Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Grazie a tutti...
Ho 2 progetti...
Sto aggiornando la 4.1.2 sulla nuova base e cerco di fixare i bug
E sto facendo una nuova rom 4.2.2 ovviamente sono riuscito a fare tutto il tema stile aosp come sulla fox precedente heheeheheh siamo i primiiiii,su xda nessuno è riuscito a farlo ;)
Grande raffa...
Non per contraddirti ma mi sembra che Con la 4.2.2 già ci sta una ROM stile aosp come la tua fox e non solo ha anche il menu extra come nella fox stesso menù identico... Sei a conoscenza? Presumo di si...:confused:
-
Quote:
raffaele88
Grazie a tutti...
Ho 2 progetti...
Sto aggiornando la 4.1.2 sulla nuova base e cerco di fixare i bug
E sto facendo una nuova rom 4.2.2 ovviamente sono riuscito a fare tutto il tema stile aosp come sulla fox precedente heheeheheh siamo i primiiiii,su xda nessuno è riuscito a farlo ;)
Bella :D sai già se in settimana verrà rilasciata questa 4.2.2? Non voglio mettere fretta eh... Solo per sapere :)
-
Quote:
uzzz
Grande raffa...
Non per contraddirti ma mi sembra che Con la 4.2.2 già ci sta una ROM stile aosp come la tua fox e non solo ha anche il menu extra come nella fox stesso menù identico... Sei a conoscenza? Presumo di si...:confused:
Ho visto che un ragazzo si è fregato i miei settings...cosa vogliamo farci purtroppo..
cmq io il tema lo intendo con i layout aosp ,con i settings come il domination,non semplicemente cambiando icone eheheheh...non so se.ho reso l idea...
Lui ha solo cambiato delle icone..se ci fai caso i settings sono stile Samsung ma con colori diversi...
Io ho rifatto tutto il framework e anche la systemui hihihihi ci ho messo un po ma il risultato è notevole confronto un semplice cambio icone...
Non so se ho reso l idea cmq :)
-
Quote:
Volpe92
Bella :D sai già se in settimana verrà rilasciata questa 4.2.2? Non voglio mettere fretta eh... Solo per sapere :)
Molto presto :D
-
Ragazzi a me non va il wifi..ho la foxhound come rom primaria con kernel googy max 1.6.8...con la rom secondaria (jellybam), il wifi va bene...:what:
-
Quote:
peppesound
Ragazzi a me non va il wifi..ho la foxhound come rom primaria con kernel googy max 1.6.8...con la rom secondaria (jellybam), il wifi va bene...:what:
Anch'io ho la foxhound come primaria e rootbox come secondaria... Però funziona bene... Ma a te non ha mai funzionato oppure ha funzionato per un po'...?
-
Ragazzi chi è disponibile per un test Pre uscita rom?
:D
-
Quote:
raffaele88
Disponibile :D
-
Quote:
raffaele88
Vorrei essere io disponibile D: ma torno stasera da lavoro, se vuoi puoi inviarmi lo stesso il link per provarla, vediamo se in qualche modo riesco a flasharla a mezzogiorno!
-
Grazie mille ragazzi...:D
-
Quote:
raffaele88
Grazie mille ragazzi...:D
In download, comunque con 2.6 ho avuto anche io problemi con il processo phone... Praticamente ho ricevuto una chiamata, non ho risposto e dopo mi è apparso il processo arrestato.... E il segnale è scomparso del tutto...
-
Grande Raffa! Dai che finalmente si ritorna alla foxhound!
-
Quote:
Volpe92
Anch'io ho la foxhound come primaria e rootbox come secondaria... Però funziona bene... Ma a te non ha mai funzionato oppure ha funzionato per un po'...?
Non ha mai funzionato... ma non importa.. aspetto la prossima release su base 4.1.2... ;)
-
Ragazzi le rom stanno passando passando tutti i test hihihih...
Nel pomeriggio credo di rilasciarne almeno una o tutte e 2 :cool:
-
Quote:
Volpe92
Quote:
peppesound
Non ha mai funzionato... ma non importa.. aspetto la prossima release su base 4.1.2... ;)
Sapevo che dipendeva dall'accoppiata kernel/rom.
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Mi sa che dipende dal kernel.
GS3 Patatatalkando
Ma abbiamo lo stesso kernel e stessa versione... Non so... :P
EDIT: non riesco a scaricare le versioni test, mi da sempre errore di rete... Aspetterò le versioni stabili...
