Per avere queste funzioni devi installare il jkay...
Ragazzi non per pubblicitá ma il jkay è una cosa k ora come ora non puo mancare, aumenta l'esperienza utente di gran lunga...con tnt comodità tnt semplici quanto indispensabili... Non per spingervi a flashare qualcosa che non vorreste flashare... Ma nn condivido affatto chi ha un s3 e nn flasha il jkay... Limitate il vostro smartphone in queste modo... E come avere una ferrari con un limitatore... Spronate la vostra fantasia, spronate la velocità la stabilità del vostro smartphone, spronate i vostri gusti con delle personalizzazioni bellissime...
Io da sempre appassionato di aokp, ho il lock screen di aokp grazie al jkay con le icone k si evidenziano di un blu elettrico bellissimo quando mi arrivano delle notifiche, posso sbloccare con un doppio click su qualsiasi punto, posso accendere al flash dal lock screen tenendo premuto il tasto home, posso ancora killare le app tenendo premuto il tasto indietro, posso inserire delle app in una white list come ad esempio mex, chiamate e rubrica per avere sempre il tel scattante su queste app, posso fare un centinatio di cose... Vi ho detto forse solo il 30% quindi cosa aspettate... Flashate sto jkay, se siete dei veri androidiani, non può mancare... :-)))