Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
ragazzi posso farla,ma mi serve un volontario per provare tutte le mod e poi la rom non sarà completa come questa,siccome molte mod non sono compatibili e mennemo tutto il tema...
che ne dite?la facciamo lo stesso?
sarà più stock come rom....
Ma risolvere il problema MultiWindow non è proprio possibile?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
A mio parere non conviene farla. Poi il dev sei tu eh ;)
-
Quote:
raffaele88
ragazzi posso farla,ma mi serve un volontario per provare tutte le mod e poi la rom non sarà completa come questa,siccome molte mod non sono compatibili e mennemo tutto il tema...
che ne dite?la facciamo lo stesso?
sarà più stock come rom....
Ciao Raffaele!! Guarda io ti consiglio di non fare versioni di foxhound con versioni leked... Tanto a giugno o giù di lì esce quella definitiva... ;) intanto se vuoi migliora LMT multiwindows ecc....
Ma adesso che intenzioni hai? Questa ROM la supporti ancora oppure hai deciso di passare del tutto a s4? :) e se non hai un s3 a casa per provare come fai? :)
-
ragazzi sul mio s3 con la foxhound 1.4.4 sono stato colpito da suddenly death....ora l'ho ritirato ma compare un punto esclamativo in alto a sinistra...cosa vuol dire? bootloader diverso? cosa comporta? ho ancora suddlenly death, può succedere di nuovo? ho rimesso foxhound 1.4.4....
-
Quote:
dacorsa
ragazzi sul mio s3 con la foxhound 1.4.4 sono stato colpito da suddenly death....ora l'ho ritirato ma compare un punto esclamativo in alto a sinistra...cosa vuol dire? bootloader diverso? cosa comporta? ho ancora suddlenly death, può succedere di nuovo? ho rimesso foxhound 1.4.4....
Be non saprei se la versione che hai ha il fix per la morte improvvisa, ma il punto esclamativo sta a significare che hai il counter incrementato, con triangle away risolvi ;)
-
Quote:
Volpe92
Be non saprei se la versione che hai ha il fix per la morte improvvisa, ma il punto esclamativo sta a significare che hai il counter incrementato, con triangle away risolvi ;)
con triangle away resettando dopo il riavvio lo trovo sempre counter 1 e binary costum...come devo fare?
ciao
-
Quote:
dacorsa
con triangle away resettando dopo il riavvio lo trovo sempre counter 1 e binary costum...come devo fare?
ciao
Il punto esclamativo è scomparso?
Inoltre non ho capito che versione della fh monti...
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
molochgrifone
Il punto esclamativo è scomparso?
Inoltre non ho capito che versione della fh monti...
GS3 Patatatalkando
il punto esclamativo non scompare mai....riavviando lo trovo sempre e in traingle away dice sempre 1 al riavvio....è un ciclo continuo....resetto riavvio e ritrovo sempre 1......
la fh è la 1.4.4 di android 4.0.4 agosto 2012
-
Quote:
dacorsa
il punto esclamativo non scompare mai....riavviando lo trovo sempre e in traingle away dice sempre 1 al riavvio....è un ciclo continuo....resetto riavvio e ritrovo sempre 1......
An perché devi cambiare bootloader... Devi cercare una discussione qua in modding che parla del downgrade del bootloader...
-
Quote:
dacorsa
Devi fare il downgrade del bootloader, chiedi in pronto soccorso modding.
Per quanto riguarda la foxhound (ma vale per qualsiasi rom) dovresti, se vuoi prevenire la sudden, passare ad un firmware almeno 4.1.2
GS3 Patatatalkando
-
Quote:
GabryBSK
Qualcuno di voi ha aggiornato
Tapatalkando dal mio GT-I9300
Cioè xD? Aggiornato a cosa?
-
Quote:
Volpe92
Cioè xD? Aggiornato a cosa?
Epic fail rotfl
Volevo scrivere una cosa ma poi ci avevo ripensato. Credevo di aver annullato con Tapatalk ma non l'ha fatto. Appena entro su pc lo elimino.
Tapatalkando dal mio GT-I9300
EDIT
L'ho appena rimosso, scusate tutti per aver sporcato il thread.
-
Raff quando ci delizierai con una nuova versione della Fox?
Aspetterai la 4.2.2 ufficiale o ci sorprenderai con l'ultimo update della 4.1.2??
Sempre grazie per il tuo fantastico lavoro.
-
Forse è già a lavoro... :D
Inviato dal mio HTC One
-
Quote:
mrmorrison
Forse è già a lavoro... :D
Inviato dal mio HTC One
È un'indiscrezione o una supposizione?
-
No no.. solo supposizione..
Inviato dal mio HTC One
-
Speriamo :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi una domanda: sulla 2.5 il menu con i vari pulsanti (wifi,gps,dati ecc ecc) è possibile modificarlo cioè aggiungere e rimuovere pulsanti e spostarli come voglio io tramite il menu in impostazioni se si usa il tema stok samsung ? Mi ricordo di aver letto da qualche parte che il menu stok non può essere modificato, invece si può modificare quello della fox, sbaglio ?
-
Impostazioni, fh settings, quick panel, widget buttons
-
Quote:
kaospalermo
Impostazioni, fh settings, quick panel, widget buttons
ottima velocità di risposta ;) come fare lo sapevo ma volevo sapere anche con il menu stok è possibile modificarlo ?
-
Impostazioni-schermo-pannello notifiche
-
da li però nn posso aggiungere i pulsanti tipo reboot...
ma a voi si applicano poi le modifiche ? a me noo_O
-
Buongiorno a tutti, avrei una domanda: ho installato FH 2.5 e ho flashato come kernel Phenomenal 4.0 Normal. Ieri sera dovevo far un video e mi è successo che quando schiacciavo il tasto per registrare o non avevo alcuna risposta dalla fotocamera e dovevo uscir schiacciando il tasto Home oppure mi diceva "reg. non riuscita". Sapete come risolverlo?
