Quote:
Originariamente inviato da Axospirit
Quoto... Ho provato pure io con entrambi i kernel e nn ho riscontrato nessun problema... Fotocamera fluidità eccellenti...
Do it.
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Axospirit
Quoto... Ho provato pure io con entrambi i kernel e nn ho riscontrato nessun problema... Fotocamera fluidità eccellenti...
Do it.
Qualcuno ha il link dell' apk della ricerca vocale di Google? Magari ho scaricato quello sbagliato
Col phenomenal medium 4 antutu va a 16000 e tuyyo è veloce, solo che la grafica di tastiera, barra notifiche e tutto è un po'... come dire... piú sgranata, meno rifinita... invece col perseus è normale... avete notato anche voi?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
qualcuno ha notato? :o
Ciao a tutti...chiedo di fare una prova a quelli che hanno il perseus o (meglio ancora) il phenomenal...provate a fare 2 o 3 volte di seguito apertura e chiusura macchina fotografica, scattando ogni volta un paio di foto...e me dopo un pò (tra il secondo ed il terzo tentativo) si blocca e crasha l'app (e per questo sono tornato al kernel stock)...preciso che avevo installato il phenomenal extreme...grazie a chi lo farà :)
Io ho perseus e nn va... va a scatti e per niente fluido
Quali tweaks mettereper migliorare le prestazioni? :)
Quote:
Originariamente inviato da lorenzo63
Io ho il phenomenal medium, ho provato una decina di volte e nessun crash.
esiste una applicazione che ti fa vedere le applicazioni che vannno e decidere tu quali si e no??? azz ogni volta che vado a liberare la memoria 23/25aperte
Raga mi dite perche' da un momento all'altro quando atatcco il cell al pc tramite usb nn vedo piu' le memorie,ma vedo una dicitura: "SAMSUNG MOBILE MTP DEVICE"
E nn mi permette di trasferire i file...
come devo fare?
Che kernel hai? Quando si collega il gs3 puoi farlo riconoscere come dispositivo mtp o fotocamera,il primo viene visto da risorse del computer come portable device,cliccandoci si accede alla mem interna e SD. Stai dicendo che non t permette di visualizzare le memorie nonostante il PC riconosca il dispositivo? Strano..forse un prob di driver, prova a disintallarlo dal PC o a cambiare porta USB. Esiste anche un app sgs3 easy che fa vedere la SD come memoria di massa(non funziona con siyah).
Inviato dal mio GT-I9300 usando Tapatalk
Vorresti decidere quali app devono lavorare? C sono app che lavorano in background anche se non le stai usando(i vari prog che necessitano della rete per sincronizzarsi). C sono delle app che t permettono di bloccare l avvio delle app da te scelte ma nell utilizzo della ROM,mano a mano si "apriranno" da sole.non credo c sia molto da fare..in teoria android gestisce la mem RAM da sola,gestendosi autonomamente, senza bisogno di task killer. Io non cancello la app aperte,lascio fare tutto alla ROM,ho solo impostato il profilo extreme da minfree per impartire alla ROM d tenere 240Mb liberi ( utile per chi fa molto multitasking). Io non c darei tanto peso.:cool:
In fase d installazione, Raffaele ha dato la possibilità di poter gestire il consumo della memoria ram tramite 2 metodi.
1)supercharger
2)minfree
Premesso (come dettoti prima) che android gestisce autonomamente la RAM,con questi 2 metodi possiamo impartirgli degli "ordini", decidere quanta memoria RAM vorremmo che android ci lasciasse a disposizione.
Pare che il metodo 1 non funzioni egregiamente con la fox 1.5,mentre il secondo metodo,il MINFREE, va bene. Puoi usare minfree anche ora,andando in foxhound extra,RAM manager,presets. Qua ci sono diversi profili per gestire la RAM,ora sto usando extreme che mi permette di avere 240-250MB di RAM a disposizione.Fai applica e se vuoi monitorare il consumo di ram,sempre da minfree,scorrendo il dito verso sinistra,noterai le applicazioni in uso con il relativo consumo di ram e quella totale a disposizione. Spero d esserti stato utile
Si sa qualcosa di qualche futuro update? a me crasha sempre com.google.gapps.. anche wipando data :(
Sono qui a Barcellona da 3 giorni e purtroppo il GPS non ha mai funzionato :confused:
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da android2
Hai flashato il fix del gps?
Pag. 838, post di diegomattia.
Con quello il gps torna a funzionare correttamente.
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
purtroppo a me anche con il Fix di pag. 838 il GPS si blocca dopo circa 10 - 15 minuti di utilizzo. ..
ho fatto una serie di aggiornamenti su alcune applicazioni e all' avvio del multiwindows control,quest'ultimo crasha. Non c'e' nulla da fare, ho provato a disintallare l'apk del multiwindows, riflashando sia lo zip che l'apk stessa del multiwindows ma nulla.Credo sia dovuto a certi aggiornamenti di alcune applicazioni che erano state inserite nella lista delle app del multiwindows,presumo che dovro' provare a disintallarla una ad una per capire...nel caso...avete suggerimenti sui crash delle app? Spesso viene richiesto un Logcat per poter monitorare i processi e quindi instantaneamente l'utilizzo del telefono, solo che...non lo so fare :-)
Qualcuno mi linka l'ultima versione di Fox ICS?
Non la trovo da nessuna parte! :(
anche io con questa rom mi trovo veramente bene in tutto, ho solo il piccolo "fastidio" di non poter personalizzare il menu a tendina mettendoci i tasti reboot, shoutdown e torcia, non ho trovato ad oggi un modo..nessuno sà nulla?
Leggendo pagine fà ho visto un fix per il gps...và installato quindi o solo se dà problemi ?
il problema GPS dovrebbe essere di tutti. ...ovvero dopo 15 minuti circa di navigazione perde il segnale. ..ho letto che alcuni hanno risolto con il Fix di pag.838 purtroppo a me non ha funzionato e continua a perdere il segnale dopo circa 15 minuti. ..per il resto la rom è a dir poco una scheggia
Ciao a Tutti. Ho la Fox 1.4 e vorrei la mod sms aosp dove posso prenderla? Grazie.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
salve a tutti ragazzi...è un po' che non mi faccio vivo.
vi scrivo perchè sono andtao in vacanza ed ho avuto una esperienza della ROM fox hound aggiornata all'ultima versione a dir poco disastrosa!!
l'avevo scelta perchè era quella più scaricata ed affidabile per tutti..ma dopo 2 settimane di utilizzo noto:
-gps penoso che mi ha fatto perdere a milano più volte quando serviva ed a berlino recentemente
-tutti i tipi di download da browser internet fanno crashare internet e mi costringono ad usare chrome o firefox (che io volevo evitare tenendo solo un browser)
-la batteria prima andava bene, poi è andata via via peggiorando (stanotte l'ho appoggiato sul comodino con sveglia al 35% e mod aereo e stama la sveglia non è suonata ed era a 0%!!)
-per la ricarica 2 giorni su 5 ricarica normale (2 ore o più), gli altri 3 ci mette 5/6 ore (dalle 13 di oggi ora è all'11%)
vi chiedo aiuto, non volevo lasciare questo galaxy s3 ma se si continua con questi problemi di android mi vedo costretto..
Che versione hai scaricato??
Per la 1.5 c'è un FIX per il GPS....
Per quanto riguarda la 1.4 non ho mai avuto problemi di GPS e l'ho utilizzato pure ieri andando a Milano!
Sempre utilizzato Chrome, quindi non saprei dirti....
Sempre andata bene la batteria! Poi da quando ho messo il Phenomenal 4 ancora meglio!
Anche qua si è sempre caricato normalmente! Anche se io solitamente lo ricarico la notte da spento!
Dire di lasciare l'S3 mi pare un pò azzardato....
Perchè prima non fai un FULL wipe?? E con FULL intendo TUTTO! Anche la partizione /system e /sdcard!
Insomma...prima di lasciare un telefono si resetta il tutto portandolo il più pulito possibile ;)!
ti ringrazio mille didi..ora provo a scaricare la 1.5 ed a metter lo zip su sd card..e riprovo..il phenomenal 4 è un kernel vero?
per te è il migliore quanto a batteria??
nel caso comunque il fix del gps dove lo trovo e come lo installo?
mi diresti gentilemnte tutti i passaggi in ordine da recovery per pulire tuuuuuutto l'intero telefono (a parte sd ovviamente)?
perchè io magari sbaglio l'ordine o non trovo dalvik, cache ecc..e faccio solo data...
ti ringrazio in anticipo sei gentilissimo!!
per te cmq questa rom è la migliore quanto a batteria??a me serve soprattutto quella...adoro l's3 ma cerco continuamente un miglioramento della batteria,..