-
R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
pannocchia76
Raffa si può avere un update fisso ad ogni release per questo problema? Io preferisco il tuo tema, ma ogni volta c' è questo problema che rovina la perfezione. Si puo risolvere con un fix.?.?
Si...il fatto è che mi dimentico ogni volta di correggere quei 2 file ahahaha....dopo se mi metto a PC faccio uno zip e lo posto
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
molochgrifone
Occhio a non fare confuzione tra bootloader e bootanimation...
Ops, mi avrà distratto qualcuno/qualcosa, volevo dire bootanimation!
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
-
Raff magari anche l'ultimo Jkay moddato Fox??
S'pò fà? ;)
-
Quote:
raffaele88
Si...il fatto è che mi dimentico ogni volta di correggere quei 2 file ahahaha....dopo se mi metto a PC faccio uno zip e lo posto
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Raffa ho svuotato i pm ;)
-
Quote:
mrmorrison
Revolution HD :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io ero indeciso tra quella e la fox poi ho messo la fox... Quando mi stuferò proverò quella... E prima o poi anche Cyano...
-
Quote:
alinghi100
Ops, mi avrà distratto qualcuno/qualcosa, volevo dire bootanimation!
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Eheh :)
Comunque quel suono si chiama power on.ogg e si trova in /system/media/audio/ui , credo basti sostituirlo con un altro oppure eliminarlo. Prova con root explorer e poi fammi sapere ;)
Quote:
marcogarsed
Io ero indeciso tra quella e la fox poi ho messo la fox... Quando mi stuferò proverò quella... E prima o poi anche Cyano...
Se ti va di provarle usa il dual boot del siyah, è eccellente per paragonare l'utilizzo di due rom imho ;)
-
[QUOTE=molochgrifone;3180860]Eheh :)
Comunque quel suono si trova in /system/media/audio/ui , credo basti sostituirlo con un altro oppure eliminarlo. Prova con root explorer e poi fammi sapere ;)[QUOTE]
È bastato eliminare il file power on.ogg con root Explorer
Grazie
-
Quote:
dedalos
È bastato eliminare il file power on.ogg con root Explorer
Grazie
Ehm sì mi ero dimenticato di scrivere il nome del file :D L'hai trovato da te, meglio così!
GS3 PatataTalkando
-
Quote:
molochgrifone
Eheh :)
Comunque quel suono si chiama power on.ogg e si trova in /system/media/audio/ui , credo basti sostituirlo con un altro oppure eliminarlo. Prova con root explorer e poi fammi sapere ;)
Se ti va di provarle usa il dual boot del siyah, è eccellente per paragonare l'utilizzo di due rom imho ;)
Eh lo so devo avere un po' di tempo e poi lo faccio...
-
Quote:
marcogarsed
Eh lo so devo avere un po' di tempo e poi lo faccio...
Anche io viaggio di dual boot :-) fox e resurrection remix(4.2.1) :-) devo dire che seppur differente dalla Samsung based,sono una scheggia,mai un rallentamento! Ovvio...le Samsung sono più temate!
-
Quote:
Axospirit
Anche io viaggio di dual boot :-) fox e resurrection remix(4.2.1) :-) devo dire che seppur differente dalla Samsung based,sono una scheggia,mai un rallentamento! Ovvio...le Samsung sono più temate!
È stabile la resurrection remix.??
-
Quote:
dedalos
Tra le app ne trovo una che si chiama seeder a che serve?
Seeder è un applicazione che serve per aumentare la generazione di "numeri" random...Cioè...detta così non serve a nulla, quindi vedo se riesco a spiegarmi meglio:
In alcune applicazioni la JVM (e altri componenti) vanno a leggere dei dati a caso presenti in "/dev/random"; nelle ultime versioni di Android il problema è che spesso questi dati non vengono generati di nuovi, così il sistema operativo prima deve sprecare tempo per generarne di nuovi. Questa applicazione serve quindi per "aumentare" le prestazioni fornendo sempre nuovi dati (dovrebbe generarne di nuovi ogni secondo se non è stato modificato il tempo con le nuove versioni di seeder) posizionandoli in "/dev/urandom" e in "/dev/random".
Il risultato è che quindi si dovrebbero avere meno lag....magari su un S3 lo si nota di meno, ma nei dispositivi un pò meno prestazionali si dovrebbe sentire di più!
-
Quote:
DidyMond
Seeder è un applicazione che serve per aumentare la generazione di "numeri" random...Cioè...detta così non serve a nulla, quindi vedo se riesco a spiegarmi meglio:
In alcune applicazioni la JVM (e altri componenti) vanno a leggere dei dati a caso presenti in "/dev/random"; nelle ultime versioni di Android il problema è che spesso questi dati non vengono generati di nuovi, così il sistema operativo prima deve sprecare tempo per generarne di nuovi. Questa applicazione serve quindi per "aumentare" le prestazioni fornendo sempre nuovi dati (dovrebbe generarne di nuovi ogni secondo se non è stato modificato il tempo con le nuove versioni di seeder) posizionandoli in "/dev/urandom" e in "/dev/random".
Il risultato è che quindi si dovrebbero avere meno lag....magari su un S3 lo si nota di meno, ma nei dispositivi un pò meno prestazionali si dovrebbe sentire di più!
A me avevano detto che può essere dannoso per la sicurezza però... Può essere??
-
Quote:
DidyMond
Quindi tu come consigli di settarlo?
-
-
Quote:
DidyMond
A occhio funziona esattamente come l'entropy generator di pimp my rom. Quindi potrebbe essere un doppione di una funzione già presente.
Quote:
marcogarsed
Ti hanno anche dato motivazioni tecniche?
GS3 PatataTalkando
-
Piu che per la sicurezza il problema potrebbe essere nella batteria.. In quanto il telefono rimane sempre attivo a generare dati che servono alle applicazioni per aprirsi senza lag (il lag infatti si palesa a causa di mancanza di dati rilevati o rallentamento nel reperirli).
-
Quote:
molochgrifone
A occhio funziona esattamente come l'entropy generator di pimp my rom. Quindi potrebbe essere un doppione di una funzione già presente.
Ti hanno anche dato motivazioni tecniche?
GS3 PatataTalkando
Ehm sì ma male... Mi hanno detto che quello che viene generato non è random ed è in caso di un attacco da parte do un hacker più facile da bucare o qualcosa di simile infatti ho chiesto..
-
Chi di voi ha mai usato la Fox sia con tema stock sia con altri temi? (domination, blacked, ecc).
-
Quote:
mrmorrison
Chi di voi ha mai usato la Fox sia con tema stock sia con altri temi? (domination, blacked, ecc).
Mi spiego.. Ormai è qualche giorno che provo la Revolution e devo dire che mi ha impressionato nella fluidità.. Non ho mai raggiunto questi livelli e dato che non ho ancora flashato nessun tema (quindi sono con lo stock modificato con qualche mod) mi chiedevo se questi possano influire sulla velocità del sistema.. Per questo chiedo se qualcuno ha mai provato la Fox stock e temata per vedere se ha notato differenze..
-
Quote:
mrmorrison
Mi spiego.. Ormai è qualche giorno che provo la Revolution e devo dire che mi ha impressionato nella fluidità.. Non ho mai raggiunto questi livelli e dato che non ho ancora flashato nessun tema (quindi sono con lo stock modificato con qualche mod) mi chiedevo se questi possano influire sulla velocità del sistema.. Per questo chiedo se qualcuno a mai provato la Fox stock e temata per vedere se ha notato differenze..
Non saprei dire, io ho sempre usato il foxhound blacked fino a quando non sono passato al jkay + domination, e ho sempre avuto l'impressione fosse fluida uguale.
Domanda: quando scarico un'app, il file .apk dove lo trovo??
GS3 PatataTalkando
-
Quote:
molochgrifone
Non saprei dire, io ho sempre usato il foxhound blacked fino a quando non sono passato al jkay + domination, e ho sempre avuto l'impressione fosse fluida uguale.
Domanda: quando scarico un'app, il file .apk dove lo trovo??
GS3 PatataTalkando
Se usi il browser stock in mnt/extsdcard/download
-
Dal play Store in data/app.
-
Thx ;)
GS3 PatataTalkando
-
Quote:
marcogarsed
E' lo stesso autore che lo dice e per essere precisi dice che potrebbe esserci una teorica possibilità di un attacco in quanto l'applicazione riempie costantemente la cartella "/dev/random" quindi non è poi così "random"....Ma specifica che è più semplice crittograficamente un attacco al sistema stesso piuttosto che sfruttare questo tipo di meccanismo!
Quote:
dedalos
Quindi tu come consigli di settarlo?
Io ce l'ho da quando era ancora un'idea "acerba", ho visto un miglioramento ad aprire alcune app, tipo Whatsapp mi risultava più rapido all'aprirsi...la schermata nera ci impiegava meno tempo ad andarsene!
Quote:
mrmorrison
Piu che per la sicurezza il problema potrebbe essere nella batteria.. In quanto il telefono rimane sempre attivo a generare dati che servono alle applicazioni per aprirsi senza lag (il lag infatti si palesa a causa di mancanza di dati rilevati o rallentamento nel reperirli).
Con la versione 2 (che è quella inserita nella ROM) c'è un'impostazioni per togliere il "servizio" quando lo schermo è spento, quindi il consumo è limitatissimo. Ma anche quando lo schermo è acceso il consumo è pressoché minimo; dai test dell'autore risulta essere circa il 2% sull'arco delle 24h...
Tuttavia se volete approfondire questo è il link del thread ad XDA: [APK] Seeder 2.0.0 entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers
-
Quote:
marcogarsed
È stabile la resurrection remix.??
Non voglio andare o.t. ma...
Di brutto :-) é da una settimana che la uso e nessun problema (siyah 1.8.9.) le rom pure google hanno il loro fascino ma non sapendo mi decidere tra quale rom scegliere ora uso il dual boot.
-
Quote:
DidyMond
E' lo stesso autore che lo dice e per essere precisi dice che potrebbe esserci una teorica possibilità di un attacco in quanto l'applicazione riempie costantemente la cartella "/dev/random" quindi non è poi così "random"....Ma specifica che è più semplice crittograficamente un attacco al sistema stesso piuttosto che sfruttare questo tipo di meccanismo!
Io ce l'ho da quando era ancora un'idea "acerba", ho visto un miglioramento ad aprire alcune app, tipo Whatsapp mi risultava più rapido all'aprirsi...la schermata nera ci impiegava meno tempo ad andarsene!
Con la versione 2 (che è quella inserita nella ROM) c'è un'impostazioni per togliere il "servizio" quando lo schermo è spento, quindi il consumo è limitatissimo. Ma anche quando lo schermo è acceso il consumo è pressoché minimo; dai test dell'autore risulta essere circa il 2% sull'arco delle 24h...
Tuttavia se volete approfondire questo è il link del thread ad XDA:
[APK] Seeder 2.0.0 entropy generator to provide significant lag reduction - xda-developers
Quote:
Axospirit
Di brutto :-) é da una settimana che la uso e nessun problema (siyah 1.8.9.) le rom pure google hanno il loro fascino ma non sapendo mi decidere tra quale rom scegliere ora uso il dual boot.
Proverò sia l'app che la rom :D
-
Quote:
Axospirit
Concordo le Rom pure Google sono spettacolari,l'unico problema per l'utilizzo che ne faccio io è la fotocamera
-
Quote:
Promez
Concordo le Rom pure Google sono spettacolari,l'unico problema per l'utilizzo che ne faccio io è la fotocamera
Leggevo nel thread della cyano 10.1 che la fotocamera va bene. Ma nel caso non si può sostituire l'apk della fotocamera con un'altra migliore?
PS: stiamo finendo mostruosamente OT!
GS3 PatataTalkando
-
Quote:
molochgrifone
Leggevo nel thread della cyano 10.1 che la fotocamera va bene. Ma nel caso non si può sostituire l'apk della fotocamera con un'altra migliore?
PS: stiamo finendo mostruosamente OT!
GS3 PatataTalkando
Si io ho provato la Rootbox e le foto non vengono male è anzi...
Pero' alle foto ci tengo abbastanza ed in alcuni frangenti si nota la differenza. Purtoppo no l'apk non si puo' sostiutuire e si siamo tremendamente OT :p
-
Troppo ot ragazzi :cool:
-
Roma installata. Veramente. Ottima.
Sono al 50 per cento della batteria con 15 h di utilizzo. Il prima volta dal flash della rom
Cosa mi consigliate? Calibro la batteria o lo lascio scaricare completamente per poi ricaricare?
Grazie per il consiglio
-
Quote:
mrmorrison
Io uso la 1.9 con l'ottimo tema di kalagas e le modalità di vegeta (status bar semitrasparente)
Se posso postare qui la procedura ed i file. chiedo agli admin.
-
Quote:
angiotell
Roma installata. Veramente. Ottima.
Sono al 50 per cento della batteria con 15 h di utilizzo. Il prima volta dal flash della rom
Cosa mi consigliate? Calibro la batteria o lo lascio scaricare completamente per poi ricaricare?
Grazie per il consiglio
Io ad ogni cambio rom o kernel calibro, ma mi sa che è più una mia paranoia rotfl
Quote:
angiotell
Io uso la 1.9 con l'ottimo tema di kalagas e le modalità di vegeta (status bar semitrasparente)
Se posso postare qui la procedura ed i file. chiedo agli admin.
Posta posta, non sono un admin ma sicuramente puoi postarla ;)
GS3 PatataTalkando
-
E' uscita la versione 14.9 per XXEMA1. [MOD][JB] JKay Deluxe 14.9 XXEMA1 and XXELLC - Jan 27th - xda-developers
E' giunto il momento di "temare" il Jkay in versione Fox!
Raff, gigas se ci siete battete un colpo!! rotfl
-
Quote:
Gnam
Grande :D
GS3 PatataTalkando
-
Ragazzi ho un problema, ho appena installato la 1.9 e quando vado ad aprire la rubrica ho le scritte in alto tagliate... cosa posso fare? Esiste un fix?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
1 allegato(i)
vi posto la mia schermata
Allegato 43549
quello che vedete deriva dalla prima installazione
24 h con il 15% rimanente :-)
le trasparenza della status bar le trovate qui
[MOD][27-Jan][UPDATED][XXEMA1] © New Drop Down Mods For Galaxy S3 - xda-developers
thx vegeta1 from xda
il tema è quello di kalagas
xda-developers - View Single Post - [ROM][XXEMA1][25Jan] Omega v39 ●►Final JB 4.1.2◄●Omega Files●►12 Themes◄●
PRIMA flashate il systemUI della XXEMA1
poi la trasparenza che preferite
riavvio
poi il tema (cache e dalvik prima)
riavvio
se volete mettete la bubble battery (mi piace molto)
ciao!
-
Quote:
molochgrifone
Grande :D
GS3 PatataTalkando
posso installare questo framework?
JKay 14.9 for XXEMA1
http://forum.xda-developers.com/show...24&postcount=2
-