Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
federix17
Ragazzi potreste fare una prova? Collegate il mouse al telefono per chi ha la foxhound 4.2.2 e ditemi se vi funziona! a me funziona ma non si vede il puntatore!! Vi ringrazio in anticipo.
Prova nelle opzioni sviluppatore se c'è qualcosa come abilita tocco o una cosa del genere (non ho sotto mano il cell)
-
raga come mai quando provo a installare la 4.2.2 mi da installazione aborted? :\\
ho la cwm 6.0.31 e anche con la philz accade lo stesso,il file zip non è danneggiato,già ho controllato
-
Quote:
federix17
Ragazzi potreste fare una prova? Collegate il mouse al telefono per chi ha la foxhound 4.2.2 e ditemi se vi funziona! a me funziona ma non si vede il puntatore!! Vi ringrazio in anticipo.
controlla di non aver scaricato la versione per S4
-
Che bello rivedere aggiornamenti dopo un po di tempo. Io sono con la 2.5 senza alcun problema. Per passare a l'ultima (la 2.7 giusto?) Posso evitare di fare un reset completo oppure è obbligatorio ? Qualcuno ha evitato il reset completo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi scusatemi, ma sono appena passato alla 2.7 sul mio s3 (finalmente ;-) ma ahime' ho notato che il mio multiwindows si è dato latitante.... qualcuno puo' darmi una mano ???? ho provato ad abilitarlo, a disabilitarlo, ma niente....non vuole proprio farsi vedere.... ho rifleshato più volte sempre con i tre wipe, ma niente...
Inoltre da un po' di tempo quando effettuo il wipe dalvik Cache, in CWM mi esce scritto "E:unknown volume for path (/sd-EXT) " .......anche se poi mi dice "wipe Dalvik cache" effettuato.... (scusate se faò ridere qualcuno, ma in inglese io so proprio negato hahahahaha rotfl rotfl)
Chiedo lumi per entrambi le mie perplessità.. Grazie ancora !!
-
Quote:
VitoDD
Ragazzi scusatemi, ma sono appena passato alla 2.7 sul mio s3 (finalmente ;-) ma ahime' ho notato che il mio multiwindows si è dato latitante.... qualcuno puo' darmi una mano ???? ho provato ad abilitarlo, a disabilitarlo, ma niente....non vuole proprio farsi vedere.... ho rifleshato più volte sempre con i tre wipe, ma niente...
Inoltre da un po' di tempo quando effettuo il wipe dalvik Cache, in CWM mi esce scritto "E:unknown volume for path (/sd-EXT) " .......anche se poi mi dice "wipe Dalvik cache" effettuato.... (scusate se faò ridere qualcuno, ma in inglese io so proprio negato hahahahaha rotfl rotfl)
2.8?ne sei sicuro?A me risulta che sia uscita la 2.7.
-
Quote:
VitoDD
leggi le ultime pagine avevano postato il fix
-
Piccolo problemino. Ho messo ieri la 2.7 e ho notato che non esiste la funzione che dalla rubrica o dagli sms parte la chiamata semplicemente portando il telefono all'orecchio... é un problema della rom oppure sono solo da attivare delle impostazioni per i sensori?
Altro problema: quando scarico dall'OTA, poi vado in recovery e non trovo i files da installare. Mi dice che la cartella è vuota.
-
Quote:
Annu83
Piccolo problemino. Ho messo ieri la 2.7 e ho notato che non esiste la funzione che dalla rubrica o dagli sms parte la chiamata semplicemente portando il telefono all'orecchio... é un problema della rom oppure sono solo da attivare delle impostazioni per i sensori?
Altro problema: quando scarico dall'OTA, poi vado in recovery e non trovo i files da installare. Mi dice che la cartella è vuota.
Per il primo problema guarda nelle impostazioni,per il secondo controlla con un file manager nella cartella dove te li scarica,se effettivamente i file ci sono
-
Quote:
roccovite
Per il primo problema guarda nelle impostazioni,per il secondo controlla con un file manager nella cartella dove te li scarica,se effettivamente i file ci sono
Per il primo darò un occhio, tu credi sia qualcosa che ha a che fare coi sensori? Per "impostazioni" intendi quelle di sistema o quelle della ROM?
Ho usato il file manager, ma effettivamente non ci sono i file... Che può essere?
-
Primo problema risolto... Rimane il secondo e ne aggiungo un terzo, forse legato al secondo. Ho scaricato un font per il sistema, ho riavviato il telefono, ma il font é rimasto uguale...
Inviato dal tavolo da pranzo usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da Annu83
Primo problema risolto... Rimane il secondo e ne aggiungo un terzo, forse legato al secondo. Ho scaricato un font per il sistema, ho riavviato il telefono, ma il font é rimasto uguale...
