Anch'io sono passato ad altro... Mi ha lasciato a piedi troppe volte.
Visualizzazione stampabile
Anch'io sono passato ad altro... Mi ha lasciato a piedi troppe volte.
Io non ho problemi con la 2.4... ho messo anche il nuovo Siyah
Io per esser prudente ho fatto anche un deep clean. Poi, dopo due settimane senza problemi, lo metto sotto carica, ricevo una chiamata a cui non rispondo e come per magia inizia a riavviarsi di continuo. Ho risolto riflashando.
ottima rom, la ho sul telefono da ieri. L'unica cosa è che gli aggiornamenti tramite ota non funzionano al volo, ma bisogna installarli manualmente.
avrei una domanda :
Come si elimina la trasparenza della barra del multiwindow ? Io cosi non leggo nulla :(
Anche la trasparenza del menu a tendina è fastidiosa, vediamo se qualcuno ci sa aiutare
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
oppure installi la 3MINIT mod, così regoli la trasparenza della status bar (con relativi colori) come piu' ti aggrada :-)
La trasparenza nel menù a tendina secondo me è fantastica così come i toggre blu... :):)
È bella, però a volte risulta di difficile lettura
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io dico quella in alto eh non il multiwindow
anche a me da loop continui .......rom molto fluida ma con questi problemi on puo andare, ne risolvo uno incappo in un altro! provero con la versione nuova
Siccome questo thread è troppo grande potete risolvermi perfavore 2 domande?
1- Su che versione di Android è basata quest rom?
2-è basata sulla rom stock oppure sulla cyanogenmod?
grazie
è basata sull'ultima versione del firmware stock
per la precisione I9300XXEMB5
A me finora (circa una settimana di utilizzo) nessun problema, ma non mi è mai capitato di trovare due chiamate perse quindi materialmente non so se sono esente dal bug oppure no. Quando ho flashato la rom ho fatto prima tutti i wipe. Quasi quasi proverei a fare due chiamate perse e vedere cosa succede, però non vorrei dover riflashare... Se si manifesta il bug non c'è modi di riavviare il cell senza dover ricorrere al flash?
Edit: ho notato ora un piccolo difettuccio: ho caricato una foto su fb direttamente dalla galleria e il pannello delle notifiche è rimasto bloccato come in foto, anche
cliccando sulla notifica, quest'ultima non andava via. Una volta acquisita questa immagine finalmente è comparsa la scritta "cancella"
http://img.tapatalk.com/d/13/04/11/qanada6a.jpg
@kaospalermo
purtroppo bisogna riflashare
se fai un bel nandroid pero' potresti provare
per me la v2.4 ha un grave bug, pur essendo molto buona per altri versi
Confermo il bug delle chiamate perse. Cambiato rom per ora
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quando va in blocco con le chiamate perse basta tenere premuto il pulsante di accensione/spegnimento per 5 secondi circa e si riavvia il telefono.
Ho dovuto cambiare rom....... Mi dispiace molto visto che sono affezionatissimo alla FH, spero che Raffa risolva..... :(
Come fa a dipendere dalla sua scheda o telefono se almeno altri 10 utenti hanno questo problema?Io comincio a pensare che sia dovuto al firmware.
Io avevo xella e per problemi di freeze ero passato al firmware inglese, e non ho più avuto problemi. Poi ho fatto tutti i wipe e ho flashato la foxhound. So far so good.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Facci sapere l' esito della prova, fatto sta che è un problema da risolvere al più presto.
Io oggi ho provato a chiamarmi due volte senza rispondere, non è successo nulla.
Chi ha il problema non può flashare il kernel stock e riprovare?
Nel senso che sulle aosp e derivate il bug pare non esserci; era anche una battuta un po' ermetica :D
GS3 Patatatalkando
Non riesco ad installare la camera stock mod. Scarico la mod, riavvio in recovery e installo, con root file manager estraggo il file zip, becco il file apk, do conferma per l'installazione e spunta fuori il messaggio "applicazione non installata". Dove sbaglio?
@boomdani: ma era in carica?
Altro bug, ma probabilmente del firmware perche me lo fa anche con la lightning, la sveglia non suona in modalità aereo
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2