Inviato dal mio GT-I9300
-
Quote:
thor127
Buongiorno a tutti, avrei una domanda: ho installato FH 2.5 e ho flashato come kernel Phenomenal 4.0 Normal. Ieri sera dovevo far un video e mi è successo che quando schiacciavo il tasto per registrare o non avevo alcuna risposta dalla fotocamera e dovevo uscir schiacciando il tasto Home oppure mi diceva "reg. non riuscita". Sapete come risolverlo?
Inviato dal mio GT-I9300
Il problema è il phenomenal.. ormai è un kernel vecchiotto e non più aggiornato
-
Quote:
mrmorrison
Il problema è il phenomenal.. ormai è un kernel vecchiotto e non più aggiornato
Passa al blackened, c'è la versione 7.0 ! Su base phenomenal ancora più pttimizzato, ciao :)
-
Cade a pennello questa domanda :D
Dunque che kernel consigliate ottimo in prestazioni per esempio sui giochi in 3D ma che non faccia durare la batteria 1 ora ? :D
Ora che sono al Phenomenal per passare ad un altro kernel devo fare qualche wipe speciale o pulizia con il tools che vedo nell'OTA della fox o no ?
-
Quote:
Valerio5000
da li però nn posso aggiungere i pulsanti tipo reboot...
ma a voi si applicano poi le modifiche ? a me noo_O
per personalizzare i toggle devi attivare in foxhound settings - customize status bar - use toggle mod..
ragazzi questa rom per me è fluidissima e soprattutto personalizzabile, unica cosa la fotocamera,con la versione stock mi trovavo meglio, mi spiego:
se devo scattare delle foto di seguito (senza usare burst shot, quindi una dietro l'altra senza tener premuto il pulsante della fotocamera), è molto più lento a scattarle rispetto alla versione stock a causa della messa a fuoco, che ogni volta la fa da capo.. c'è modo di installare la fotocamera stock?
grazie..
-
Ragazzi come posso fare per togliere lo sfondo celeste dalla barra delle notifiche?
-
Quote:
alinghi100
Passa al blackened, c'è la versione 7.0 ! Su base phenomenal ancora più pttimizzato, ciao :)
blackened 7.0 Normal installato poco fa..avevo scaricato lo zip già da un pò perchè anche di questo kernel ne avevo sentito parlare bene. Ho notato che ora quel bug della videocamera non lo fa più. Vedremo come si comporta nell'uso quotidiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da Valerio5000
Dunque che kernel consigliate ottimo in prestazioni per esempio sui giochi in 3D ma che non faccia durare la batteria 1 ora ? :D
Ora che sono al Phenomenal per passare ad un altro kernel devo fare qualche wipe speciale o pulizia con il tools che vedo nell'OTA della fox o no ?
Mi rispondete anche a me ? ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Buoaz
Ragazzi come posso fare per togliere lo sfondo celeste dalla barra delle notifiche?
Customize status bar
-
Quote:
kaospalermo
Customize status bar
ho provato tutte le impostazioni, ma mi rimane lo sfondo celeste :(
-
Quote:
Valerio5000
Mi rispondete anche a me ? ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ti rispondo io :p
Puoi provare con lo Shark, è un ottimo kernel, io lo sto montando da tre-quattro giorni e il mio telefono non ha riscontrato nessun lag, freeze, ecc...
Comunque solitamente prima di cambiare kernel si consiglia di flashare un cleaning script. Sfortunatamente non posso aiutarti più di così perchè monto la Imperium. Avevo la Fox fino a qualche giorno fa e non ricordo se c'era uno script simile in OTA. Nel caso attendi cosa dicono anche altri utenti che hanno questa rom e decidi il da farsi ;)
-
Quote:
Buoaz
ho provato tutte le impostazioni, ma mi rimane lo sfondo celeste :(
Set status bar color, io ho messo nero
-
Quote:
Valerio5000
Io per esempio oggi prima di flashare il nuovo kernel, ho usato: Ultimate Kernel Cleaning Script. Questo praticamente ti pulisce dal precedente kernel; una volta scaricato, lo flashi come una comune ROM.
-
Molto gentili a rispondere grazie molte ;) Ora resta da capire quale kernel montare sono indeciso al massimo ;)
-
Quote:
Valerio5000
Molto gentili a rispondere grazie molte ;) Ora resta da capire quale kernel montare sono indeciso al massimo ;)
Shark senza pensarci due volte rotfl
P.S.
Usa il Thanks per ringraziarci :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Quote:
GabryBSK
Shark senza pensarci due volte rotfl
P.S.
Usa il Thanks per ringraziarci :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
È buono come prestazioni ma anche consumi ? permette la modifica se voglio della frequenza di cpu e gpu ?
-
Quote:
Valerio5000
È buono come prestazioni ma anche consumi ? permette la modifica se voglio della frequenza di cpu e gpu ?
Riguardo alla seconda domanda non so risponderti correttamente perchè non mi sono ancora informato a riguardo, al limite controllo meglio nel thread dello Shark e se vuoi puoi vederci pure tu.
Comunque per quanto riguarda prestazioni e consumi è ottimo, inoltre in prima pagina del thread sono presenti vari profili Governor I/O scheduler in base ai quali puoi decidere cosa avere :D
-
Stò proprio in quel 3d infatti :D No la mia era semplice curiosità in quanto non li ho mai toccati le frequenze. Mi sà che lo provo se mi garantite prestazioni nei giochi tipo GTA e cmq un buon rendimento della batteria ;) Ti trovi bene tu ?