CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 84 di 108 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 831 a 840 su 1073
Discussione:

(GUIDA CHIUSA)Ripristino totale del terminale (GUIDA CHIUSA)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di Anna

Ringraziamenti
    1,962
    Ringraziato 14,526 volte in 9,627 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da itrice Visualizza il messaggio
    qualcuno ha provato il megawipe di XDA?
    Non è argomento inerente questa guida.
    Chiedi in pronto soccorso modding
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....

Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Unhappy

come mai a me il firmware del deep clean non si flesha? al primo passaggio subito si blocca quando dice hboot.. esce fail! sbaglio qualcosa? ho il telefono che mi si riavvia in continuazione, gli altri firmware li flesha treanquillamente..

Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio

Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da diegoka85 Visualizza il messaggio
    come mai a me il firmware del deep clean non si flesha? al primo passaggio subito si blocca quando dice hboot.. esce fail! sbaglio qualcosa? ho il telefono che mi si riavvia in continuazione, gli altri firmware li flesha treanquillamente..
    Hai letto l'avviso del bootloader? È bello grande al primo post e spiegato in modo dettagliato al 4°

........

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S3 GT-I9300

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 2 volte in 9 Posts
    Predefinito

Dopo aver eseguito il deep clean 1, posso installare direttamente una rom anzichè installarci prima un firmware italiano ufficiale?

Senior Droid L'avatar di Fawkes

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 46 volte in 29 Posts
    Predefinito

A che scopo fare il deep clean dunque?

7. Il seguente Utente ha ringraziato Fawkes per il post:

troll91 (16-05-13)

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag094 Visualizza il messaggio
    Dopo aver eseguito il deep clean 1, posso installare direttamente una rom anzichè installarci prima un firmware italiano ufficiale?
    si

Quote Originariamente inviato da Fawkes Visualizza il messaggio
    A che scopo fare il deep clean dunque?
    probabilmente doveva pulire ... e ora vuole mettere una rom..non ci vedo niente di strano

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    probabilmente doveva pulire ... e ora vuole mettere una rom..non ci vedo niente di strano
    Tutto quello che viene eliminato dal deep clean si può eliminare tranquillamente senza questa rischiosa procedura, che ha quindi senso solo se si vuole riportare stock il terminale e azzerare i counter. Altrimenti è totalmente nonsense.

E' come molta gente che fa wipe data/factory e poi formatta manualmente le partizioni che sono già state formattate dal comando precedente. Il comando è sempre lo stesso, non è che due passate puliscono meglio di una. (questo è un esempio, non c'entra con il deep clean).

Androidiano L'avatar di troll91

Ringraziamenti
    89
    Ringraziato 59 volte in 59 Posts
    Predefinito

Tutto quello che viene eliminato dal deep clean si può eliminare tranquillamente senza questa rischiosa procedura, che ha quindi senso solo se si vuole riportare stock il terminale e azzerare i counter. Altrimenti è totalmente nonsense.

E' come molta gente che fa wipe data/factory e poi formatta manualmente le partizioni che sono già state formattate dal comando precedente. Il comando è sempre lo stesso, non è che due passate puliscono meglio di una. (questo è un esempio, non c'entra con il deep clean).
    Ma secondo me x ritornare stock provenoente da una rom basta usare la procedura "per uscire dal modding" infatti io nn ho ancora capito a cosa serve il deep clean. ..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    TELEFONO: Galaxy S6, Galaxy S3 (I9300), Galaxy S (I9000)

Ringraziamenti
    1,962
    Predefinito

no, non è così... il deep clean 2 con file pit riscrive le partizioni... ed è l'unico modo per fare ciò. Per altre cose posso essere d'accordo ma non per il dc2

Quote Originariamente inviato da troll91 Visualizza il messaggio
    Ma secondo me x ritornare stock provenoente da una rom basta usare la procedura "per uscire dal modding" infatti io nn ho ancora capito a cosa serve il deep clean. ..

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    per problemi gravi di impuntamenti incui un firmware normale no wipe non risolve.

ricordatevi che il firmware full wipe in tre parti di questa guida è strutturato diverso da un normale firmware

Ringraziamenti
    50
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    no, non è così... il deep clean 2 con file pit riscrive le partizioni... ed è l'unico modo per fare ciò. Per altre cose posso essere d'accordo ma non per il dc2
    Sì ma riscrivere le partizioni non è pulire, è una procedura che serve nel caso ci siano problemi con le partizioni. Io intendo a livello di pulizia (visto che chi usa il deep clean e ci mette una rom è questo che vuole fare, pulire tutto) non serve fare un deep per mettere una rom... Ha senso solo se si torna stock o se (come dici tu) si hanno gravi problemi con le partizioni. Per il resto si può pulire tranquillamente tutto (nella stessa misura del deep clean) utilizzando procedure molto meno rischiose.

Pagina 84 di 108 primaprima ... 3474828384858694 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio