adesso ho fatto una prova ho rimesso il firmware originale 4.0.4 ed ora provo ad installare la 1.4.4 prima quando mi dava l'errore venivo dalla 0.7
Visualizzazione stampabile
È un bug della rom se installi il tema stock...se metti il mio tema vedrai che va;)
www.gearengine.it the FoxHound Site
scusate qual'è la versione più stabile?
PROBLEMA:
sono passato da 1.4.3 (ics) a 0.7 (jb) il problema è che ora non riesco ad accedere al play store, sono dentro con la mia email tutto bene ma non va ne l'assistente vocale ne riesco a scaricare apps.....
su playstore online (sul pc) non vedo il dispositivo....
cosa può essere??
poi non ho nemmeno piu il walkman
Prova a togliere e rimettere l account....
Oppure se non risolvi riprova con un wipe data...dovrebbe andare..;)
Le ultime.JB sono stabili....mentre ICS sono tutte stabili solo nella 1.4.4 con il tema stock c è il bug riscontrato da un utente
Ragazzi se faccio un backup con titanium backup e passo da ics a jb facendo il ripristino delle app vafo incontro a problemi?
http://img534.imageshack.us/img534/9783/ffxusers3.png
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
É piu stabile la 0.7 o la light 0.1 ?
Ciao Ragazzi, Ho riscontrato un BUG sul Bluetooth.
l'S3 si connette al mio auricolare, sento il suono di inoltro chiamata ma non si sente nient'altro, resta muto.
Ho provato ad collegarlo al Blue & Me della macchina, stesso problema.
Qualcuno di voi ha una soluzione?
Raffa ma un bel Fix per l'applicazione dei messaggi?
Così è davvero fastidioso....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da mrmorrison
Quoto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Aster96
Up !
Ciao a tutti...domandona per raffaele88 o per chi ne sa qualcosa...ho letto in un'altra discussione che è uscito Siyah Kernel 1.6.5.....verrà implementato nella nostra foxhound o c'è altro che bolle in pentola?? ;)
Grazie a chi risponderà :)
Rega io col siyah ho notato una cosa che mentre gioco mi arriva a 46 gradi mentre con quello stock anche se giocavo sotto carica arrivava massimo a 42 gradi....lo tengo a 1400/200 quindi normale...non gli ho cambiato niente
Se non viene più fatta su base Samsung non la aggiorno più, così è perfetta e per lavoro mi è indispensabile il calendario Samsung che attiva le notifiche anche a schermo spento
Quote:
Originariamente inviato da jackpot
Ma puo comportare qualcosa se si scalda troppo???qual è la temperatura dove bisogna stare attenti? Se no passo allo stock...
Ragazzi domani inizio un lavoro su base aokp...per chi volesse una rom pure google:D
Poi fixo la essential...
raffy sono riuscito ad sostituire il bootanimation...ma non va:'( colpa della rom?
ciao a tutti sto installando la 0.7 silver ho fatto tutto il preinstallamento dove scegli le varie modifiche ma ora è ferma da quasi 2 ore al 10% di installazione come mai?!?! grazie
Edit: come non detto partito il tutto!!!
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Ottimo! Mi raccomando risolvi il bug degli SMS, il dialer con la ricerca completa dei contatti e se puoi, anche su un pacchetto esterno, camera e galleria del note 2 (o cmq potenzia se possibile la fotocamera)...please ;-)
ue! Rafae! Mo scarico va!
Senti ma sto progetto aokp?
XXDLIB H3G Roma
CheckRom v5.5 - Jelly Bean
Inviato dal mio iPhone Fucker (GT-I9300)
rispetto alla 1.4.4 cmq noto un battery drain importante... 6% in due ore e 40 con 4 minuti di schermo acceso...e non ho nulla in background
Raffaele ti chiedo se puoi mette a posto l importazione di contatti sulla rubrica xke è una cosa importantissima... mentre l importo si ferma a 40 contatti e si blocca... speravo che con la 0.2 tutto questo veniva messo a posto... dai facci sto piacere ;)
Quote:
Originariamente inviato da aitanoddl
Oltre a questo problema ce ne sono altri?
Quote:
Originariamente inviato da merlino2367
E se provi a cambiare sfondo scegliendolo dalla galleria ti crasha,dice il programma è stato arrestato.a voi lo fa?
Quote:
Originariamente inviato da aitanoddl
Nn lo sapevo.....e ora come cambio lo sfondo della schermata di sblocco?
raffy per la rubbrica confido in te XD sei grande!!!