ciao puoi darmi il link per scaricare il bootloader?
cellulari moddati: LG Optimus Black [p970] LG Optimus Dual [p990] LG Optimus Sol [e730] Samsung Galaxy SIII [GT-I9300]
guida seguita alla perfezione, solo che dopo aver usato triangle away era sparito il custom binary, adesso invece è ricomparso!! com'è possibile? sarebbe inutile di nuovo fare il root e poi reinstallare recovery ecc. Sto facendo a cambio con uno, spero solo che quello non abbia mai problemi al telefono!
EDiT: il telefono mi segnala un aggiornamento, posso farlo in ota? considerando che l'ho ripulito tutto dalla A alla Z. Grazie
Ultima modifica di gianmarco957; 29-04-13 alle 19:37
Avrei tre domande da fare per la corretta procedura di flash, a completamento di quanto scritto nel primo post:
1) Per la procedura è strettamente necessario togliere la sim? Se si, per quale motivo?
2) (domanda molto niubba)
Dopo che Odin termina il flash, si può staccare il cavetto usb già durante il boot, oppure è meglio staccarlo a riavvio ultimato facendo riconoscere i driver al PC?
3) Cambiando firmware la famosa cartella EFS rimane sempre uguale, oppure cambia? In poche parole, il mio famoso backup della EFS è sempre valido con qualsiasi firmware oppure andrebbe aggiornato di volta in volta?
Grazie, penso che chiarire questi dubbi non faccia male a nessuno
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Un'ultima domanda e poi mi taccio, prima che qualche moderatore si incazzi abbestia..
La raccomandazione di flashare due volte è utile per allineare il csc, ed è raccomandata sempre?
Oppure solo quando si passa da un firmware di una nazionalità ad un'altra?
Però se ho un telefono con firmware tedesco no-brand, se voglio metterci su quello italiano devo ripetere il flash due volte con Odin per allineare il csc.
Oppure basta una volta sola?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
optimus77 (03-05-13)