Visualizzazione stampabile
-
Ciao, dove trovo il download per la rom?
Ma c'è sia la versione 4.1.2 che la 4.2.2 ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
VitoDD
ragazzi nessuno che mi aiuta ??? Ho bisogno di disattivare il CRT , mi si blocca sempre il cell.....ho visto in tutte le impostazioni possibili ma niente di niente....mi ci trovo da paura con la fox 2.7 ma questo CRT mi sta facendo impazzire e non mi interessa se lo disattivo... HELP ME !!!!!
Ciao ho reinstallato la 2.7 ed effettivamente non trovo è più presente la spunta per disabilitare il CRT. ho i siyah kernel e non la trovo su STweak. il display ogni tanto effettivamente non si spegne, il vero problema è che sto sperimentando diversi freeze del telefono, se lascio una app aperta (Es. Whatsapp ) se spengo il display e lo riaccendo rimane freezato.
Purtroppo lo fa troppo spesso.
-
Quote:
Artick96
Ciao, dove trovo il download per la rom?
Ma c'è sia la versione 4.1.2 che la 4.2.2 ?
FoxHound
-
Sapete dirmi se il Siyah kernel è compatibile con la versione 4.2.2 ? e Awesome Beat?
-
Quote:
Prottolo
Sapete dirmi se il Siyah kernel è compatibile con la versione 4.2.2 ? e Awesome Beat?
Nessun kernel è compatibile con rom samsung 4.2.2.
Awesome dovrebbe esserlo.
-
1 allegato(i)
Rom flashata ieri..non la conoscevo affatto, davvero bella e funzionale..
Qualcuno ha idea di cosa significhi e/o come si tolga il testo in alto a sinistra "Minit" nella schermata di sblocco?
allego screen
grazie ;)
http://img20.imageshack.us/img20/456/bror.png
-
Sarà qualche impostazione del 3minit
-
Appurato che la 2.7 non mi funziona (e nessuno riesce a darmi una mano), la 4.2.2 è stata migliorata o è sempre una sorta di beta?
-
In che senso non ti funziona la 2.7? la 4.2.2 è una leaked, una sorta di beta ma comunque utilizzabile per un uso giornaliero
-
Quote:
savioonline
In che senso non ti funziona la 2.7? la 4.2.2 è una leaked, una sorta di beta ma comunque utilizzabile per un uso giornaliero
Ho avuto diversi problemi di cui avevo chiesto più su, ma nessuno aveva proposto soluzioni. Oggi ho reinstallato e pulito tutto, e sembra finalmente, con un altro kernel, funzionare. Ho però un altro problema: NON MI FUNZIONA L'OTA. Mi dice che il download è impossibile. Cosa può essere?
-
Ciao a tutti,
è possibile abilitare la statusbar trasparente anche nella lockscreen?
Grazie tante :)
-
Quote:
Annu83
Ho avuto diversi problemi di cui avevo chiesto più su, ma nessuno aveva proposto soluzioni. Oggi ho reinstallato e pulito tutto, e sembra finalmente, con un altro kernel, funzionare. Ho però un altro problema: NON MI FUNZIONA L'OTA. Mi dice che il download è impossibile. Cosa può essere?
Credo sia un problema della sezione ota, ho provato anche io e va in errore ;)
-
Quote:
federix17
Ciao Raffaele, potresti risolvere un bug sulla 4.2.2, praticamente quando collego al Cell il mouse non si vede il puntatore. Thanks
Scusatemi, a chi ha la 4.2.2, a voi succede? Se non succede provo solamente a reinstallare tutto.
-
Salve ragazzi, scusate vorrei chiedervi un paio di cose sulla Foxhound 2.7 che ho installato sul mio Galaxy S3.
Monto kernel Perseus con i settaggi di Illuminato67 e da un po' di giorni la Rom tende a rallentare di botto e per risolvere o aspetto che si sistemi da solo oppure faccio un reboot. A cosa può essere dovuto secondo voi? Considerate che ho installato la Rom su base pulita (fatti tutti i wipe) e il kernel solo una volta, senza incasinare il tutto insomma. Ho freezato molte app inutili (Radio fm, light manager, archivio, email, flash blink, icon changer, multiwindow control, s voice) e quando ho installato l'app ho usato Rom cleaner per una maggior pulizia. A cosa possono essere dovuti questi rallentamenti?
Su antutu benchmark mi dà punteggi che variano da 12000 a 20000...
-
volevo sapere se nella 2.7 è possibile non installare il modem dato che io ho l'emg4 e preferirei lasciarlo
-
Quote:
ginuzzo85
volevo sapere se nella 2.7 è possibile non installare il modem dato che io ho l'emg4 e preferirei lasciarlo
Anche io ho il modem emg4 e ho installato la 2.7 tranquillamente, installandola non cambia modem :D
Volevo sapere come mettere la barra diciamo quelle delle notifiche non trasparente?
Come ritornare al fonts originale samsung?
Perchè via ota non mi fa scaricare niente? Mi dice sempre"errore in download"
-
Ciao a tutti,
oggi ho flashato la ROM per provarla settando da Aroma, custom installation e ho lasciato tutto com'era,
avevo il telefono poggiato davanti a me quando ad un certo punto si accede il led (colore blu) e lo schermo anche premendo home o il pulsante di accensione non si accendeva,
ho dovuto per forza tenere premuto il pulsante accensione per avere un riavvio forzato.
Anche a voi ha fatto questo ''scherzetto'' ? Soluzioni?
Grazie tante in anticipo :)
-
No, a me si é avviata regolarmente. Avevi fatto tutti i wipe necessari?!
-
Quote:
savioonline
No, a me si é avviata regolarmente. Avevi fatto tutti i wipe necessari?!
Ciao, beh i wipe sono scontati ormai li faccio in automatico quando cambio rom..
Oggi mi è capitato di nuovo stavo usando la calcolatrice poi ho spento lo schermo e dopo un po è apparso di nuovo il led blu e ho dovuto far un riavvio forzato.... D:
-
Ciao ragazzi, adesso che ho un po di tempo volevo approfittare x aggiornamenti della rom. Attualmente sto con la 2.5 e mi trovo abbastanza bebe ma volevo aggiornare. Ora andando sul sito vedo che l'ultima è la 2.7 ma esiste con Android 4.1.2 e 4.2.2. Voi cosa mi consigliate? Tra l'altro ho visto che la 4.2.2 ha come numero di versione 0.1...ma possibile? Inoltre è necessario fare il reset completo o posso evitare cosi non perdo le impostazioni?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao, io sinceramente mi trovo meglio con la 4.1.2.. non ho mai utilizzato rom su base 4.2.2 e non so se è stabile..ma in vecchi post ho letto di gente che si trovava bene.. io direi comunque la 4.1.2
Meglio sempre partire da un base pulita ma se puoi prova i soliti wipe evitando il wipe data, se non hai problemi va bene così, altrimenti pialla tutto ;)
-
ciao a tutti,
ho installato la rom 4.2.2 per s3, è possibile installare 3minit framework? come? scusate l'ignoranza non l'ho mai fatto...
grazie
-
Ho installato da un mesetto la 4.2.2 per S3, sto riscontrando diversi problemi di navigazione con Wind, è veramente troppo lento e spesso anche se segna H+ non naviga...qualcuno ha gli stessi problemi?
-
Quote:
Originariamente inviato da savioonline
Ciao, io sinceramente mi trovo meglio con la 4.1.2.. non ho mai utilizzato rom su base 4.2.2 e non so se è stabile..ma in vecchi post ho letto di gente che si trovava bene.. io direi comunque la 4.1.2
Meglio sempre partire da un base pulita ma se puoi prova i soliti wipe evitando il wipe data, se non hai problemi va bene così, altrimenti pialla tutto ;)
Ti ringrazio allora aggiorno restando sul 4.1.2 ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Prottolo
Ho installato da un mesetto la 4.2.2 per S3, sto riscontrando diversi problemi di navigazione con Wind, è veramente troppo lento e spesso anche se segna H+ non naviga...qualcuno ha gli stessi problemi?
io pure ho la 4.2.2...non ho nessun problema....il tuo problema è wind...cambia operatore...anche io avevo wind!
-
Volevo scaricare la rom ma cliccando sul link in prima pagina mi manda sul sito con download però solo per S4 ...........aiuto !
-
Ciao, qui trovi la versione 4.1.2 e qui la versione 4.2.2
:)
-
Gentilissimo grazie , stasera quando rientro la provo .
-
Quote:
mogio
Gentilissimo grazie , stasera quando rientro la provo .
Ti troverai bene ;)
Davvero una gran bella rom
-
provata( 4.1) veramente bella, unica pacca che alcune volte quando va in standby per svegliare il cell.... devo spegnerlo....
-
Quote:
fcriseo
provata( 4.1) veramente bella, unica pacca che alcune volte quando va in standby per svegliare il cell.... devo spegnerlo....
Questo dovrebbe dipendere dal modem, sei in dualboot?
EDIT : volevo dire dal kernel, sorry :)
-
Quote:
dieguccio
la prima volta flashata da sola, mi sono reso conto che mi chiamavano ( telefonata) ed il telefono era in standby e non mi permetteva nessuna operazione, poi l'ho flashata come seconda e idem, ho notato che se collegato al pc questo non succede.....
-
Quote:
dieguccio
EDIT : volevo dire dal kernel, sorry :)
ho flashato sia il kernel che recovery proposte in aroma e attualmente ho il Siyah....... adesso provo con il googy
confermo che cambiando kernel ( googy), funziona alla grande
-
Quote:
dieguccio
Ti troverai bene ;)
Davvero una gran bella rom
Installato la 4.2.2 come da guida ma nessuna procedura guidata e infatti molte meno funzioni di personalizzazione di quelle che si vedono in prima pagina , ho anche acquistato Update donate ma niente..............??????????? peccato xchè bella , veloce e senza bug !
-
Ciao a tutti, ho installato da poco questa rom. La tendina delle notifiche però la trovo troppo trasparente, è possibile averla più scura? Grazie!
-
Quote:
fcriseo
ho flashato sia il kernel che recovery proposte in aroma e attualmente ho il Siyah....... adesso provo con il googy
confermo che cambiando kernel ( googy), funziona alla grande
Perfetto ;) come sospettavo
Quote:
mogio
Installato la 4.2.2 come da guida ma nessuna procedura guidata e infatti molte meno funzioni di personalizzazione di quelle che si vedono in prima pagina , ho anche acquistato Update donate ma niente..............??????????? peccato xchè bella , veloce e senza bug !
Prova la versione con jb 4.1.2
Vedrai che è ottima
Quote:
midnighteight
Ciao a tutti, ho installato da poco questa rom. La tendina delle notifiche però la trovo troppo trasparente, è possibile averla più scura? Grazie!
Trovi le opzioni aprendo l'applicazione 3minit setting
-
Quote:
dieguccio
Perfetto ;) come sospettavo
Aggiornamento me lo ha fatto ancora due volte... l'ultima 5 minuti fà
comunque ottima rom, sia in fluidità, gestione ram e consumo batteria...... quasi quasi la preferisco all'omega :)
-
Quote:
fcriseo
Aggiornamento me lo ha fatto ancora due volte... l'ultima 5 minuti fà
comunque ottima rom, sia in fluidità, gestione ram e consumo batteria...... quasi quasi la preferisco all'omega :)
Mmmm, così non va però
Io sto usando il Boeffla, ed è tutto ok
-
Quote:
dieguccio
Mmmm, così non va però
Io sto usando il Boeffla, ed è tutto ok
adesso ho fatto un deep clean 1 per partire da base pulita, ma hai cambiato anche la recovery in aroma????
-
Quote:
fcriseo
adesso ho fatto un deep clean 1 per partire da base pulita, ma hai cambiato anche la recovery in aroma????
No no, la mia twpr non si tocca :D