Se pero' l anteriore funziona bene e non presenta lo sfocamento mi viene da pensare sia proprio la lente/fotocamera. Potresti provare anche con un full wipe per escludere un problema sw.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
comde mai mi da problemi nel flash della mod jkay?=??
idem peccato possibile che non sia compatibile con la leaked su cui la fox 1.5 si basa
Quote:
Originariamente inviato da Axospirit
ho rimesso la mod 1.52 e il problema persiste... credo lo portero di nuovo in assistenza
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
...la quiete prima della tempesta? O tutto va bene o... :-) non ho mai visto il 3d cosi' "spento" in questi gg! spero sia dovuto all' ottima rom di Raffa! :-)
riuscite a provare il gps e a dirmi se funziona a dovere? a me, durante la navigazione con google maps si scollega. Grazie in anticipo!
Per quanto mi riguarda, come detto un altro post, non potrei desiderare di piu' dal mio S3. Questa rom e' perfetta. Per quanto riguarda il gps provo e ti faccio sapere.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
prova un po con questo https://www.dropbox.com/s/vtof79d4rl...mega_v33_1.zip lo uso anche su omega e funge bene
Questa Rom é veramente eccezionale.. Fluida, personalizzabile al punto giusto e anche di più... La sto usando da oltre un mese e ne sono a dir poco entusiasta... E poi pimp my rom sa troppo da x-zibit ;-) ahaha fenomenale...
Solo 2 cose mi infastidiscono un pò...1 è che la barra della finestra multipla sparisce da sola... Pur essendo attivata... E l altra é la ricerca vocale di Google Now... Che si arresta ogni volta... Sono l unico a cui capita?
Do it.
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
Che Marmotta :-) grazie.... Ma x Google Now ho già fatto quella procedura... Ma lo stesso mi crasha la ricerca vocale...
Do it.
Qualcuno sa come si chiama questo tema? http://img.tapatalk.com/d/12/11/27/3u9erypa.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da Axospirit
Hai ragione, anche a me perde il segnale e ci mette tanto a recuperarlo. Coincidenza ma da quando ho installato la 1.5 non ho piu' usato il gps. Un bel problemone.
Hai provato il gpsfix omega?
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
Ragazzi ma xk pimp my rom non si mantiene i settaggi?! Li perde ad ogni avvio dell'applicazione...
Ma la effetto CRT quando si spegne il monitor perche non funziona?
Ragazzi ma è possibile aumentare la grandezza dell'immagine contatto nelle notifiche quando arriva un SMS? Nella 1.4 era bella grande come quella che compare in rubrica.. Ora è minuscola invece..
A me non funziona nemmeno il play store... mi crasha ogni volta com.google.gapps -.-
bah!
come si comporta questa rom? fluiditò?bugs?consumo batteria?
se qualcuno mi risponde io ringrazio :-)
Esiste qualche mod per mettere la rubrica e il dialer della cm 10 su questa ROM?
ciao ragazzi scusate ma sto imparando.come faccio a mettere il tema motomoto?