CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Blinding23 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 793 di 1277 primaprima ... 293693743783791792793794795803843893 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,921 a 7,930 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7921
    Androidiano VIP L'avatar di molochgrifone


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    2,118

    Ringraziamenti
    311
    Ringraziato 390 volte in 331 Posts
    Predefinito

    R: [ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

    Quote Originariamente inviato da cerulei Visualizza il messaggio
    che delucidazioni ti servono?
    Personalmente trovo il tuo post alquanto incomprensibile, scritto in un italiano che fa rabbrividire.
    Va bene se si posta dal telefono cercare di far presto, ma almeno sarebbe buona cosa cercare di renderne il contenuto fruibile dagli altri utenti.

    GS3 PatataTalkando
    Il tasto thanks non ha mai ucciso nessuno

  2. Il seguente Utente ha ringraziato molochgrifone per il post:

    mrmorrison (17-11-12)

  3.  
  4. #7922
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cerulei Visualizza il messaggio
    fatto va che una meravigliaaaaaaaaaaaaaaaaa
    Bene io aspetto la 4.1.2 Fox per metterla.. non ho voglia di mettere la 4.1.2 stock per provarlo

  5. #7923
    Senior Droid L'avatar di dedalos


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    686

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 81 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da molochgrifone Visualizza il messaggio
    Personalmente trovo il tuo post alquanto incomprensibile, scritto in un italiano che fa rabbrividire.
    Va bene se si posta dal telefono cercare di far presto, ma almeno sarebbe buona cosa cercare di renderne il contenuto fruibile dagli altri utenti.

    GS3 PatataTalkando
    Quoto

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  6. #7924
    Senior Droid L'avatar di cerulei


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    554

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 49 volte in 45 Posts
    Predefinito

    ci riprovo a spiegarmi meglio, ieri e uscita una base nominata I9300XXELK4 non ufficiale, installabile con odin, di cui base e la 4.1.2, con il multi windows, che per averla in italiano devi aver un firmware originale I9300XXDLJ4_I9300ITVDLJ1_I9300XXDLID questa e quella che avevo io. con quel firmware e stato sufficiente flesharlo senza nessun tipo di wipe, una volta fleshato I9300XXELK4 non ufficiale, si ha la 4.1.2 con multi windows. il mutli windows in questione ha come opzioni di avere due programmi aperti contemporaneamente, ma la stessa versione i programmi sono gia inseriti e ce ne sono 5 o 6 non ricordo esattamente, i programmi attuali presenti si possono solo togliere e sono solo quelli, puoi spostare la tendina dove vuoi sui quattro lati dello schermo. ad ora di rom cucinate solo una rom e gia uscita con questa base e multi windows, cosa che io ho installato subito solo perche una rom cucinata ha sempre quel qualcosa in piu. oggi grazie a deros93 del pack multi windows informa che e uscita la versione v2 cosi chiamata cheoltre alle cose di base che ha gia si puo, spostare la tendina dove si vuole sullo schermo, posizionare la linguetta alla altezza che si vuole sullo schermo, e per i programmi che puoi utilizzare con la v2 sono tutti quelli che ci sono installati sul telefono mentre sulla versione precedente erano solo quelli che c'erano gia preinstallati. quando si installa la v2 carica tutti i programmi esistenti sul telefono a te non rimane che andare su modifica e togliere dalla tendina i programmi che non ti interessano che funzionino con il mutli windows. io lo ho installato e va davvero bene con tutte le applicazioni.
    spero solo che raff faccia al piu presto la nuova relase poiche con quella che ho dovuto mettere x provare il multiwindows non mi trovo. spero di essere stato piu chiaro. per l'italiano io non ho nemmeno la terza media figuriamoci se parlo un italiano da professore.
    dimenticavo se si installa I9300XXELK4 non ufficiale con telefono resettato come ho fatto io la prima volta non si ha la lingua italiana poiche comprende solo 5 lingue di cui due inglesi.
    Ultima modifica di cerulei; 17-11-12 alle 18:56

  7. #7925
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    trento
    Messaggi
    89
    Smartphone
    Samsung S III ed ora HTC one

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Speriamo che il Raffa la rilasci al piu' presto anche se, capisco che per lui e' sempre un lavoraccio applicare l'ultima relase sulla Fox... Pero' noi confidiamo in te SEMPRE A PRESCINDERE (paraculaggine 9..Grande Raffa !!!

  8. #7926
    Senior Droid L'avatar di bludestiny


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 192 volte in 121 Posts
    Predefinito

    Considerate che non si tratta di un update semplice per Raffa. Sono cambiate un bel po' di cose, c'è da riscrivere da capo script e quant'altro. Quindi pazientiamo
    Se ti sono stato utile ricordati di ringraziarmi con il tasto thanks!

    Se vuoi discutere del mondo Android aggiungimi su Facebook ---> https://www.facebook.com/AndreaMagro

  9. #7927
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bludestiny Visualizza il messaggio
    Considerate che non si tratta di un update semplice per Raffa. Sono cambiate un bel po' di cose, c'è da riscrivere da capo script e quant'altro. Quindi pazientiamo
    ecco perchè dicevo che a questo punto non mi cambierebbe nulla dovere aspettare piu' in là per la versione basata sull'official.. c'è tanto, troppo lavoro dietro

  10. #7928
    Androidiano L'avatar di france17


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    119
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grande rom. Avevo espresso un parere negativo in quanto laggava in continuazione..ma ora ho risolto. Miglior rom tra tutte quelle che ho provato. Grande raffaele, continua cosi.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  11. #7929
    Senior Droid L'avatar di mrmorrison


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    945

    Ringraziamenti
    236
    Ringraziato 103 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da france17 Visualizza il messaggio
    Grande rom. Avevo espresso un parere negativo in quanto laggava in continuazione..ma ora ho risolto. Miglior rom tra tutte quelle che ho provato. Grande raffaele, continua cosi.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ohhhh finalmente qualcuno che risolve! Misà che questa rom allora non va così male come dicono

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #7930
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 18 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmorrison Visualizza il messaggio
    Ohhhh finalmente qualcuno che risolve! Misà che questa rom allora non va così male come dicono

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Ma la rom in sé funziona veramente bene! Il problema unico, ma pesantissimo, è che c'è un enorme problema nella renderizzazione forzata con la GPU. La CPU NON dovrebbe assolutamente lavorare (un esempio è la Revolution HD che sto provando, dove pure Tapatalk non lagga mentre la CPU lavora a bassi regimi) e invece rimane sempre o quasi sempre a frequenze alte.

    E' l'unico problema di questa rom, che diminuisce notevolmente la durata della batteria.

    Sicuramente con la 4.2 le cose miglioreranno tantissimo già di stock, non oso immaginare se risolviamo pure il problema del GPU rendering..

Pagina 793 di 1277 primaprima ... 293693743783791792793794795803843893 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy