mi accodo, me lo potresti mandare anche a me grazie?
Visualizzazione stampabile
Non è meglio che lo uppi in qualche posto ed apri una discussione apposita? :)
Io a dire la verità avevo ipotizzato che fossero proprio i font ad essere più piccoli, non che si cambiassero i dpi del display..
Per quanto riguarda il fast dormancy io lo disattivo perchè con vodafone non funziona... con gli operatori con cui funziona (3 per esempio) risparmi batteria..
Una info: sono ancora con la 1.4.4 ICS, in attesa di JB definitivo. Quando passerò a JB, posso procedere con i 3 wipe (data, cache, dalvik) e poi dopo l'installazione della rom, con un restore data da Nandroid backup? Anche se il backup è della rom su base ICS?
Quest' ultima release è semplicemente fantastica. Complimenti a Raffaele.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
rom epocale...nulla da dire...agile, pochi consumi, bella da vedere e speriamo sia stabile ( ce l'ho da un'ora)...
è stato risolto il problema della conversazione sdoppiata?
su aroma non avendo selezionato samsung apps , come posso rimetterla ?
http://img515.imageshack.us/img515/6250/ffxuser.png
nuova firma....
Istallata questa Cr@Zy_FoxHound_0.1_JB_Beta, non prima di aver fatto un backup della ics 1.4.4. (che la momento ritengo insuperabile).
Scelte le opzioni normali compreso il tema fox e samsung (sms etc.)
Quando vado ad impostare la posta elettronica se scelgo l'opzione manuale (risulta il riquadro illeggibile - nero) parte sempre la ricerca automatica della configurazione. La ricerca (wifi) non finisce mai.
Il grave è che se apro il programma "ANDROIDIANI" , senza cui non so più vivere, funziona tutto finchè non cerco di loggarmi entrando nelle impostazioni.
Allora si illumina solo la finestrina superiore, lo schermo diventa nero e sono costretto a togliere la batteria.
Fatto almeno quattro tentativi.
Niente da fare.
Morale: ritornato alla ics.
Alla prossima.
mad
Non so voi ma io con polaris non apro piu' i file world e mi si impalla il cellulare!!! a qualcuno fa uguale??
ma un buon lettore musicale???? non so perchè ma raffa non vuole implementarlo..eppure anche lo stock mi andrebbe bene...ma ripiegare su winamp...che è l'unico gratis decente non mi và...
come installo il walkman che c'era sulle foxhound per ICS?
lo trovi estraendo il .rar della rom , alla voce apps... c'è sony walkman.apk
Ragazzi avrei delle domande...
1.Vengo da 1.4.4 e ho fatto un nandroid,ho aggiornato all'ultima e ho ripristinato solo che alla schermata dove dice "aggiornamento sistema operativo android-apertura applicazioni in corso"sembra caricare all'infinito.se facessi un backup con titanium backup,riuscirei a ripristinare senza problemi?
2.Da aroma ho selezionato il tema fox,peró ci sono i font stock,come mai?
3.La touchwiz 5X6?
Chiedo aiuto .... Installando le varie versioni JB noto sempre una cosa strana ,vediamo se riesco a spiegarmi, facendo lo scroll da una pagina all'altra delle home le scritte delle icone diventano piu' (sature ,luminose) e la stessa cosa succede per i widget ,esempio la barra di ricerca di google che e' trasparente ,diventa bianca per poi tornare normale appena la pagina e' cambiata.Non so' se sono riuscito a spiegarmi ma sta' cosa mi fa impazzire e non so' come risolverla.....
Salve, sono passato dalla fox 1.4.3 alla 1.4.4.
Al riavvio del telefono o anche se non riavvio mi compare la scritta "il programma INT.UTEN.SIST è stato arrestato". Inoltre non mi compare il menù a tendina dove c'è il wifi, gps, suono, luce. bloutut ecc.
Come devo fare?
Ragazzi domani aggiorno la rom ;)
LI5 dunque? :-) Queste leaked ti fanno lavorare, ne esce una ogni due giorni, se non quotidianamente ;-) Io resto fedede all'ultima ICS, ma vedendo le uscite leaked JB mi sa che sarà presto il momento dI JB ufficiale :-)
Pare che l'ultima dovrebbe essere la nr. 17. Sarà vero?
Comunque pare che nessuno abbia avuto problemi con le "impostazioni" di androidiani nè con la posta elettronica a quanto pare con l'ultina rom.
Mad
Ciao ho la 1.5.6 installata e l'update di Fox mi segnala aggiornamento alla 1.5.7 l'ho anche scaricata ma è la 1.5.6! È sbagliato ed in realtà è la 1.5.7 o devo togliere l'avviso x gli aggiornamenti?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App