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi le rom stanno passando passando tutti i test hihihih...
Nel pomeriggio credo di rilasciarne almeno una o tutte e 2 :cool:
restiamo in attesa allora :D
-
Ragazzi versione 4.1.2 online :)
-
Quote:
raffaele88
Grande Raff... scarico e flasho sperando che questo maledetto problema del wifi sia risolto!!
-
Quote:
raffaele88
Grande! Per la 4.2.2? :D
-
Ragazzi, ho un problema e non riesco a venirne a capo.Ho installato l'ultima versione della rom ovvero la 2.6 tramite recovery, solo che già inizialmente ha dato problemi con la scritta android.phone.com isolandomi dalla parte telefonica, ora ho fatto i wipe ed è andato bene, fino a oggi quando l'ho trovato isolato telefonicamente e surriscaldato con la stessa scritta "android.phone.com".Riavviato e funziona.Come posso risolvere?Ho notato che l'MG4 dà problemi.Posso cambiare modem?ho controllato l'imei ed è lo stesso di prima.Come posso uscire da questa situazione?Grazie
-
Quote:
Renzolino
Ragazzi, ho un problema e non riesco a venirne a capo.Ho installato l'ultima versione della rom ovvero la 2.6 tramite recovery, solo che già inizialmente ha dato problemi con la scritta android.phone.com isolandomi dalla parte telefonica, ora ho fatto i wipe ed è andato bene, fino a oggi quando l'ho trovato isolato telefonicamente e surriscaldato con la stessa scritta "android.phone.com".Riavviato e funziona.Come posso risolvere?Ho notato che l'MG4 dà problemi.Posso cambiare modem?ho controllato l'imei ed è lo stesso di prima.Come posso uscire da questa situazione?Grazie
Ti correggo non è l ultima versione.... L ultima è la 2.7con il problema fixato... Scaricati quella!
Io stasera la provo :D
-
Quote:
Volpe92
Ti correggo non è l ultima versione.... L ultima è la 2.7con il problema fixato... Scaricati quella!
Io stasera la provo :D
Dove la trovo?Il problema fixato inerente al segnale?Grazie infinite
-
Quote:
Renzolino
Dove la trovo?Il problema fixato inerente al segnale?Grazie infinite
No no la nuova versione della fox...
QUI: Gs3_4.1.2 | FoxHound Rom
-
Quote:
Volpe92
Si ho capito, in merito invece a questo nuovo kernel?Come installarlo?
-
Quote:
Renzolino
Si ho capito, in merito invece a questo nuovo kernel?Come installarlo?
Di quale kernel parli scusa? quello stock EMG6?? che c'è nella 2.7? se parli di kernel stock sia della EMG6 che EMG4 basta che in aroma selezioni kernel stock
-
:bd: ...mannaggia.....è la 10 volta che provo a scaricare la rom..per 2 volte sono arrivato a 85 percento ...ma poi si interrompe il download.... aiuto!!
-
Quote:
giacomo976
:bd: ...mannaggia.....è la 10 volta che provo a scaricare la rom..per 2 volte sono arrivato a 85 percento ...ma poi si interrompe il download.... aiuto!!
è successo un sacco di volte anche a me, ho cambiato computer e sono passato da wifi>cavo e ce l'ha fatta :P boo ho avuto problemi tutta oggi!!
Comunque sto provando la ROM 4.1.2 e va bene i vari problemini risolti!
Però ho problema STRANO/"""SIMPATICO""" XD e cioè se ricevo una chiamata il led comincia a accendersi e spegnersi ad alta frequenza XD ci son rimasto così O_o e si spegne dopo due o tre squilli!!
-
Quote:
Volpe92
è successo un sacco di volte anche a me, ho cambiato computer e sono passato da wifi>cavo e ce l'ha fatta :P boo ho avuto problemi tutta oggi!!
Comunque sto provando la ROM 4.1.2 e va bene i vari problemini risolti!
Però ho problema STRANO/"""SIMPATICO""" XD e cioè se ricevo una chiamata il led comincia a accendersi e spegnersi ad alta frequenza XD ci son rimasto così O_o e si spegne dopo due o tre squilli!!
controlla le impostazioni dei Led
-
Volevo sottoporvi un problema che ha un amico con il suo Galaxy S3.
Il problema è sorto a suo tempo durante l' aggiornamento della FoxHound da 2.4 a 2.5 via ota.
Praticamente da allora, ogni qual volta usa la fotocamera il volume del telefono schizza al massimo e il tasto volume Up smette di funzionare, ovvero si può abbassare il volume ma non rialzarlo.
Abbiamo provato di tutto, full wipe, altre rom, rom stock, flash di fotocamere non stock, ma il problema persiste, abbiamo fatto qualche ricerca ma non abbiamo trovato nulla a riguardo.
Avete idea di cosa possa essere?
Al momento l' unica soluzione è il reboot del telefono, in questo modo i tasti volume ritornano a funzionare fino al prossimo utilizzo della fotocamera.
Se puoi darci una mano raffaele te ne saremmo grati :)
-
Quote:
Prottolo
controlla le impostazioni dei Led
Risolto in Impostazioni>Foxhound Extra > UI Mods> General MODS Flash Blink Control
Era attiva in preferences " INCOMING CALL"
-
Mi rivolgo a tutti: potreste fare una prova? Inserite le cuffie, mettete una canzone e non toccate più il telefono. A me dopo circa 1 minuto circa mi si blocca, a voi?
-
Quote:
federix17
Mi rivolgo a tutti: potreste fare una prova? Inserite le cuffie, mettete una canzone e non toccate più il telefono. A me dopo circa 1 minuto circa mi si blocca, a voi?
Mmm no per il momento va è da 2 minuti e passa e non si è bloccato....però il mio adesso è sulla dock in carica!! non so se è perchè in carica non va il deep sleep..dopo provo senza che sia in carica.... :) comunque tutto ok per il momento
-
Quote:
Volpe92
Ma abbiamo lo stesso kernel e stessa versione... Non so... :P
EDIT: non riesco a scaricare le versioni test, mi da sempre errore di rete... Aspetterò le versioni stabili...
Quote:
molochgrifone
Sapevo che dipendeva dall'accoppiata kernel/rom.
GS3 Patatatalkando
Ho editato ma mi hai quotato troppo velocemente, informati nel thread dei kernel ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
Volpe92
Di quale kernel parli scusa? quello stock EMG6?? che c'è nella 2.7? se parli di kernel stock sia della EMG6 che EMG4 basta che in aroma selezioni kernel stock
Leggo di un kernel boeffla che per farlo funzionare bisogna scaricare dal play store
"Insert Boeffla Kernel in Aroma
* To tweak and configure the kernel, load the app “Boeffla-Config” from Google play store (or androidpit.com)"
in pratica selezionando questo per modificare eventuali clock ecc ecc bisogna poi installare dal play boeffla config, ho capito bene?selezionando quello stock il problema non sussiste giusto?
-
Quote:
Renzolino
Leggo di un kernel boeffla che per farlo funzionare bisogna scaricare dal play store
* To tweak and configure the kernel, load the app “Boeffla-Config” from Google play store (or androidpit.com)"
in pratica selezionando questo per modificare eventuali clock ecc ecc bisogna poi installare dal play boeffla config, ho capito bene?selezionando quello stock il problema non sussiste giusto?
l' app serve solo per configurare eventuali paramentri ( clock etc ) manualmente, altrimenti lo tieni preconfigurato dal Team di FoxHound.
-
Quote:
Renzolino
Eh non so, mai usato il boeffla xP comunque sta andando molto bene la rom! Gran lavoro raffa
-
Comunque ragazzi cosa devo selezionare qui su foxhound settings> audio?
http://img.tapatalk.com/d/13/08/20/nate5yru.jpg
Comunque mi par che il multiwindows non funzionana, era già stato fatto notare su XDA ma va be io non lo uso tanto xD
-
ragazzi sto per rinuciarci...è da ieri pomeriggio appena uscita la rom che provo a scaricarla (con oggi ho provato 42 volte) ....ma niente da fare il download nn viene completato!! mai successso fino ad ora...ho provato di tutto (da pc con wifi...da pc con cavo ethernet....da smartphone!!!! help!!!!!!
-
Quote:
giacomo976
ragazzi sto per rinuciarci...è da ieri pomeriggio appena uscita la rom che provo a scaricarla (con oggi ho provato 42 volte) ....ma niente da fare il download nn viene completato!! mai successso fino ad ora...ho provato di tutto (da pc con wifi...da pc con cavo ethernet....da smartphone!!!! help!!!!!!
Anche da smartphone? sinceramente non saprei, ti dico ho avuto anch'io non pochi problemi ieri :P mi son messo a scaricare via cavo ed è andato al primo colpo
ma stai scaricando da qui?? Gs3_4.1.2 | FoxHound Rom