Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti
io ho ancora la versione 1.4.3 ICS
se voglio mettere l'ultima versione devo fare procedure particolari o basta aggiornala come si fa sempre?
grazie in anticipo!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
dooter
Ciao a tutti
io ho ancora la versione 1.4.3 ICS
se voglio mettere l'ultima versione devo fare procedure particolari o basta aggiornala come si fa sempre?
grazie in anticipo!!!
In prima pagina c'è scritto, ho controllato ora. Post #1 e #2 :)
-
Ma se faccio l'aggiornamento manuale al 3Minit può succedere qualcosa? Quello di default nella Fox è alla 2.3.2 mentre su XDA c'è la 3.0.1
-
3 allegato(i)
Quote:
Volpe92
Si... Dici sia quella? Con la stock va bene?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Devi andare in impostazioni ---> schermata di blocco ----> opzioni blocco schermo ----> e disabiliti tutte le opzioni e I flag come nella foto :D
Ti tieni l'aosp lockscreen e con questo sei a posto :)
-
Mi è spartito il tasto cancella dalle notifiche .. Funziona ma non vedo la scritta "cancella" come lo rimetto? Grazie
-
Io da quando ho messo la 2.5 non l'ho più avuto.
-
Oggi ho avuto un tuffo al cuore!! :( avevo appena appoggiato il telefono in standby mi giro, lo riguardo e ho visto il LED di notifica che lampeggiava...vado per sbloccarlo e non risponde ai comandi! (mi sono venuti i sudori freddi, pensavo fosse l'SD) ma poi l'ho riavviato ed è tornato normale....
però bo ho troppi blocchi con questa ROM...non so se sia colpa del Kernel o della ROM >.<
-
Quote:
Volpe92
Oggi ho avuto un tuffo al cuore!! :( avevo appena appoggiato il telefono in standby mi giro, lo riguardo e ho visto il LED di notifica che lampeggiava...vado per sbloccarlo e non risponde ai comandi! (mi sono venuti i sudori freddi, pensavo fosse l'SD) ma poi l'ho riavviato ed è tornato normale....
però bo ho troppi blocchi con questa ROM...non so se sia colpa del Kernel o della ROM >.<
Nel caso tu l'avessi già detto chiedo scusa, ma che kernel usi?
-
Quote:
GabryBSK
Nel caso tu l'avessi già detto chiedo scusa, ma che kernel usi?
Il solito Perseus XD con questo profilo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3552379
ma OC a 1600
-
Quote:
Volpe92
Già ora che lo dici mi ricordo, avevi detto che avevi quel kernel! Sfortunatamente non saprei come esserti d'aiuto :(
-
So di essere OT con discorso Kernel..ma non ho ancora messo il siyah perchè avevo sentito una mezza che non veniva più supportato/aggiornato...è vero??
-
Quote:
Volpe92
So di essere OT con discorso Kernel..ma non ho ancora messo il siyah perchè avevo sentito una mezza che non veniva più supportato/aggiornato...è vero??
[OT]
Io non ho letto nulla al riguardo... Comunque se lo metti ti trovi bene :)
[/OT]
-
Capita anche a voi ogni tanto che il telefono si blocchi su una schermata e bisogna togliere la batteria per farlo ripartire??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Capita anche a voi ogni tanto che il telefono si blocchi su una schermata e bisogna togliere la batteria per farlo ripartire??
-
Quote:
rayn
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
La batteria no ma comunque devo tenere premuto il tasto power finché non si riavvia... Che kernel hai?
-
da quando ho la versione 2.5 ho solo problemi!
il telefono è lentissimo, nonostante il full wipe e co, memoria completamente vuota e 8 applicazioni/giochi installati!
con la 2.4 andava alla grande! l'unico lato positivo è la batteria, che ha una durata incredibile... ma penso sia normale visto che la lentezza del cellulare mi scoraggia anche all'utilizzo...
solo per aprire la tastiera per scrivere un messaggio servono dai 20 ai 30 secondi!
oggi torno alla 2.4 e vi farò sapere... il telefono ha 3 mesetti, e questa è la prima ROM che monto.
-
Siyah
-
Quote:
rayn
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Gli unici impuntamenti che ho avuto con questa 2.5 sono stati rari e ho sempre risolto (faccio le corna per non portarmi sfortuna) premendo il tasto centrale (erano all'apertura di alcune applicazioni). Non posso fare paragoni con le versioni precedenti perchè ho iniziato ad usare questa rom solo dall'attuale versione, però a me sembra molto fluida e ben fatta :)
Per curiosità, hai mai provato a fare format system prima di installare la rom?
-
2 allegato(i)
Ho il seguente problema nel pannello delle notifiche, non mi compare il pulsante Cancella:
Qualcuno ha il mio stesso problema ? Sapete come posso risolvere ?
E' davvero molto scomodo che non ci sia, perchè spesso per cancellare apro il collegamento alla notifica....
SPECIFICO che non c'è il tasto cancella ma se tappo il quello spazio dove dovrebbe esserci le notifiche si cancellano...
-
Neanch'io ce l'ho... Ma ho sempre fatto facendo uno slash verso destra e si toglie... Penso sia la stessa cosa infine :)
-
Quote:
beverly300
Ho il seguente problema nel pannello delle notifiche, non mi compare il pulsante Cancella:
E' davvero molto scomodo che non ci sia, perchè spesso per cancellare apro il collegamento alla notifica....
SPECIFICO che non c'è il tasto cancella ma se tappo il quello spazio dove dovrebbe esserci le notifiche si cancellano...
Quote:
Volpe92
Neanch'io ce l'ho... Ma ho sempre fatto facendo uno slash verso destra e si toglie... Penso sia la stessa cosa infine :)
L'ultima volta che sono stato su rom sammy c'era la possibilità do scegliere quali pulsanti avere (cancella notifiche, app recenti, ecc) magari se smanettate un po nei setting della rom lo trovate ;)
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
beverly300
Nel 3mint settings alle sezione panel buttons metti "cler".. Non so se era questo il problema che avevi
-
Io l'ho già impostato, ma non c'è la scritta cancella, c'è il simbolino con le 3 stanghette in alto. Inoltre manca il simbolo della luminosità accanto la barra per regolarla.
-
Quote:
GabryBSK
Ma se faccio l'aggiornamento manuale al 3Minit può succedere qualcosa? Quello di default nella Fox è alla 2.3.2 mentre su XDA c'è la 3.0.1
Qualcuno sa rispondermi?
-
Quote:
GabryBSK
Qualcuno sa rispondermi?
Non ne ho idea... :P cioè infine è un apk o no? È anche vero che se Raffaele non l ha aggiornata ci sarà un motivo :)... Bo è da un po che Raffaele non si fa vedere xD....
-
Quote:
kaospalermo
Io l'ho già impostato, ma non c'è la scritta cancella, c'è il simbolino con le 3 stanghette in alto. Inoltre manca il simbolo della luminosità accanto la barra per regolarla.
Le tre stanghette sono l'equivalente dell'icona cancella nella aosp da jb in poi ;)
Quote:
Volpe92
Non ne ho idea... :P cioè infine è un apk o no? È anche vero che se Raffaele non l ha aggiornata ci sarà un motivo :)... Bo è da un po che Raffaele non si fa vedere xD....
Al limite, se il 3minit è temato foxhound, perdete la tematura e/o qualche voce nei setting specifica per la rom.
GS3 Patatatalkando
-
Come si fa a cambiare il colore del pannello delle notifiche... L'azzurro non mi piace....
-
Da foxhound settings --> status bar
-
Ragazzi ma...chiederò una cosa stupida, ma non riesco a cambiare lo sfondo del blocca schermo se vado in impostazioni > schermo > sfondo....quella della home mi fa cambiare anche con la galleria, ma quella del blocca schermo posso solo cambiare con i sfondi predefiniti samsung :(
-
Quote:
Volpe92
Ragazzi ma...chiederò una cosa stupida, ma non riesco a cambiare lo sfondo del blocca schermo se vado in impostazioni > schermo > sfondo....quella della home mi fa cambiare anche con la galleria, ma quella del blocca schermo posso solo cambiare con i sfondi predefiniti samsung :(
Prova ad andare in galleria, selezioni l immagine e fai "imposta come immagine di sfondo"
-
Quote:
Pusherino
Prova ad andare in galleria, selezioni l immagine e fai "imposta come immagine di sfondo"
Mi fa imposta come: Foto contatto oppure sfondo...ma con imposta sfondo mi cambia solo lo sfondo della home >.<
-
Quote:
Volpe92
Mi fa imposta come: Foto contatto oppure sfondo...ma con imposta sfondo mi cambia solo lo sfondo della home >.<
Mh allora non saprei come aiutarti... Purtroppo ho "lasciato" questa splendida rom per qualche bug tipo questo
-
Si è vero...molto bella come ROM...(pensiero personale): adesso Raffaele ha il Nexus...ho visto che sta vendendo l's3 di suo fratello per passare a s4...spero che non venga abbandonata questa ROM...ovviamente lui fa quel che vuole ;) ...io per il momento passo alla Imperium, anche perchè sono appena entrato nel mondo modding e vorrei provarle un po' tutte le ROM XD..intanto questa la tengo nell'sd Esterna ;)
-
Sono passato all'imperium ma dopo 5 minuti l'ho disinstallata...le ho provate quasi tutte le rom, ma questa rimane in assoluto la migliore.Peccato per lo scarso "supporto" che sta ricevendo in quest'ultimo periodo :(
-
Quote:
roccovite
Sono passato all'imperium ma dopo 5 minuti l'ho disinstallata...le ho provate quasi tutte le rom, ma questa rimane in assoluto la migliore.Peccato per lo scarso "supporto" che sta ricevendo in quest'ultimo periodo :(
Vero, mi piacerebbe fosse più supportato la ROM, però va be se sta cambiando cellulare è ovvio che non ci sta più dietro... :)
-
Quote:
Volpe92
Vero, mi piacerebbe fosse più supportato la ROM, però va be se sta cambiando cellulare è ovvio che non ci sta più dietro... :)
Peccato però...
-
Quote:
GabryBSK
Peccato però...
Eh si...vediamo dai che dice Raffaele... Anche solo per saper per quanto ha intenzione di supportare la ROM :)
-
Raffa ce la fai questa nuova rom su 4.2.2 leaked? Grazieee
-
ragazzi posso farla,ma mi serve un volontario per provare tutte le mod e poi la rom non sarà completa come questa,siccome molte mod non sono compatibili e mennemo tutto il tema...
che ne dite?la facciamo lo stesso?
sarà più stock come rom....
-
Secondo me è una vera ca..ata fare una custom con la 4.2.2 perchè non è stata ancora fixata per le sudden death e poi non è compatibile con nessun kernel.