Non è argomento inerente questa guida.
Chiedi in pronto soccorso modding
come mai a me il firmware del deep clean non si flesha? al primo passaggio subito si blocca quando dice hboot.. esce fail! sbaglio qualcosa? ho il telefono che mi si riavvia in continuazione, gli altri firmware li flesha treanquillamente..
Dopo aver eseguito il deep clean 1, posso installare direttamente una rom anzichè installarci prima un firmware italiano ufficiale?
A che scopo fare il deep clean dunque?
troll91 (16-05-13)
Tutto quello che viene eliminato dal deep clean si può eliminare tranquillamente senza questa rischiosa procedura, che ha quindi senso solo se si vuole riportare stock il terminale e azzerare i counter. Altrimenti è totalmente nonsense.
E' come molta gente che fa wipe data/factory e poi formatta manualmente le partizioni che sono già state formattate dal comando precedente. Il comando è sempre lo stesso, non è che due passate puliscono meglio di una. (questo è un esempio, non c'entra con il deep clean).
no, non è così... il deep clean 2 con file pit riscrive le partizioni... ed è l'unico modo per fare ciò. Per altre cose posso essere d'accordo ma non per il dc2
per problemi gravi di impuntamenti incui un firmware normale no wipe non risolve.
ricordatevi che il firmware full wipe in tre parti di questa guida è strutturato diverso da un normale firmware
Sì ma riscrivere le partizioni non è pulire, è una procedura che serve nel caso ci siano problemi con le partizioni. Io intendo a livello di pulizia (visto che chi usa il deep clean e ci mette una rom è questo che vuole fare, pulire tutto) non serve fare un deep per mettere una rom... Ha senso solo se si torna stock o se (come dici tu) si hanno gravi problemi con le partizioni. Per il resto si può pulire tranquillamente tutto (nella stessa misura del deep clean) utilizzando procedure molto meno rischiose.