del procio, quindi casomai lo fa scaldare meno e se esageri il sistema va in crash perché non si riesce a mantenere corretta frequenza a quel basso voltaggio.
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
Sto testando l'undervolt postato nel topic Siyah per ora sembra andare pressochè uguale a prima ma i consumi di batteria notevolmente migliorati!
Vediamo prossimamente
Quote:
Originariamente inviato da Promez
Siyah non va bene sia al massimo dei settaggi che per il risparmio energia anche perche i giochi sono ingiocabili sono dovuto tornare con perseus.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App