Visualizzazione stampabile
-
Nemmeno adaway risolve non capisco che blocco è stato messo in questa nuova versione della foxhound l'avevo chiesto tempo fa ma nessuno rispose nemmeno raffa..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Moskyz
Che launcher usi?
Con nova trascini una app sopra l'altra e la cartella si crea da sola :D
Inviato dal mio GT-I9300 Tapatalkando :D
Proprio lui, grazie. A che ci siamo, sapete perchè non funziona la tastiera ad inserimento continuo? e se c'è la possibilità di togliere l'effetto trasparenza al pannello notifiche?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
kaospalermo
Proprio lui, grazie. A che ci siamo, sapete perchè non funziona la tastiera ad inserimento continuo? e se c'è la possibilità di togliere l'effetto trasparenza al pannello notifiche?
Per la prima puoi usare swiftkey, per la seconda puoi con jkay
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
-
Son passato dalla Omega alla Foxhound...e penso che ci rimarrò ^^
davvero ottima, complimenti =)
peccato per il piccolo bug della radio FM che non fa sentire il suono...consigli/pareri?
ps. per curiosità: c'è un modo per recuperare la foto che è stata messa di default come sfondo nella schermata di blocco?
-
Per la tastiera ho risolto scaricando il pacchetto lingua italiana. Per il pannello notifiche proverò un launcher alternativo
-
Quote:
peppesound
hai scaricato via OTA lo zip con il file host modificato? se lo hai fatto, scarica l'altro zip con il file host originale..
Ho scaricato il file host originale ma non funge. L'app in questione è medscape. Continua a dirmi di togliere il blocco alla pubblicità.
Quote:
Hugephoenix
Nemmeno adaway risolve non capisco che blocco è stato messo in questa nuova versione della foxhound l'avevo chiesto tempo fa ma nessuno rispose nemmeno raffa..
Quotone!
-
Qualcuno mi sa dire il "codice" (scusate ma non so come dirlo) del modem della foxhound? Perchè ne ho provati alcuni ma vorrei tornare a quello iniziale, grazie.
-
Quando perdo una o più chiamate il telefono si blocca con la schermata di caricamento con la scritta LOADING... che lampeggia oppure a volte quando guardo un video su youtube.
Qualcuno sa da cosa può dipendere?Con la 2.2 mi dava lo stesos problema, ora ho la 2.4
-
Quote:
kaospalermo
Qualcuno mi sa dire il "codice" (scusate ma non so come dirlo) del modem della foxhound? Perchè ne ho provati alcuni ma vorrei tornare a quello iniziale, grazie.
versione banda base I9300XXEMB5
qui https://www.box.com/s/3w2uiax4zctv9f5adcil
trovi il modem ed il suo RIL
-
Quote:
raffaele88
Ragazzi per chi ha freeze...sono dovuti all aosp lockscreen,se ti spegne lo schermo in landscape mode....
Quindi fate attenzione...purtroppo è proprio un bug del porting dell aosp lock ...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Dovrebbe essere questo il mio problema, come posso risolverlo?
-
Quote:
Kratezil
Dovrebbe essere questo il mio problema, come posso risolverlo?
Qualche pagina indietro c'è la spiegazione :)
-
mi capita spesso di reinstallare la rom
spiego:
installo, tutto ok, primo avvio, batteria favolosa dopo averla calibrata (mi dura una 26-29 h)
scarico completamente, ricarico completamente, ed al secondo utilizzo quando mi arriva al 4-6% il cellulare si riavvia e permane sull'immagine di booting senza avviarsi...
wipe, dalvik, ma nulla!
devo reinstallare da zero
a cosa puo' essere dovuto ciò?
grazie
-
Io un altro problema. Il flash player non funziona.
Mi spiego: è installata l'ultima versione disponibile e nel browser ho messo sempre attivo ma i siti mi dicono di aggiornare la versione o che il flash non e installato.
Why?
-
Quote:
angiotell
mi capita spesso di reinstallare la rom
spiego:
installo, tutto ok, primo avvio, batteria favolosa dopo averla calibrata (mi dura una 26-29 h)
scarico completamente, ricarico completamente, ed al secondo utilizzo quando mi arriva al 4-6% il cellulare si riavvia e permane sull'immagine di booting senza avviarsi...
wipe, dalvik, ma nulla!
devo reinstallare da zeroa cosa puo' essere dovuto ciò?
grazie
E' capitata la stessa cosa a me la scorsa settimana................ io ho notato che la batteria era al 6/7 % e non c'ero mai arrivato ad un valore così basso, di solito carico quando sono al 15/20 % .......... Poi ho dovuto ripristinare.....
-
Qualcuno sa spiegarmi cosa sono quelle due voci nel menu "modules management" e " per-app settings"? credo di aver capito che servano a modificare i dpi, ma non vorrei modificare impostazioni a membro di cane.
-
Quote:
kaospalermo
Qualcuno sa spiegarmi cosa sono quelle due voci nel menu "modules management" e " per-app settings"? credo di aver capito che servano a modificare i dpi, ma non vorrei modificare impostazioni a membro di cane.
C'è un thread dedicato a quelle app, fatti un giro lì ;)
GS3 Patatatalkando
-
Grazie, mi ci faccio un giro
p.s. col tasto cerca non ne vengo a capo, mi sai indirizzare?
-
Quote:
kaospalermo
Grazie, mi ci faccio un giro
p.s. col tasto cerca non ne vengo a capo, mi sai indirizzare?
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=273648
[MOD][XPOSED FRAMEWORK] Moduli APK compatibili per tutte le rom
:D
GS3 Patatatalkando
-
Ho un problema: un po di giorni fa ho deciso di fare il superwipe e di rimettere un po a posto tutto il cellulare, poi ho reinstallato la rom solo che tutti i giochi che richiedono molta memoria e CPU ( come dead trigger, rr3 o shadowgun) mi vanno tutti a scatti, ho provato a reinstallare la rom cambiando anche dei settaggi (meno che il kernel che e il siyah ) ma nulla da fare ...
e un problema noto ? ci sono soluzioni ? consigli?
-
Quote:
leo99
E' capitata la stessa cosa a me la scorsa settimana................ io ho notato che la batteria era al 6/7 % e non c'ero mai arrivato ad un valore così basso, di solito carico quando sono al 15/20 % .......... Poi ho dovuto ripristinare.....
Oggi x la seconda volta, cellulare nel marsupio vicino al portafogli con le carte di credito, la batteria è andata al 7% dal 85% circa, boot continuo.... praticamente impallato lì ho dovuto ripristinare ancora..... Da cosa dipende ?? Help !!!
-
Quote:
leo99
Oggi x la seconda volta, cellulare nel marsupio vicino al portafogli con le carte di credito, la batteria è andata al 7% dal 85% circa, boot continuo.... praticamente impallato lì ho dovuto ripristinare ancora..... Da cosa dipende ?? Help !!!
Stesso problema
Help me please!
-
Ho fatto un test: mi sono chiamato con il mio telefono di casa e senza rispondere ho perso la prima chiamata, poi ho ripetuto l' operazione et voilà, telefono andato in blocco con la schermata di caricamento della rom.
Se non risolvo questo problema a breve sarò costretto a cambiare rom
-
passato dalla 2.0 (ottima) a questa 2.4 , batteria era al 50% e pochi instanti dopo trovo telefono in boot loop continuo , tolta batteria e' ripartito , !!! help !!!
-
Segnalo pure io che dal nulla, dopo averlo messo in carica è partito il boot in loop. Non è bastato riflashare la rom ma ho dovuto fare total wipe. Mah!
-
Quote:
biggio86
Segnalo pure io che dal nulla, dopo averlo messo in carica è partito il boot in loop. Non è bastato riflashare la rom ma ho dovuto fare total wipe. Mah!
aggiungo che il telefono era anche molto caldo!!!!
-
ennesimo loop , segnalo che il telefono era freddo , no cosa strane era a riposo in tasca, ha lavorato 2 gg perfettamente per poi iniziare questi boot loop random ! HELP !!!! non voglio tornare indietro alle 2.0!
-
tutti voi che avete problemi di bootloop avete provato a salvare tutto, fare un deepclean e ripristinare la rom stock con odin, per poi rimettere la recovery e reinstallare rom e tutto il resto? ripristinando le app senza i dati...
io ho risolto tutti i problemi, provate
-
Ragazzo è ovvio che il problema sta nella rom.. o downgradate a un'altra fox o temporaneamente cambiate rom..raffaele fixera' ma non si sa quando: se utilizzate il cell per lavoro, il mio consiglio è di passare la palla per ora :)
-
vengo da formattazione della sd interna .... volendo provo deep 2 ...ma escludo cambi qualcosa,
-
Quote:
thenas
ennesimo loop , segnalo che il telefono era freddo , no cosa strane era a riposo in tasca, ha lavorato 2 gg perfettamente per poi iniziare questi boot loop random ! HELP !!!! non voglio tornare indietro alle 2.0!
Quote:
alinghi100
Ragazzo è ovvio che il problema sta nella rom.. o downgradate a un'altra fox o temporaneamente cambiate rom..raffaele fixera' ma non si sa quando: se utilizzate il cell per lavoro, il mio consiglio è di passare la palla per ora :)
Mi permetto di aggiungere che basterebbe perdere cinque minuti prima di ogni aggiornamento per fare un nandroid per evitarsi tanti mal di testa :D
GS3 Patatatalkando
-
Io ho la fox 2.4 da più di 2 settimane e per ora questi problemi non li ho.
Ma avete mica installato jkay moddati o roba simile?
-
Quote:
Moskyz
Io ho la fox 2.4 da più di 2 settimane e per ora questi problemi non li ho.
Ma avete mica installato jkay moddati o roba simile?
No, niente jkay, io l'ho installata appena uscita, è andata super bene fino ad un paio di settimane fa'.... Non so proprio cosa può essere successo.....
-
Quote:
leo99
No, niente jkay, io l'ho installata appena uscita, è andata super bene fino ad un paio di settimane fa'.... Non so proprio cosa può essere successo.....
Ma in aroma che mod hai scelto dopo il kernel
-
io non ho jkay , niente cose strane ,. classico siyah 1.8.9
-
ora non ricordo le impostazioni, ma metto la rom full, come ho sempre fatto con le versioni precedenti e ripeto, fino a 2 settimane fa ra fantastica...
-
Quote:
leo99
ora non ricordo le impostazioni, ma metto la rom full, come ho sempre fatto con le versioni precedenti e ripeto, fino a 2 settimane fa ra fantastica...
C'era una mod particolare che ad altri utenti ha causato problemi ora però non mi ricordo il nome
-
Quote:
thenas
vengo da formattazione della sd interna .... volendo provo deep 2 ...ma escludo cambi qualcosa,
io ti assicuro che ho risolto così, poi fai tu...
-
ragazzi allora per avere un cell pulito fate così e vi assicuro che non avrete problemi di qualsiasi tipo (mettetevi l anima in pace si deve formattare!!)
1 allora prendete i file più importanti foto ecc ecc e trasferitele sulla sd....
2 copiate i file sul pc rimanendo solo la rom sulla sd
3 andate in recovery (io ho la siyah) fate un wipe cache partition,wipe data factory reset
4 andate in advanced... wipe dalvik cache , wipe battery stats
5 andate indietro in mounts and storage.... format cache,format system,format preload, format sdcard (fate attenzione a non formattare la sd che sarebbe external_sd
6 fate di nuovo wipe cache partition e factory reset
7 a questo punto flashate la rom dopo averlo fatto non riavviate il cell e andate in mounts and storage e format exsternal_sd
8 avviate tutto e avrete un telefono performante e pulito....( consiglio di non installare il jkay e mettere il kernel boeffla...
se non vi va prendete il telefono e buttatelo nel wc ;)
-
Quote:
aitanoddl
ragazzi allora per avere un cell pulito fate così e vi assicuro che non avrete problemi di qualsiasi tipo (mettetevi l anima in pace si deve formattare!!)
1 allora prendete i file più importanti foto ecc ecc e trasferitele sulla sd....
2 copiate i file sul pc rimanendo solo la rom sulla sd
3 andate in recovery (io ho la siyah) fate un wipe cache partition,wipe data factory reset
4 andate in advanced... wipe dalvik cache , wipe battery stats
5 andate indietro in mounts and storage.... format cache,format system,format preload, format sdcard (fate attenzione a non formattare la sd che sarebbe external_sd
6 fate di nuovo wipe cache partition e factory reset
7 a questo punto flashate la rom dopo averlo fatto non riavviate il cell e andate in mounts and storage e format exsternal_sd
8 avviate tutto e avrete un telefono performante e pulito....( consiglio di non installare il jkay e mettere il kernel boeffla...
se non vi va prendete il telefono e buttatelo nel wc ;)
Hahahaha!!!! ;-) comincio dal punto 9....
A parte gli scherzi, questa è la mia procedura diciamo preferita ogni volta che installo una rom nuova, comprese tutte le FH e quindi compresa la 2.4. Ora provo la WanamLite solo per vedere come si comporta il cell. (tanto so' che fra un paio di giorni ritorno alla FH2.4 con la procedura "predefinita")
-
confermo:
dopo il primo ciclo di scarica (per calibrazione batteria), faccio ricevere al mio S3 una chiamata (persa), poi un'altra e si riavvia in boot loop...
passo alla Imperium
ciao