Emh... a parte la simpatica richiesta di inserire il comando screenshot nel menù che esce premendo il pulsante di accensione.... :D
Come faccio a fare gli screenshot?
Visualizzazione stampabile
Emh... a parte la simpatica richiesta di inserire il comando screenshot nel menù che esce premendo il pulsante di accensione.... :D
Come faccio a fare gli screenshot?
Ho wippato tutto correttamente, e nessun backup, faccio i wipe, flasho e basta ecco lo screen con font settati a molto piccoli http://img.tapatalk.com/d/12/09/12/y2edaryq.jpg
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
/OT Segui questa discussione. Ci sono tutti i modem in circolazione e anche le considerazioni e le esperienze di chi li ha provati.
Ciao ragazzi, ho un problema ho la fox 1.4.2, e ho la base band I93XXLG8, sono diversi giorni che non mi prende piu la rete(ho H3G) sapete dirmi se è normale o se c'e una baseband migliore:mi sta creando vari problemi perché lavoro molto con skype ma non mi si collega piu! AIUTOOOO!!!! grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
come mai dalla recovery non è più possibile fare il mount/usb in modo da poter mettere file nel telefono anche da recovery ?
un altra domanda:nel trasferire file sulla sd esterna sembra che ora ci metta più tempo,può dipendere da rom/kernle o è solo una mia impressione ?
grazie
Ragazzi ma per togliere il bootanimation con l'animazione foxhound e mettere l'originale Samsung?
1.4.4 ricominciati i problemi con la batteria. 14 Min di schermo acceso e 5 ore schermo spento 69%, perdita dell'11% solo tenendo in tasca il cel mentre guardavo Batman al cinema.
Rom: Foxhound 1.4.4
Kernel: Phenomenal 3.0 Medium
Modem: Wind XXLFB
Ragazzi mi potete aiutare?? Ho praticamente il market che mi da problemi. ..mi da l errore spazio insufficiente, come risolvo?? Thanks a lot
Ahia... mi si ghiaccia tutto saltuarialmente anche senza far nulla... credevo fosse il lightflow ma non è.... che centri il fastdormancy che è attivato? esiste un qualche log dove vedere cosa non ha risposto o cosa ha bloccato il sistema?
Emh... mi riservo un altro po di tempo per verificare..... ma... sembra che sia la swift keyboard... disinstallata. Ora speriamo e fra un po faccio un altro backup.
Ma con il full wipe cosa perdi? i programmi? le impostazioni? Mi seccherebbe.... comunque ora sembra stia andando... ha evernote aperto che sincronizza, un download in corso ed un'installazione di un'app.. speriamo.. tocchiamo ferro.. Mi si blocca comunque durante l'uscita dai comandi vocali (quelli da tastiera), credo dipenda dal fatto che non ho la tastiera di default quindi appena ha finito di riscaricare la rom la reinstallo con tutte le tastiere proposte :)
Ragazzi, nel frattempo in America è arrivata la UBDL1! Fonte: Update Galaxy S3 i9300 UBDLI1 Jelly Bean 4.1.1 Official American Firmware | TrickyTweaks
Se riesco a "reinstallare" i comandi vocali (quelli nella tastiera che si usano per scrivere righe di testo) sono a posto, mi ghiaccia solo quello ora ed il simbolino del microfono è sparito dalla tastiera AOSP. Ho appena reinstallato la rom.... fatto solo wipe cache e dalvik.
Ora che ho disinstallato la swift keyboard funziona alla grande, manca solo reinstallare i comandi vocali (se non li si usa il sistema non si blocca più), come fare?
Ragazzi ho aggiornato la ROM alla 0.2 tutto ok ma ho una striscia sottile bianca in alto che non si toglie per intenderci alla fine della schermo in alto! Come posso fare?
^ mi sembra:impostazioni-foxhound extra-battery bar setting-spunta la prima voce
Quote:
Originariamente inviato da snake24
Fatto grazie!!!
Attento ai doppi post, casomai edita il tuo messaggio precedente. Per quanto riguarda questo bug, l'unica cosa che puoi provare a fare è un full wipe, se non ti va di perdere i dati e reinstallare da capo allora mi sa che dovrai aspettare un'altra release della rom.
in futuro, in rom come questa, sarà possibile inserire una maggiore personalizzazione o si dovrà per forza passare a cyano/miui se intenzionati a cambiare temi senza doverli flashare ?
Sì è vero o sbagliato
Ragazzi, si può installare il market Samsung su questa 0.2?
Dopo aver già installato la rom intendo.
Grazie
Il mio S3 non viene più rilevato dal pc! Disinstallando i driver e reinstallandoli non va a buon fine l'installazione dei driver mpt samsung! Nel pc non è variata la configurazione, invece nel corso delle settimane ho aggiornato la rom, per arrivare all'ultima ICS. Potrebbe essere eventualmente un problema della rom anche se mi sembra stranissimo!
Ok, è la cosa più semplice effettivamente :-) domani provo :-)
Si è uscita una nuova leak...stanotte la provo;)
www.gearengine.it the FoxHound Site
Scusate ragazzi...ma che differenza c'è tra la changelog 1.5.6 e quella 0.2?
Io ho installato la 1.5.5 a quale mi consigliate di passare?
Grazie
nuova rom online amici :)
Si avevo messo tutto in prima pagina ma ora è stata modificata....il link è sempre il solito quello sul mio sito nella pagina foxhound:cool:
www.gearengine.it the FoxHound Site