Visualizzazione stampabile
-
Dopo aver installato 1.4.4 non si accende più il led in carica batteria! Come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Ho flashato la 1.4.4 e mi dice il programma int. Sitema (o una cosa del genere) è stato arrestato e non mi mostra la status bar..quindi cellulare inutilizzabile..soluzioni?
Sgs3 with Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
francesc
Ho flashato la 1.4.4 e mi dice il programma int. Sitema (o una cosa del genere) è stato arrestato e non mi mostra la status bar..quindi cellulare inutilizzabile..soluzioni?
Sgs3 with Tapatalk
Ragazzi forse e' meglio specificare all'inizio del trend che installando la stock si ha questo problema, per risolverlo basta installare il tema foxhound da AROMA e non lo stock appunto .....
-
rom stupenda..super fluida e nessun impuntamento..
come mai nelle impostazioni non trovo la sezione performance foxhound ?
Trovo solo foxhound setting e da qui non posso settare i valori della cpu..
-
Ragazzi a me piace tanto la touchwiz ma il refresh ogni tanto e fastidioso come devo ovviare questo!! Grazie un altro cosa per sbaglio ho attivato la lettura vocale del testo quando clicco ho faccio qualcosa come faccio a disattivarla sta cosa non trovo niente thanks di nuovo
-
Ragazzi scusate, ma per provare la 1.5 devo cambiare firmware, cioe devo mettere il leaked di jellybean oppure posso usare il firmware ics che ho ora?
-
anche a me s-voice dava quel problema,disattivalo e riavvia il cell.
(la disattivi in impostazioni-s voice)
-
Quote:
Pusherino
Ragazzi scusate, ma per provare la 1.5 devo cambiare firmware, cioe devo mettere il leaked di jellybean oppure posso usare il firmware ics che ho ora?
Va bene ics, Basta che flashi la nuova ROM basata su jb con i dovuti wipe
-
dove trovo il menu per settare il governor e il low memory killer ? grazie
-
Ho flashato la 1.4.2 perchè è quella con cui mi trovo meglio, però non ho i font piccolini come nelle versioni successive, è possibile rimediarli?
-
Mi sapete spiegare xke non mi funziona il led durante la ricarica dopo aver flashstato Lsd 1.4.4 ? Con la 1.4.3 non accadeva.
-
Ragazzi problema...ho installato la 1.5.3 funziona tutto tranne la tastiera telefonica! La rubrica gruppi e i preferiti funzionano ma il dialer no! Soluzioni? È capitato a qualcuno?ho gia provato a reinstallare la rom ma niente..
-
Quote:
dario'S2
Ragazzi problema...ho installato la 1.5.3 funziona tutto tranne la tastiera telefonica! La rubrica gruppi e i preferiti funzionano ma il dialer no! Soluzioni? È capitato a qualcuno?ho gia provato a reinstallare la rom ma niente..
Fai un full wipe e ri-flasha..
-
Quote:
Originariamente inviato da dario'S2
Non è che hai cambiato ril con GetRil? Perché è successo a molti questo problema e la colpa era nostra, xke si provava a mettere modem e ril uguali (che in teoria dovrebbe portare solo vantaggi ma....)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Zerocool81
ho notato delle differenze pure io..nella sincronizzazione con i vari account, mi dice sempre non sincronizzato.. le prima versioni invece avevano un sistema di soncronizzazione migliore.. ora ho difficoltà a sincronizzare anche il calendario exchange.. e i contatti ..nello specifico non mi cambia più le immagini dei contatti, devo per forza farlo dal ppc..esiste un metodo o sono io che nn lo vedo?
come versione ho la 1.5.3 JB
se provo a sincronizzare rubrica e calendario/attività mi fa partire la sincronizzazione, ma poi mi dice sempre "non sincronizzato" il calendario rimane vuoto..
mentre con i contatti tramite exchange, ci mette qualche minuto.. ma poi modifica correttamente..
nessuno di voi utilizza calendari condivisi?
cmq ho verificato, che a differenza delle versioni precedenti, questa, tende a soffrire maggiormente l'uso..con un uso maggiore e aumentando l'intensità di lavoro, rallenta drasticamente, e tende ad avere dei blocchi...
