Sarebbe meglio usare il 3d specifico per i modem per le tue domande.
Io intanto chiedo come si installano i file zip che scarico da foxhound ota, dopo averli estratti con root file manager cosa devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Sarebbe meglio usare il 3d specifico per i modem per le tue domande.
Io intanto chiedo come si installano i file zip che scarico da foxhound ota, dopo averli estratti con root file manager cosa devo fare?
In realtá finito il download viene chiesto se installare e riavviare, quindi avviene tutto automaticamente, ma non funziona. Nello specifico ho scaricato una nuova icona batteria
Infatti, devi entrare in recovery e cerchi la cartella giusta ..... quello che scarichi da Ota và a finire lì. Ora per le icone della batteria mi sembra che funzionino, ma col fatto che al momento non sono su FH, non so essere più preciso.(Stò aspettando con ansia l'aggiornamento :-[ o_O )....
Sei stato utilissimo, sono riuscito ad installare l'icona batteria, la boot animation samsung e una camera mod.
salve, ragazzi. chiedo scusa qualora il mio post fosse fuori tema. uso la foxhound da parecchio tempo e me ne sono praticamente innamorato, non riesco più a farne a meno! sono passato da poco da galaxy s3 a nexus4 e mi manca tanto questa Rom. stò infatti rivedendo il changelog della foxhounf per renderla il più similare possibile. volevo fare una domanda agli illustrissimi creatori di questa rom: farete mai una foxhound compatibile con il nexus4 ?
Il riavvia ed installa non funziona, è risaputo. Scarichi, entri in recovery manualmente e flashi manualmente, e funziona tutto ;)
Raffa ora ha il nexus 4, ma se svilupperà non svilupperà qualcosa di simile alla fox, visto che la fox è su base sammy mentre il nexus è pure google. Comunque la mia è solo una deduzione, bisogna sentire lui :D
GS3 Patatatalkando
Eccomi qui: provengo dalla Frankenstein e ho voluto riprovare con la Foxhound...direi che va bene, consuma poco ed è stabile...però qualcuno mi sa spiegare perché metto il timeout schermo a 30 secondi e dopo qualche tempo me lo ritrovo a 20 minuti? Come tastiera uso la SwiftKey ma dopo qualche tempo si disinserisce e ritorna alla quella di default...perché? Per il resto ottima rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
da quando ho messo l'ultima versione se ricevo due chiamate di seguito il cellulare si riavvia di continuo. come risolvere?io ho l'ultimo modem e ril per tre ita. con le precedenti versioni questo non succedeva. che fare, si può risolvere o bisogna cambiare rom?
grazie
Stesso problema l ho avuto con la 2.2 e 2.4 ho montato la 2.0 e va benissimo nessun problema...consiglio di risolvere cosi
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Io sono passato alla miui v5 x ora tutto ok!!
Ah se per voi risolvere il problema di questa rom è passare ad un' altra w capitan ovvio :D
Abbiate pasienza ragazzi !!!!! Mi sembra che Raffa, stia testando per poi uscire a fine settimana con la nuova rom. Ognuno quì, poi, fà quello che "vuole e quello che puole" rotfl.
Ricordiamoci che gli sviluppatori hanno comunque una vita privata, per loro questo è un hobby, ma non dobbiamo avere pretese............
Si infatti, non mi sembra nemmeno il caso di postare per comunicare il cambio di rom. Anzi, a dirvela tutta io effettivamente nel week-end ho provato una aosp, per la precisione la n.e.a.r., ma la praticità di una sammy non ha eguali, quindi resto in attesa di Raffa.
P.S. oggi mi è successa una cosina strana. Ho bloccato lo schermo e ha fatto il suono di blocco schermo dopo quindici secondi circa che lo schermo era spento. bha...
In Raffa we trust!
a volte trovo, il mio s3 con rom foxhound 2.4 e kernel phenomenal 4.0 extreme, spento, vorrei accertarmi dell'problema. si tratta di qualcosa di serio o non riesce a supportare il kernel??
Un consiglio.. cambia kernel non perché non sia buono, ma non ha il fix della morte improvvisa.;)
Se voi un kernel senza modificare niente puoi mettere il blackened,speedmod
Altrimenti se ti piace smanettare un po prova il perseus o il siyah.
la foxshound 2.3 consumava molto meno batteria! circa 1 ora di differenza di display acceso, risolvete grazie ;)
io ho la foxhound mi dava problemi cioè si riavviava da solo il tel. Guardando un po' sul web si diceva che si doveva formattare il telefono. L'ho formattato ho reinstallato la rom foxhound 2,4 e ora funziona alla perfezione è veloce e non ha bug
metti come kernel syha
Quando esce la nuova versione della rom? Dovrei formattare ma se é questione di pochi giorni aspetto...
Giusto mezz'ora fa mi si è freezato sulla sveglia, non riuscivo a disattivarla, ho dovuto riavviare. Non mi era mai capitato.
Novità da queste parti ???
io l'ho appena installata, provenivo da un CM 10.1...
che dire... non c'è proprio paragone! è ottima sotto tutti i punti di vista!
posso installarla anche se ho la recovery twrp o per forza la cwm?
a me con l'ultima versione accade che quando il telefono va in deep sleep per un pò smettono di arrivare le notifiche di messenger e whatsapp e arrivano solo quando riattivo il telefono!!
Kernel devo x forza usare usare il siyah o posso usare qualsiasi compatibile con 4.1.2 ?
Io ho risolto tutti i miei problemi montando la 2.0 e fin ora non ho riscontrato nessun problema.
La procedura di formattazione che ho effettuato è la seguente:
0 wipe data
1 wipe cache
2 wipe dalwik
3 mount and storage / format system
4 / format data
5 / format cache
6 / format preload
7 installo la ROM
8 senza riavviare, wipe ancora cache e dalwik, poi fix permission
9 riavvio
Buonasera amici.
A qualcuno di voi accade che quando hai troppe chiamate perse,notifiche ect,e il cell va in standby,non riesce piu a riattivarsi,lampeggia solo la spia blu delle notifiche,non puoi farci niente se non un riavvio forcato tenendo premuto il tasto di accensione,finche si riavvia..
Potete dirmi come risolvere??
Monto la versione 2.4 con kernel Siyah 1.8.9
Ciao a tutti.
Non vorrei dire minchiate, ma 'sto fatto del freeze con chiamate senza risposta e bootloop ecc... a me OGGI è successo anche con l'ultima WanamLite ( quindi firmwere diversi !!), giusto stamattina ho flashato il "kernel-cleaning" per provare un altro kernel........... fatalità oggi pomeriggio PAFFF!!!! mi si è inchiodato il cell alla prima chiamata non risposta..... Ricordo benissimo che anche con la mitica FH prima di cambiare kernel usavo il "cleaning". Non è per caso che 'sto Kernel-Cleaning NON è gradito ad alcuni S3 ??????????????
Puo essere..anche se sembra strana come cosa..comunque consiglio nom usare il maiuscolo perché nei forum significa urlare e non e tollerato
Scusate il maiuscolo..... :-[
Mi consigliate di disabilitare la cpu e abilitare GPU per il rendering ?