R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability
Quote:
Originariamente inviato da
giobs76
non riesco più a scaricare niente da ota....mi dice errore download....succede a qualcun'altro?
Inviato dal mio GT-I9300
Riprova domani..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Klaus88
Non ho capito una cosa:
Google Now/Search non è aggiornabile... ma è un baco irrisolvibile o qualcuno ha risolto il problema? (l'app in sé funziona)
Anche io ho questo problema. L'app funziona, è solo un problema di aggiornamento. Qualcuno aveva risolto sostituendo l'apk con root explorer. Puoi provare così.
Edit: mi segnalano che è uscito il firmware ita no brand. Vediamo come va su questa nuova base (do per scontato che Raffaele faccia uscire un nuovo update:) ) e poi decidiamo il da farsi.
Quote:
popito
qualcuno mi sa rispondere non mi va awesomebeats che posso fare
Io ho Installato la rom facendo il full wipe quindi anche wipe data e a me funziona benissimo...
Quote:
Androitaliano
ragazzi scusate :-( domanda da meganiubbo che manco si ricorda come flashare, ho scaricato la rom sottoforma di zip, quale file devo mettere nella sd per installarlo con CWM?
lo so sono un macabreo, ma non dormo da 24 ore....-.-
Devi mettere il file zippato, senza scompattare nulla.
Quote:
Androitaliano
io non riesco a scaricare nulla
Confermo! Anche io non riesco a scaricare nulla!
Quote:
Androitaliano
ragazzi sul serio qualcuno può aiutarmi su questo discorso degli sms, mi si aprono una miriade di finestre per ogni risposta che ricevo anche dallo stesso destinatario con cui gia avevo una finestra aperta
Che versione della ROM hai? Perché se ne hai una vecchia e usi l'applicazione dei messaggi in stile aosp è un bug e devi rimettere quella stock, altrimenti non saprei che dirti..