CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: DreamReaper con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 92 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 146 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 1456
Discussione:

[GUIDA e CONSIGLI] ENTRARE ED USCIRE DAL MODDING GALAXY S3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,299
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,787 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabricio Visualizza il messaggio
    Lo preso nuovo in un 3 store. Com'è possibile che mi dica che è un brand Tim?
    gli hai inserito il numero di serie, no?
    ma c'era il logo tre all'accensione?


    senti, fai un'altra prova, contatta samsung e con l'imei fatti dire la provenienza

  2.  
  3. #22
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    gli hai inserito il numero di serie, no?
    ma c'era il logo tre all'accensione?


    senti, fai un'altra prova, contatta samsung e con l'imei fatti dire la provenienza
    Ho scritto modell e s/n, quello sotto il codice a barre. Si, quando lo accendevo dava il logo della 3.
    Ora manderò una mail alla samsung....o meglio chiamare?

  4. #23
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabricio Visualizza il messaggio
    Ho scritto modell e s/n, quello sotto il codice a barre. Si, quando lo accendevo dava il logo della 3.
    Ora manderò una mail alla samsung....o meglio chiamare?
    Bella storia.....ho chiamato, e come conferma, il cellulare e TIM. Ma allora perché da nuovo dava l'icona 3 ed all'interno presentava app della 3 e non Tim?
    Con la fortuna che ho, ora non posso mandarlo in assistenza....

  5. #24
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,299
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,787 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabricio Visualizza il messaggio
    Bella storia.....ho chiamato, e come conferma, il cellulare e TIM. Ma allora perché da nuovo dava l'icona 3 ed all'interno presentava app della 3 e non Tim?
    Con la fortuna che ho, ora non posso mandarlo in assistenza....
    fai la richiesta via mail, o almeno chiedi che ti venga fornito per mail la risposta

    non avranno problemi a farlo

    così conservi la mail e sei apposto

  6. #25
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    fai la richiesta via mail, o almeno chiedi che ti venga fornito per mail la risposta

    non avranno problemi a farlo

    così conservi la mail e sei apposto
    Così ho un documento che dice che è brand Tim. Quindi ora cosa faccio? A me verrebbe da fleshare il suo fw Tim. Poi se la Samsung mi fa storie, a solo da prendersela con la 3, giusto?
    Ora che mi viene in mente.....un mio collega che ha l'S3, se ti
    limiti a valutarlo da fuori, non diresti che è brand 3 perché non esce il logo in avvio e zero app all'interno. Ma che casini fanno? Che sbrandizzino i cellulari?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  7. #26
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,299
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,787 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabricio Visualizza il messaggio
    Così ho un documento che dice che è brand Tim. Quindi ora cosa faccio? A me verrebbe da fleshare il suo fw Tim. Poi se la Samsung mi fa storie, a solo da prendersela con la 3, giusto?
    Ora che mi viene in mente.....un mio collega che ha l'S3, se ti
    limiti a valutarlo da fuori, non diresti che è brand 3 perché non esce il logo in avvio e zero app all'interno. Ma che casini fanno? Che sbrandizzino i cellulari?

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    i telefoni vengono brandizzati dagli operatori
    ora per un qualunque motivo ignoto, magari per errore o altro, l'imei è stato legato alla tim

    se metti il firmware tim e lo porti alla samsung, controllando l'imei vedranno che è brand tim, dubito che possano fare storie, sopratutto se hai una mail del loro call center che lo attesta

    potrai sempre dire che è stato kies a cambiarti il brand durante un aggiornamento

  8. Il seguente Utente ha ringraziato dieguccio per il post:


  9. #27
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    i telefoni vengono brandizzati dagli operatori
    ora per un qualunque motivo ignoto, magari per errore o altro, l'imei è stato legato alla tim

    se metti il firmware tim e lo porti alla samsung, controllando l'imei vedranno che è brand tim, dubito che possano fare storie, sopratutto se hai una mail del loro call center che lo attesta

    potrai sempre dire che è stato kies a cambiarti il brand durante un aggiornamento
    Ultimo OT....quindi fammi capire; cos'è che classifica il brand di un cellulare: il IMEI o il FW?
    Comunque farò così....farò richiesta tramite mail, e poi porterò il cell in assistenza.
    Come al solito sei sei molto preparato; t'invidio sai?!
    Grazie ancora

  10. #28
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,299
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,787 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fabricio Visualizza il messaggio
    Ultimo OT....quindi fammi capire; cos'è che classifica il brand di un cellulare: il IMEI o il FW?
    Comunque farò così....farò richiesta tramite mail, e poi porterò il cell in assistenza.
    Come al solito sei sei molto preparato; t'invidio sai?!
    Grazie ancora
    Il brand lo fa il firmware
    Però l'imei e il numero di serie, è registrato alla samsung
    Quindi sia al telefono l'operatore, che lo stesso kies, andando nel loro data base, ti identifica come cliente tim

    Come il numero di telaio di un'auto, la motorizzazione sa che è diesel
    Scusa il banale paragone

    Esagerato
    ........

  11. #29
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Il brand lo fa il firmware
    Però l'imei e il numero di serie, è registrato alla samsung
    Quindi sia al telefono l'operatore, che lo stesso kies, andando nel loro data base, ti identifica come cliente tim

    Come il numero di telaio di un'auto, la motorizzazione sa che è diesel
    Scusa il banale paragone

    Esagerato
    ........
    Esagerto?! Un po' forse.....dai ora basta. Ancora una volta ti ringrazio. Farò un ripristino e poi via in assistanza.

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

  12. #30
    Kid.Droid
    Guest
    Predefinito

    Alura...buongiorno per prima cosa. Seconda cosa. Ieri ho ripristinato completamente il mio S3 seguendo la guida su come uscire del modding. Da ieri sera ad ora, non mi ha dato problemi. Funziona perfettamente.....ora, prima di portarlo in assistenza, lo testo ancora un po'. Se non mi da problemi è inutile portarlo, giusto?
    Ora mi chiedo....se funziona, ritento il modding, o me lo tengo stock? Mi piaceva "pasticciare" :confused:

    Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Pagina 3 di 146 primaprima 123451353103 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy