CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 398 di 1277 primaprima ... 298348388396397398399400408448498898 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,971 a 3,980 su 12764
Discussione:

[ROM] FoxHound Rising | Performance | Ota | Smooth | Stability

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da snake24 Visualizza il messaggio
    sono con l'ultima release ics,voi a quanto lo tenete settato il low memory killer ?
    Ho provato a lasciare lo standard (200 mb) ma tiene solo 3 programmi aperti,quindi ho settato a 100 mb e ne tiene un bel pò e non mi sembra perda di fluidità.Voi come lo settate?
    Non c è gia il superchanger?

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikotek Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho 2 quesiti da porvi.. il primo è riferito al csc nelle impostazioni foxhound extra... vorrei sapere a che serve... e la seconda è che non trovo più quick settings panel... per personalizzare e quindi diminuire il numero dei toggle nello status bar!!! ho appena messo la 1.5.4 avevo la 1.4
    ragazzi ai miei quesiti non c'è risposta? :-( dato che ci sono ve ne pongo altri 2...

1)I msg normali creano discussioni solo con al max una " botta e risp " poi creano un altra discussione!! mi spiego meglio...se mi scrivono " ciao come stai" io rispondo " bene " quando mi risponde ancora mi apre un altra discussione!! non lo ha mai fatto con le precedenti versioni!!

2) dove trovo la cpu sleep che ho letto qualche post fa?

3) anche a voi succede che se metto il display in stand by i msg di whatsapp arrivano molto in ritardo.. se accendo il display mi arrivano subito

Grazie
    Ultima modifica di nikotek; 02-09-12 alle 19:30

Androidiano VIP L'avatar di Nihil Morari

Smartphone
    Samsung Galaxy SIII

Ringraziamenti
    315
    Ringraziato 187 volte in 180 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nikotek Visualizza il messaggio
    ragazzi ai miei quesiti non c'è risposta? :-( dato che ci sono ve ne pongo altri 2...

1)I msg normali creano discussioni solo con al max una " botta e risp " poi creano un altra discussione!! mi spiego meglio...se mi scrivono " ciao come stai" io rispondo " bene " quando mi risponde ancora mi apre un altra discussione!! non lo ha mai fatto con le precedenti versioni!!

2) dove trovo la cpu sleep che ho letto qualche post fa?

3) anche a voi succede che se metto il display in stand by i msg di whatsapp arrivano molto in ritardo.. se accendo il display mi arrivano subito

Grazie
    Il csc serve a identificare il paese di provenienza del firmware (credo), nel nostro caso italia. Se cambi il csc fai un hard reset, occhio. Per il resto non so perché uso la 1.4.4 e potrebbero essere dei bug del firmware. CPU sleep dovresti trovarlo nel menu foxhound

"And I will spend the rest of forever trying to figure out who I am".
    Samsung Galaxy SIII[/CENTER]

5. Il seguente Utente ha ringraziato Nihil Morari per il post:

nikotek (03-09-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 71 volte in 65 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Non c è gia il superchanger?

si però dal menu performance puoi scegliere a quanto settare il low memory killer,puoi farlo anche aprendo lo script con script manager ( io faccio sempre così)..

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

non so se lo fa anche a voi ma con la 1.4.4 e il kernel stock modded di henry il gps funziona solo dopo un riavvio del telefono, prima si attiba ma non trova la posizione...

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao Raffaele ho un problema.. ho notato che sia con rom stock e sia con la tua e con
    Qualsiasi kernel quando la CPU raggiunge i 55/58 gradi mi va in throttling e si limita a
    800mhz..nel forum di xda ho letto che ci dovrebbe essere nello script del kernel un settaggio
    Che abbassa la CPU a 800 a 80 gradi x poi riportarla di nuovo su quando si riabbassa sotto i 78
    Mentre a me finché non raggiunge i 45 gradi mi rimane a 800!!!
    E molto fastidioso poiché con qualsiasi gioco dopo 5 minuti mi va in throttling!!
    Riusciresti ad aiutarmi e a modificare (o a spiegarmi come posso farlo io) questo parametro?
    Grazie

Androidiano VIP L'avatar di raffaele88

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 1,403 volte in 581 Posts
    Predefinito

Stai parlando di ics o jb?

Ufficial Site Foxhound www.foxhoundrom.net

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ics normale

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Come si fa per modificare lo script?
    Posso farlo direttamente col cel?

Senior Droid

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 26 volte in 25 Posts
    Predefinito

ho notato che ogni volta che passo da ICS a jelly bean ho sempre qualch problema con le rom basate su jelly bean: ad esempio con questa 1.5.4 non riesco a connettermi via wifi...il led continua ad essere debole...boooh...solo con ICS mi trovo bene...mi sapete dire quali sono tutti i wipe da fare per un perfetto passaggio da ICS a JB????

Pagina 398 di 1277 primaprima ... 298348388396397398399400408448498898 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio