Oltre ad essere più fluida mi sembra anche più veloce nell'aprire i programmi.E' solo una mia impressione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Oltre ad essere più fluida mi sembra anche più veloce nell'aprire i programmi.E' solo una mia impressione?
Ho due domande e spero non siano già state fatte..
1- Come si installa il font foxhound? Io l'ho flashato da recovery ma poi non lo trovo sulle impostazioni-schermo-carattere.
2- come si fa a togliere lo sfondo che si muove? Io voglio tornare al 720*1280, ho provato a riflashare ma non ho capito come fare. Può essere che dipenda dal fatto che imposto nova come launcher su aroma?
Qualcosa non va.. Ho messo il minfree aggressive ma la ram si occupa per il 90%.. Che devo fare?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi aggiornati i fix per la rubrica, sia per la versione stock della rubrica, sia per la versione temata da Raffaele.
riscaricate il fix...magari si è corrotto durante l 'upload..ora riuppato.....fatemi sapere ;)
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo63
Idem
Raffaele ho riprovato adesso è non va lo stesso...
Funge benissimo il fix. Ho messo la configurazione che ha postato Raffaele e la ROM va davvero bene. Grazie! Ho qualche perplessità per quanto riguarda la durata della batteria con perseus, ma voglio testarlo bene perché la ROM così com'è adesso mi piace molto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Boh... No, assolutamente no, ho messo la 1.2 con kernel e impostazioni cosigliati dai nostri due e gira davvero (per adesso) come un violino... molto fluida e veramente piu ram disponibile.. Non saprei cosa stia capitando da te, qualche app che fa capricci ??
Ragazzi io ho la 1.1 ma né i contatti né la schermata per chiamare sono temati nonostante abbia messo tenacemente foxhound.. come faccio?
Google talk continua a non fare
allora ragazzi la rom è stata testata da + di una persona e gira molto bene... allora il problema siete voi XD vi ricordo che prima di ogni istallazione dalda recovery è consigliato ( e fatelo) fare i 2 wipe wipe cache e dalvik cache. allora procedete così. 1 se non volete perdere i dati su telefono andate in recovery fate i 2 wipe e reistallate la foxhound. 2 dopo andate di nuovo nella recovery, di nuovo i due wipe e intallate il fix che avete scaricato in ota. 3 fix permission riavviate. se trovate qualke porblema allora vi consiglio di effettuare un reset wipe cache/reset e mi raccomando qualora lo decidiate per effettuarlo al riavvio del terminale non sincronizzate con google altrimenti vi sballa il sistema , (è consigliato non farlo poi ognuno fa ciò che vuole) XD ciao spero vi sia stato d aiuto
Ho notato che rispetto al kernel Siyah, questo Perseus ha una resa della musica in cuffia molto peggiore, è normale?? E poi con tale kernel come si può aumentare il volume in cuffia come si faceva nelle impostazioni del Siyah??
Confermo, faccio esattamente come dice aitanoddl da sempre e in particolare qui ho ZERO problemi.. Consiglio a tutti di fare come dice perché credo che la maggior parte dei problemini siano dovuti da backup e conflitti dai rom precedenti.. WIPE WIPE WIPE anche più volte...
No non l'ho installato. Forse è per questo motivo. Lo posso trovare in ota???
Devo rifare tutti i wipe??
Grazie per l'informazione non lo sapevo. Allora sono costretto a rimettere il Siyah. Uso molto il telefono come lettore mp3.
Raffaele il con il fix della rubrica stock mi crasha l'applicazione telefono... L'ho ricaricato e installato adesso come hai detto tu...
Problemi con l'installazione,che sembra andare a buon fine ma poi mi si blocca.Lo schermo rimane nero ma la barra di stato si vede e viene giù...Idee?
Vorrei aiutare, ma scusa,... non ho capito il tuo problema.. Barra di stato mentre fai un istallazione ? Di cosa ? In recovery ?
Ho riletto, ma mi sembra un rebus... io non la so.. dimmi ?
Allora:l'installazione va a buon fine(sembrerebbe) ma dopo aver inserito il pin quando normalmente si dovrebbe avviare il setup iniziale con nome,mail etc lo schermo rimane completamente nero.La barra di stato però continua a esserci e a funzionare così come i softkey ma lo schermo rimane nero e non posso fare nulla.
Ah... Adesso ho capito.. Scusami !!
Niente, allora credo che non sia andato proprio tutto a buon fine, rientra in recovery e fai tutti wipe e format, riflasha la rom.. non credo hai hai altre possibilita, oppure aspetta che forse qualcun altro saprà cosa fare, a me e capitato con S1 e ho rifatto tutto dopo e andato tutto bene.
Riflashata con tutti gli wipe e i format possibili ma il risultato non cambia.
grandi ragazzi! ora la flasho, però prima delucidatemi su 2 cose siccome in pochi aggiornamenti è cambiato molto:
1)il rendering cpu disattivato è impostato come predefinito o devo scaricare il solito pacchetto dall'OTA?
2)quando aggiornerò la rom/farò altre modifiche importanti il file system ext4 posso mantenerlo o va disattivato? (ai tempi del mio s1 era consigliato disattivarlo prima dei flash e in caso rimetterlo)
3)per quanto riguarda la questione minfree/supercharger/bestimultitasking (quest'ultimo sconsigliato perchè a lungo andare potrebbe danneggiare la sd) qual è la scelta e i valori che consigliate?
4)oltre al kernel perseus cos'altro dovrò flashare (parlo di altri fix ad esempio) scaricandolo da OTA?