Inviato dal tavolo da pranzo usando
Androidiani App
Ok, rimane solo il secondo. Ho scoperto che il terzo non riguarda il font di sistema, ma solo quelli online...
Inviato dal divano usando Androidiani App
-
Quote:
Annu83
Ok, rimane solo il secondo. Ho scoperto che il terzo non riguarda il font di sistema, ma solo quelli online...
Inviato dal divano usando Androidiani App
Da ota controlla in quale cartella ti scarica i file,magari stai cercando nella cartella sbagliata
-
Quote:
roccovite
Da ota controlla in quale cartella ti scarica i file,magari stai cercando nella cartella sbagliata
No, la cartella è corretta...
-
Quote:
Prottolo
leggi le ultime pagine avevano postato il fix
Grazie mille;) ho trovato il fix ed ora funziona dinuovo....pero' c'è solo un piccolissimo problema....Non è più semitrasparente con colori scuri...insomma quella moddata da Raffaele in passato..
Come faccio a ripristinarla in quel modo ????? trovo il tema del Multiwindows di Raffa ????????
-
C'è un altro grosso problema. Sono due giorni che ho installato la 2.7 e piovono i crash e i freeze. Ho lasciato praticamente tutte leimpostazioni di default, c'è qualche accorgimento che posso adottare?
Esempio: spesso premo il tasto accensione e va in schermata di blocco, slitto per sbloccare e la cosa non funzione, cerco di tirare giù le notifiche e non funziona, voglio rispegnere lo schermo e non posso... Eccheppalle! Credo che solo a me capiti, perchè siete tutti molto soddisfatti della rom, quindi vi chiedo cosapotrei fare, perchè così com'è la stock, per quel che mi riguarda, ne vale 30 di questa. Maio sono sicuro che non sia colpa della rom, ma di qualche impostazione errata...
Oggi mi hanno chiamato, il telefono suonava ma sul display non c'era nulla senon la schermata di blocco. Non ho potuto rispondere e a chiamate terminata non è apparsa nemmeno la notifica, mentre la chiamata, nei registri, c'era.
-
Quote:
Annu83
C'è un altro grosso problema. Sono due giorni che ho installato la 2.7 e piovono i crash e i freeze. Ho lasciato praticamente tutte leimpostazioni di default, c'è qualche accorgimento che posso adottare?
Esempio: spesso premo il tasto accensione e va in schermata di blocco, slitto per sbloccare e la cosa non funzione, cerco di tirare giù le notifiche e non funziona, voglio rispegnere lo schermo e non posso... Eccheppalle! Credo che solo a me capiti, perchè siete tutti molto soddisfatti della rom, quindi vi chiedo cosapotrei fare, perchè così com'è la stock, per quel che mi riguarda, ne vale 30 di questa. Maio sono sicuro che non sia colpa della rom, ma di qualche impostazione errata...
Oggi mi hanno chiamato, il telefono suonava ma sul display non c'era nulla senon la schermata di blocco. Non ho potuto rispondere e a chiamate terminata non è apparsa nemmeno la notifica, mentre la chiamata, nei registri, c'era.
Prova con un fix permission,
se no riflaha la Rom con Wipe cache, dev; wipe data, poi format System e infine flaha la rom :)
-
Domanda probabilmente stupida.. in ota non c'è niente nella 0.1-4.2.2.. ma posso installare comunque galleria note 2 ecc??? o essendo una leaked non posso farlo? Perchè la galleria non mi sincronizza le immagini di whatsapp e molte foto sulla sd...
-
Quote:
Volpe92
Prova con un fix permission
Cioè entrare in recovery e selezionare Fix Permissions? Non devo scaricare altri file?
-
Quote:
Annu83
Cioè entrare in recovery e selezionare Fix Permissions? Non devo scaricare altri file?
Si esatto, nel menu avanzate (con la CWM)
-
Raga una domanda:ma la funzione router wifi e tethering wifi funziona sulla 2.5 ? Riuscite a condividere x esempio con il tablet la connessione dati? A me il tablet si collega ma poi non carica nulla e so x certo che non sia il tablet il problema. ..
-
Falso allarme, avevo la condivisione dati bloccata da PosteMobile, con il programma Theter unloker ( il nome preciso non lo ricordo) e tutto ha funzionato. ;)
-
Quote:
Volpe92
Si esatto, nel menu avanzate (con la CWM)
Fatto, da 5 ore senza freeze... Vediamo come finisce la giornata.
Per il problema dei download e della cartella FH vuota come posso fare?
-
Ciao ragazzi... quando attivo lo schermo del telefono (ad esempio per vedere l ora) e poi lo rispengo (senza sbloccare il telefono) , lo schermo non si spegne :( o meglio, si spegne ma si riaccende da solo, obbligandomi a sbloccare prima lo schermo e poi bloccare il telefono.
È risolvibile?
Fh 2.7 .Uso il kernel perseus, e me lo faceva anche col boeffla
-
Quote:
Pusherino
Ciao ragazzi... quando attivo lo schermo del telefono (ad esempio per vedere l ora) e poi lo rispengo (senza sbloccare il telefono) , lo schermo non si spegne :( o meglio, si spegne ma si riaccende da solo, obbligandomi a sbloccare prima lo schermo e poi bloccare il telefono.
È risolvibile?
Fh 2.7 .Uso il kernel perseus, e me lo faceva anche col boeffla
È un bug legato al crt off... Disattivalo e dovrebbe andare bene.
-
Sì, ho notato anche io... Senza crt (però figherrimo) non lo fa...
-
E mi sapreste dire come si disattiva il crt? ...
-
Quote:
Pusherino
E mi sapreste dire come si disattiva il crt? ...
Impostazioni, schermo, funzione CRT.Sarebbe l'effetto televisore quando blocchi lo schermo.Purtroppo devi rinunciarci, a meno che....non metti la 4.2.2
-
Quote:
Renzolino
Impostazioni, schermo, funzione CRT.Sarebbe l'effetto televisore quando blocchi lo schermo.Purtroppo devi rinunciarci, a meno che....non metti la 4.2.2
Non c'è! :o
-
Da quando ho installato la 4.2.2 il dispositivo non mi legge più la musica,come devo fare?Ho gia provato a reinstallare la rom ma niente,se non risolvo entro un paio di giorno sono costretto a cambiare rom
-
Quote:
quando scarico dall'OTA, poi vado in recovery e non trovo i files da installare. Mi dice che la cartella è vuota.
Il problema sussiste ancora sebbene abbia anche provato a cambiare la destinazione dei file... Che posso fare?
-
Salve ragazzi
Sulla 2.7 è possibile modificare lo stile e il colore toogle (tipo stock ) ma moddate?
Ho provato con 3minit ma non funziona.
Grazie
-
Non ho parole per definire questa rom e per elogiare Raffaele, per l'ottimo lavoro eseguito. L'ho appena installata (alla fine l'ho trovata, Raffaele scusami per il messaggio privato), la versione 2.7 e sono rimasto a bocca aperta! Una sola cosa: l'audio in cuffia gracchia pesantemente... succede solo a me?
-
Quote:
tonynART
Non ho parole per definire questa rom e per elogiare Raffaele, per l'ottimo lavoro eseguito. L'ho appena installata (alla fine l'ho trovata, Raffaele scusami per il messaggio privato), la versione 2.7 e sono rimasto a bocca aperta! Una sola cosa: l'audio in cuffia gracchia pesantemente... succede solo a me?
Audio perfettissimo!! Da parte mia (boeffla sound)
-
Ragazzi, ma le impostazioni del crt da dove vengono cambiate? Qualcuno aveva detto dalle impostazioni schermo, ma di fatto non vi ho trovato nulla. .. devo disattivarlo xchè sennò ho il problema dello schermo che si riaccende da solo, a volte addirittura mi rimane la schermata bloccata dovendo riavviate il dispositivo. .. qualcuno può darmi una mano?
-
Quote:
VitoDD
Ragazzi, ma le impostazioni del crt da dove vengono cambiate? Qualcuno aveva detto dalle impostazioni schermo, ma di fatto non vi ho trovato nulla. .. devo disattivarlo xchè sennò ho il problema dello schermo che si riaccende da solo, a volte addirittura mi rimane la schermata bloccata dovendo riavviate il dispositivo. .. qualcuno può darmi una mano?
prova a vedere se installando il Bloeffa Config puoi disattivarlo
https://play.google.com/store/apps/d...a_config&hl=it
-
Quote:
Prottolo
Provato....ma niente !!!
Qualcuno mi aiuta ???????
-
ragazzi nessuno che mi aiuta ??? Ho bisogno di disattivare il CRT , mi si blocca sempre il cell.....ho visto in tutte le impostazioni possibili ma niente di niente....mi ci trovo da paura con la fox 2.7 ma questo CRT mi sta facendo impazzire e non mi interessa se lo disattivo... HELP ME !!!!!
-
ragazzi ma è compatibile con il syah kernel?? perchè mi va lentissima, impossibile usare la rom... lo smartphone è brandizzato 3
-
Ciao Raffaele, potresti risolvere un bug sulla 4.2.2, praticamente quando collego al Cell il mouse non si vede il puntatore. Thanks