riguardo la batteria, le cose invece son migliorate.. risolto il consumo extra in standby.. durante la notte mi perdeva decisamente molta carica, tra passaggi di rete da tre a tim, parliamo di un 15/20% ora invece in questi giorni la perdita era tra il 2/6%...
ultima cosa ma è un pochino OT.. se dovessi fare un full wipe, è possibile evitare la menata del settaggio tramite WIFI? se collego il ppc al pc risolverei? il problema è che sono in ufficio, e di wifi a disposizione, nemmeno l'ombra.. di rimanere senza telefono fino a questa sera zero voglia..
sono leggermente fuori dal giro da qualche anno.. all'epoca, su ppc htc, avevamo fatto un programmino, settabile da ogni utente, che permetteva di inserire i propri dati (tipo indirizzo mail/password) in automatico.. quindi si flashava, si prvava la rom creata e poi lanciando l'applicazione, ci si ritrovava il ppc gia configurato con le cose più menose... però magari è un suggerimento per chi sa lavorare e chi vuole fare un qualche cosa di utile x chi flasha molto.. (credo che i settaggi da inserire sarebbero sicuramente: account: samsung/mail/dropbox/google/facebook/ va beh io poi ho anche exchange/skype/whatsapp)
oky.. per ora basta..
se potete aiutarmi con il problema legato al calendario mi fareste un favorone..
-
Con i messaggi in stile aosp, quando scorro le discussioni, sotto le foto del contatto esce un quadrato bianco..come mai? Si può risolvere?
Altra cosa..in system app ho il widget meteo ma se cerco di aggiungerlo non ci riesco..come mai?
Sgs3 with Tapatalk
-
Quote:
francesc
Con i messaggi in stile aosp, quando scorro le discussioni, sotto le foto del contatto esce un quadrato bianco..come mai? Si può risolvere?
Altra cosa..in system app ho il widget meteo ma se cerco di aggiungerlo non ci riesco..come mai?
Sgs3 with Tapatalk
La prima cosa è un bug dell'app aosp, per la seconda credo che il widget possa essere usato solo sulla touchwiz.
-
da dove posso settare il low memory killer e il governor ? grazie
-
Dopo 2 giorni di uso intensissimo della 1.5.3 JB posso dire che il telefono non ha il minimo problema, mai un impuntamento, tutto fluidissimo, unico bug riscontrato (se cosi' si puo' chiamare) e' che la scritta H+ sulla barra notifiche alcune volte si vede per metà ... cosa che ovviamente non influisce su nulla.
Per rispondere a qualcuno che ha postato qui sopra a me funziona perfettamente il tastierino per comporre il numero e sincronizzo senza problemi 4 calendari di google.
N.B. Google search e' una figata incredibile
-
Sapete perchè con la 1.5.3 non funziona il browser ( non carica le pagine) ?
La connessione internet va, ad esempio riesco a scaricare programmi dal market e ad andare su facebook.
Il problema si presenta solo con il wifi
-
Ciao a tutti...attualmente ho installata la Fox 1.4.3, volendo aggiornare alla 1.5.3 scarico e flasho prima la 1.5.0 o posso partire dalla 1.5.2 e poi updato la 1.5.3?....e con i wipe come mi devo comportare?...grazie :)
-
Quote:
albioTQ
Sapete perchè con la 1.5.3 non funziona il browser ( non carica le pagine) ?
La connessione internet va, ad esempio riesco a scaricare programmi dal market e ad andare su facebook.
Il problema si presenta solo con il wifi
Riavvia il telefono e dovrebbe andare ...
in alternativa prova a scaricare dolphin hd e vedi se con quello naviga ma prima prova col riavvio che dovresti risolvere
-
Quote:
lorenzo63
Ciao a tutti...attualmente ho installata la Fox 1.4.3, volendo aggiornare alla 1.5.3 scarico e flasho prima la 1.5.0 o posso partire dalla 1.5.2 e poi updato la 1.5.3?....e con i wipe come mi devo comportare?...grazie :)
Parti pure dalla 1.5.2 e ti consiglio un wipe data oltre a cache e dalvik . Una volta messa la 1.5.2 fai l up alla 1.5.3
-
Quote:
alegene
Parti pure dalla 1.5.2 e ti consiglio un wipe data oltre a cache e dalvik . Una volta messa la 1.5.2 fai l up alla 1.5.3
Ti ringrazio per la celerità :)....oggi parto di corsa con il download e poi flasho....altra cosa...tra la 1.5.2 e la 1.5.3 altri wipe o non servono?
-
-
Quote:
lorenzo63
Ti ringrazio per la celerità :)....oggi parto di corsa con il download e poi flasho....altra cosa...tra la 1.5.2 e la 1.5.3 altri wipe o non servono?
Solo wipe cache e dalvik con l' upgrade, non il data. Ovviamente sono consigli che ti do io, ci sono utenti che non hanno fatto il wipe data tra ics e jb ...
-
Quote:
raffaele88
nuova rom online ;)
Già in download ...
-
Quote:
raffaele88
nuova rom online ;)
Domanda, ma prima di flashare una nuova rom che cambia kernel e tutto non sarebbe consigliabile flashare subito prima lo script di pulizia del kernel?
-
Quote:
Originariamente inviato da alegene
Domanda, ma prima di flashare una nuova rom che cambia kernel e tutto non sarebbe consigliabile flashare subito prima lo script di pulizia del kernel?
io lo faccio sempre ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
raffaele88
nuova rom online ;)
Gia' flashata, cosi' al volo ti do notizie:
-Non ho scelto l' orologio centrato ed esce lo stesso centrato.
-L' icona della batteria temata blu e' messa sotto la percentuale della batteria, si sovrappongono.
-L' icona del wireless viene fuori due volte, una di connessione e una bianca con due freccette laterali.
-Ho temato blu gli mms stock ma non sono blu.... ti aggiorno
-
Quote:
alegene
-L' icona della batteria temata blu e' messa sotto la percentuale della batteria, si sovrappongono.
-L' icona del wireless viene fuori due volte, una di connessione e una bianca con due freccette laterali.
Ma l'icona bianca di cui parli con le due freccette non è quella del wifi-direct?
-
Quote:
bludestiny
Ma l'icona bianca di cui parli con le due freccette non è quella del wifi-direct?
Ma puo' anche essere, io non l' ho mai usato e non so nemmeno da dove si disablita, cmq se e' cosi' tutto ok.
-
Quote:
alegene
Probabilmente per l'icona bianca con le due freccete è perchè hai il wifi direct attivo
-
Ragazzi scusate io setto la battery bar ma non vedo modifiche! Perchè? Devo riavviare ogni volta?
Edit: e la imposto verde, ma mi esce sempre bianca..
Sgs3 with Tapatalk
-
Quote:
alegene
Ma puo' anche essere, io non l' ho mai usato e non so nemmeno da dove si disablita, cmq se e' cosi' tutto ok.
impostazioni sistema-altre impostazioni ;)
-
Quote:
Alle
impostazioni sistema-altre impostazioni ;)
Ho guardato ma non c'e' alcuna impostazione di wi-fi direct da poter toccare .... (sono sulla fox 1.5.4 JB)
-
Quote:
francesc
Ragazzi scusate io setto la battery bar ma non vedo modifiche! Perchè? Devo riavviare ogni volta?
Sgs3 with Tapatalk
Specifica su che rom sei per favore se no qui non ci si capisce piu' nulla, c'e' chi posta per ICS e chi per JB e a quanto ho visto le impostazioni non sono le stesse
-
Quote:
alegene
E' un bug del wifi-direct presente in quest' ultima leak. . il problema è che rimane sempre in scansione e ammazza la batteria. Se disabiliti il wifi-direct, disabiliti anche il wifi che tra l'altro nella versione uscita oggi (1.5.4) ha nuovamente problemi.
-
Quote:
lucatorta
E' un bug del wifi-direct presente in quest' ultima leak. . il problema è che rimane sempre in scansione e ammazza la batteria. Se disabiliti il wifi-direct, disabiliti anche il wifi che tra l'altro nella versione uscita oggi (1.5.4) ha nuovamente problemi.
Di che problemi parli? a me funziona bene il wi-fi, l' unica cosa e' questa icona del wifi direct, per quanto riguarda la connessione tutto ok ...
-
Quote:
alegene
Di che problemi parli? a me funziona bene il wi-fi, l' unica cosa e' questa icona del wifi direct, per quanto riguarda la connessione tutto ok ...
Caspita se il wifi-direct non può essere disattivato questa rom è assolutamente inutilizzabile...Beh vuol dire che aspetterò ormai lla FH basata su JB ufficiale.. Peccato volevo provarla... :'(