Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Volpe92
Mmm no per il momento va è da 2 minuti e passa e non si è bloccato....però il mio adesso è sulla dock in carica!! non so se è perchè in carica non va il deep sleep..dopo provo senza che sia in carica.... :) comunque tutto ok per il momento
Grazie. Comunque ho fatto un reset ed ora é tutto apposto.
-
Quote:
Volpe92
Anche da smartphone? sinceramente non saprei, ti dico ho avuto anch'io non pochi problemi ieri :P mi son messo a scaricare via cavo ed è andato al primo colpo
ma stai scaricando da qui??
Gs3_4.1.2 | FoxHound Rom
si..... Ora sono a più del 60 percento.... Come nn detto si è rifermato... Basta vado al mare! :)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Prova con l apk foxhoundupdater...
Ha il resume e se si blocca ricomincia da dove si è fermato:cool:
-
Ragazzi versione 4.2.2 online :)
Rom | FoxHound Rom
-
Quote:
raffaele88
Eccola :D
Questa me la sparo quanto prima rotfl
Grazie in anticipo...
-
Quote:
raffaele88
in download :)
hai per caso letto il problema che ho postato qualche pagina fa?
-
-
Ragazzi, ma la fotocamera anche a voi non va?Cosi come il flash in chiamata?Errore fotocamera.Vi risulta?
-
Quote:
Renzolino
Ragazzi, ma la fotocamera anche a voi non va?Cosi come il flash in chiamata?Errore fotocamera.Vi risulta?
Di che versione parli :)
-
1 allegato(i)
Ragazzi come rimuovo questo? Mi appare in modo persistente sullo schermo!! Ho installato la nuova 2.7 con un full wipe...inoltre al primo avvio, nn mi ha nemmwno fatto fare il wizard per ripristinare l account google...come se avessi fatto un aggiornento e non un istallazione da zero....precedentemente ero su jellybam...
EDIT: neanche il lockscreen funziona...ho su il boeffla kernel...
-
Venivo da una 4.1.2,ho fatto wipe data cache e dalvik,flashato la rom,al riavvio il telefono si blocca su "samsung galaxy S3".Ho provato a fare anche un fix permission,ma in mezzo secondo aveva già finito(cosa stranissima)
EDIT. Risolto,ho scaricato la rom dal server,e non da mega
-
Quote:
raffaele88
Quale problema?
Quote:
Prottolo
Volevo sottoporvi un problema che ha un amico con il suo Galaxy S3.
Il problema è sorto a suo tempo durante l' aggiornamento della FoxHound da 2.4 a 2.5 via ota.
Praticamente da allora, ogni qual volta usa la fotocamera il volume del telefono schizza al massimo e il tasto volume Up smette di funzionare, ovvero si può abbassare il volume ma non rialzarlo.
Abbiamo provato di tutto, full wipe, altre rom, rom stock, flash di fotocamere non stock, ma il problema persiste, abbiamo fatto qualche ricerca ma non abbiamo trovato nulla a riguardo.
Avete idea di cosa possa essere?
Al momento l' unica soluzione è il reboot del telefono, in questo modo i tasti volume ritornano a funzionare fino al prossimo utilizzo della fotocamera.
Se puoi darci una mano raffaele te ne saremmo grati :)
Se hai qualche idea fammi sapere :)
-
Quote:
peppesound
Ragazzi come rimuovo questo? Mi appare in modo persistente sullo schermo!! Ho installato la nuova 2.7 con un full wipe...inoltre al primo avvio, nn mi ha nemmwno fatto fare il wizard per ripristinare l account google...come se avessi fatto un aggiornento e non un istallazione da zero....precedentemente ero su jellybam...
EDIT: neanche il lockscreen funziona...ho su il boeffla kernel...
Chiedi in pronto soccorso modding, è meglio.
GS3 Patatatalkando
-
A me, a volte, quando blocco il Cell mi si riaccende lo schermo, per cui devo sbloccare e ribloccare. A voi succede?
-
Si confermo, succedeva anche a me, all'inizio no però prima ha fatto un po di scherzi...
Se qualcuno vuole fixare il multiwindows ecco un fix di raffaele:
http://www.foxhoundota.com/GSIII/OTA/MultiWindow.zip
EDIT: sto provando la 4.2.2 cavoli bel lavoro Raffa!! :D cioè veramente complimenti!, in così poco tempo hai fatto un lavoro eccezionale ;)
-una cosa: riesci a mettere lo stesso sfondo che abbiamo nelle 4.1.2 invece che semplice nero così:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/19/eturutu8.jpg
non so se riesci a vedere!! :)
Comunque adesso la testo bene!! ma per il momento va alla GRANDE :D
-
Quote:
Volpe92
Si confermo, succedeva anche a me, all'inizio no però prima ha fatto un po di scherzi...
Ma sei riuscito a risolvere?
-
Quote:
federix17
Ma sei riuscito a risolvere?
Eh no perché questo è successo proprio prima che flashassi la 4.2.2 :P e per cui non ho risolto.... Penso sia un bug di 3Mint....ma devi sentire meglio Raffaele :)
-
Quote:
Volpe92
Di che versione parli :)
Foxhound 2.7.Una cosa, ho letto in giro che con il modem GS4 da problemi di IMEI volendo fare un downgrade, se io adesso che ho installato la 4.2.2 foxhound volessi rimettere la 4.1.2 versione 2.5 che a mio parere non ha mai dato problemi, posso flashare tramquillamente da recovery o rischio problemi GSM come se fosse un firmware ufficiale?Forse sono domande idiote, ma non riesco a capire come procedere.La 4.2.2 risulta anche a voi avere una durata della batteria ridotta ai minimi termini?
-
Quote:
Renzolino
Foxhound 2.7.Una cosa, ho letto in giro che con il modem GS4 da problemi di IMEI volendo fare un downgrade, se io adesso che ho installato la 4.2.2 foxhound volessi rimettere la 4.1.2 versione 2.5 che a mio parere non ha mai dato problemi, posso flashare tramquillamente da recovery o rischio problemi GSM come se fosse un firmware ufficiale?Forse sono domande idiote, ma non riesco a capire come procedere.La 4.2.2 risulta anche a voi avere una durata della batteria ridotta ai minimi termini?
Io sono tornato alla foxhound 2.7 dopo aver provato la 4.2.2 e non ho avuto nessun problema.
-
Quote:
federix17
Io sono tornato alla foxhound 2.7 dopo aver provato la 4.2.2 e non ho avuto nessun problema.
La fotocamera ti funziona?
-
Si si. Ho anche installato la hyper-x mod del note 2. Funziona in entrambi i casi.
-
Quote:
Volpe92
Se qualcuno vuole fixare il multiwindows ecco un fix di raffaele:
http://www.foxhoundota.com/GSIII/OTA/MultiWindow.zip
EDIT: sto provando la 4.2.2 cavoli bel lavoro Raffa!! :D cioè veramente complimenti!, in così poco tempo hai fatto un lavoro
eccezionale ;)
-una cosa: riesci a mettere lo stesso sfondo che abbiamo nelle 4.1.2 invece che semplice nero così:
http://img.tapatalk.com/d/13/08/19/eturutu8.jpg
non so se riesci a vedere!! :)
Comunque adesso la testo bene!! ma per il momento va alla
GRANDE :D
Stasera la metto anche io.
Adoro le 4.2.2 sammy :D
Posso chiederti un paio di cose sulla rom? Dai dai rotfl
- in fase d'installazione c'è la possibilità di non installare il modem? Vorrei tenere quello che ho...
- è presente una mod audio?
- il kernel stock ha qualche profilo? Tipo performance, moderato, ecc...
- anche il dialer è in grafica aokp?
Grazie in anticipo :D
-
Quote:
skorpion83
Stasera la metto anche io.
Adoro le 4.2.2 sammy :D
Posso chiederti un paio di cose sulla rom? Dai dai rotfl
- in fase d'installazione c'è la possibilità di non installare il modem? Vorrei tenere quello che ho...
- è presente una mod audio?
- il kernel stock ha qualche profilo? Tipo performance, moderato, ecc...
- anche il dialer è in grafica aokp?
Grazie in anticipo :D
Ti tronco subito all'inizio XD non c'è aroma!, è uno zip da installare :)
-Comunque non ti flasha nessun modem perchè io ho ancora l'EMG4
-Si c'è Viper4Android FX
- c'è la possibilità di cambiare Governor ecc. da trickster MOD almeno mi sembra (ma chiedi meglio a Raffa :D)
-Yes ;)
-
Volpe potresti postare qualche screenshots please? :D
-
4 allegato(i)
-
Se io ho MG4 come modem installato attraverso la foxhound 4.1.2 versione 2.6, adesso che ho la 4.2.2 se voglio tornare alla 4.1.2 ma 2.5, ci sono controindicazioni in merito all'IMEI?O per chi ha la recovery il discorso modem e downgrade non vale?Qualcuno che mi spiega?Inoltre per evitare problemi soggettivi, per assicurarmi di installare la rom al 100% oltre ai full wipe c'è qualcos'altro da fare?A me con la 2.7 non funziona la fotocamera.
-
Quote:
Volpe92
ragazzi qualcuno sa rispondere a quella domanda?? cosa si seleziona??
che tipo di cpu si sceglie?
grazie :)
-
-
Quote:
raffaele88
CortexA8 ;)
Io ho messo cortex a9, ed ora?
Risolto!
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
CortexA8 ;)
Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Quote:
Volpe92
Ciao,scusa potresti dirmi che widget è quello nella schermata home?:D
-
Quote:
roccovite
Ciao,scusa potresti dirmi che widget è quello nella schermata home?:D
Zooper widget ;) [/OT]
Comunque mancano alcuni port di applicazioni dell s4 tipo straslator, sVoice ecc :)
-
Ragazzi cosa vorreste per la 4.2.2?;)
-
Quote:
raffaele88
Allora, se si può lo stesso sfondo che abbiamo con la 4.1.2 quello con i quadratini piccoli in Impostazioni e da altre parti ...varie applicazioni del s4... Qualche icona batteria in OTA (se si può)... E boh non mi vien in mente altro :)
-
Ragazzi in aroma nella 2.7 c'è la possibilità di non installare in modem emg4?
Sono stati fixati quei problemini detti in precedenza?
Grazie
-
Quote:
raffaele88
Io vorrei che sia compatibile la videocamera del note 2 con gli effetti slow e fast motion, poi non lo so...
-
Quote:
raffaele88
La possibilità di eliminare l'occhio dalla status bar...
-
Quote:
raffaele88
Intanto complimenti del bel lavoro che hai fatto.
Avevi ragione per il tema ...:thumbup:
Volevo chiederti se potevi inserire nella ROM il dialer aosp (molto più' veloce) .
Da questa mattina che la sto usando e va una meraviglia.:beer:
Bravo raffa!!!
-
Finalmente ho risolto con il problema del popup del Factory Mode....è bastato sostituire la cartella efs con il backup che avevo!!:D