Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
raffaele88
Non so da cosa dipende...ma non credo sia un bug grande...siccome io se uso il WiFi non uso i data...
Nel senso che disattivo i data e poi connetto il WiFi e viceversa...
Penso anche voi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
infatti me ne sono accorto per puro caso... ma è risolvibile?
-
Quote:
mrmorrison
ma è buona questa configurazione...?
Perchè ragazzi parliamoci chiaro... io di tutte ste voci non ci capisco una beata ceppa... io prendo tutto da voi cervelloni.... insomma senza andare a modificare una miriade di cose.. vi chiedo.. quali sono le piccole modifiche da fare dall'assetto di default??
leggo tanto ad esempio di questo thunderbolt.. devo attivarlo?? perchè è disattivato di default..
Poi.. in performance settings non ho la spunta su setta ad ogni avvio... è meglio metterla??
Cpu sleeper di default è disattivato... è meglio attivarlo?? aiutooooooooooo :D
Up please :p
-
Quote:
terzo33
infatti me ne sono accorto per puro caso... ma è risolvibile?
Ho provato ora,comunque sembra andar bene...
vedi qua...
http://youtu.be/n_gYSQtnKfk
-
non capisco... intanto siamo in 2 ad avere questo problema...
poi mi spieghi perché se imposto la velocità minima della CPU a 300mhz al riavvio del telefono ritorna a 200mhz?
ho messo la spunta anche su "setta CPU al riavvio"
-
Quote:
terzo33
scusa in che senso via gps...?
prova a giocare un pò fra gps e data...vedrai che funziona
-
prova ad impostarlo da stweaks se monti il siyah...forse vanno in conflitto se non le setti entrambe
-
Appena messo il Franco vR13! Ora vediamo come si comporta...
Grazie Raffaele per averlo inserito ;)
-
Raffaele puoi inserire via ota anche la batteria speed? Grassieeeee
H3G Roma - Modem NELF1
Foxhound v1.4.2 + Supercharger
Kernel Siyah 1.5 beta 4 + Thunderbolt
Tessera n. 7 - Mistico della Dottrina Samsung
Fondatore Della Fratellanza dei Mistici Androidiani
-
Quote:
Mcign
Ciao Raffaele per curiositå ho provato a scaricare il nuovo tema ( kalagas Mixed carino ma odio le icone di segnale e wifi fatte in quel modo , senza contare i toggles che sembrano quelli del telefono della barbie ) l'ho subito risostituito con il ben più sobrio fox theme ma purtroppo mi sono rimasti quei cessosi toggles del kalagas ! Come faccio a ripristinare i bellussimi toggles blu della foxhound ?
UP :thumbup:
-
Quote:
riccardoPolaris
H3G Roma - Modem NELF1
Fatto ;)...
-
Per il tema,dici i toggle della tendina?
Strano di regola flashando il mio tema sovrascrive i toggle,anche se sicuramente non tutte le icone delle apk..
la cosa migliore sarebbe reinstallare la rom (tanto è no wipe)...
-
Quote:
Mcign
UP :thumbup:
Dove lo trovo? Così provo :)
-
Raffa sara la ventesima volta che te lo chiedo ma ancora nessuna risposta,non è che potresti sistemare l'icona della galleria e rimettere il SENSE aggiunto con la rom 1.3??era veramente spettacolare!
-
Quote:
roccovite
Raffa sara la ventesima volta che te lo chiedo ma ancora nessuna risposta,non è che potresti sistemare l'icona della galleria e rimettere il SENSE aggiunto con la rom 1.3??era veramente spettacolare!
Per la sense penso non l'abbia rimessa dato che era buggata e praticamente inutilizzabile. Ovviamente poi sta a lui rispondere e decidere ;)
-
Quote:
roccovite
L icona della galleria se io decompilo l apk sul PC,è praticamente perfetta...non so XK sul Cel risulta di bassa qualità....
Per l sense potrei ripristinarla dalla vecchia rom...se ho tempo domani te la posto;)
-
-
Quote:
riccardoPolaris
mi tradurresti per cortesia che vuol dire via OTA ?
-
Quote:
oppio
mi tradurresti per cortesia che vuol dire via OTA ?
On The Air, cioè download direttamente dal cell via apposita app (che trovi in impostazioni)
-
Quote:
raffaele88
L icona della galleria se io decompilo l apk sul PC,è praticamente perfetta...non so XK sul Cel risulta di bassa qualità....
Per l sense potrei ripristinarla dalla vecchia rom...se ho tempo domani te la posto;)
Grazie mille :D
-
Quote:
Al3xI98O
On The Air, cioè download direttamente dal cell via apposita app (che trovi in impostazioni)
una volta scaricata mi dice di andare in recovery e installarla , ma dove la trovo ?? edit : trovato....
per certe , o per tutte le cose è meglio che metta le mani il meno possibile , sulle impostazioni di FH , ho fatto comprarire quella fastidiosa righina , ora bianca , in cima allo schermo , come la levo ???
grazie.
-
Quote:
oppio
una volta scaricata mi dice di andare in recovery e installarla , ma dove la trovo ??
per certe , o per tutte le cose è meglio che metta le mani il meno possibile , sulle impostazioni di FH , ho fatto comprarire quella fastidiosa righina , ora bianca , in cima allo schermo , come la levo ???
grazie.
Vai in impostazioni,poi in Foxhound Extra e in seguito su Battery Bar cliccaci e disattivala ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da oppio
una volta scaricata mi dice di andare in recovery e installarla , ma dove la trovo ??
grazie.
Vai su Foxhound Extra poi battery e leva la spunta a "battery bar"
Inviato dal mio Galaxy S3
-
Ero riuscito a trovarlo da me , cmq grazie.
-
Quote:
raffaele88
Fatto ;)...
M I T I C O
H3G Roma - Modem NELF1
-
ragazzi ma è possibile modificare l'ordine dei toggle?
-
Quote:
terzo33
ragazzi ma è possibile modificare l'ordine dei toggle?
Sì, impostazioni di distema / FoxHoundExtra / Quick panel e scegli quali vedere e in che ordine :)
-
Quote:
Al3xI98O
Sì, impostazioni di distema / FoxHoundExtra / Quick panel e scegli quali vedere e in che ordine :)
grazie mille... thanks
-
Ragazzi ho installato "franco kernel R13" ma su performance CPU sono sparite le frequenze a 1600mhz e 1800mhz...
-
Quote:
raffaele88
Buona domenica a tutti ragazzi
No non è possibile...
Per il suono della fotocamera,intendi lo scatto?
Scusa il ritardo e grazie per la risposta. Si intendevo scatto fotocamera e magari anche quello dello screenshots. :)
-
Quote:
terzo33
Ragazzi ho installato "franco kernel R13" ma su performance CPU sono sparite le frequenze a 1600mhz e 1800mhz...
Si anche a me sono dei settaggi diversi dato che prima c'era il Sirah! Posso assicuranti che non e' un problema perche' non si nota tanto la differenza di prestazioni. Il franco lo trovo fluidio come il Sirah e il vantaggio che noto e' la maggiore durata della batteria. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da raffaele88
prova ad impostarlo da stweaks se monti il siyah...forse vanno in conflitto se non le setti entrambe
Sono entrato su stweaks ma non capisco come si fa... potresti darmi una mano?
-
Quote:
terzo33
Sono entrato su stweaks ma non capisco come si fa... potresti darmi una mano?
nella mia firma trovi il link alla sezione Prestazioni e Riasprmio energetico S3, li nel secondo post trovi le mie impostazioni, e nelle ultime pagine domande e risposte proprio su questo (anche immagini)
-
Grazie mille... ho installato franco kernel r13 ma il consumo batteria mi sembra lo stesso...
-
scusate qualcuno potrebbe postarmi il link per deep cleen visto che sto avendo problemi lo vorrei fare grazie
-
Quote:
pannocchia76
Io già l'ho flashata....il telefono ha 2 giorni di vita...
ormai non riesco a stare senza ROM cucinate...con quelle stock mi vengono le bolle solo a vederle:D
Comunque a prima vista sembra una bomba,,,ma adesso la testerò per bene...
Installata non mi sembra che gira male ma la grafica non piace , almeno per i miei gusti
-
Quote:
perry83
Installata non mi sembra che gira male ma la grafica non piace , almeno per i miei gusti
Puoi ripristinare il tema stock dalla cucina ;)
-
Quote:
terzo33
Grazie mille... ho installato franco kernel r13 ma il consumo batteria mi sembra lo stesso...
Considera che ci vogliono almeno 3 cicli di carica/scarica prima di valutare gli effetti del kernel.
-
Un link per favore per deep cleen
-
Quote:
mitic
Un link per favore per deep cleen
https://www.androidiani.com/forum/mo...terminale.html
-
Ciao a tutti, sono indeciso se installare questa rom, volevo sapere se nelle opzioni ota della rom si possono scaricare temi, app nel colore o originale e se si potrebbe avere una preview di chi la ha già installata sui temi/icone presenti.