R: [ROM][GT-I9300][JB 4.1.1] CyanogenMod 10 Jelly Bean - Nightly Builds
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
Appena messo. stupendo davvero questo tema :)
Secondo me uno dei migliori :D
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho un problema con il lettore video, avete presente quando gyardi un video su YouTube e al centro dello schermo c'è il tasto pausa??? Bè quando il tasto pausa scompare il video si mette in pausa e per farlo ripartire devo toccare lo schermo e far ricomparire il tasto. È già successo a qualcuno? Se si come posso risolvere? Grazie mille
Quote:
moro30
a me sinceramente non lo fa, ho provato sia youtube che rolle tube (quello che fa il download) e il problema non si presenta. ma stai usando l'ultima versione? magari prova a riflashare la rom...te lo ha sempre fatto o hai installato qualche programma particolare? prova a cancellare la cache e i dati di you tube, lo arresti e poi lo fai ripartire. prova....
Provato ma nada de nada :confused:
Possibile che nessuno riscontra il problema dei video??? :( aiutatemi pleas
Quote:
matpil
Mi sembra di poter affermare che hai abbastanza ragione...
a schermo pieno i video con l'app di youtube si bloccano (l'audio no);
la gestione della ram è stata migliorata ma non è al top (si può fare sicuramente meglio)
per la rado fm, in realtà non usandola non lo so, ma leggo che c'è spirit radio (che non è una internet radio) e che funziona...
cmq, ti consiglio di provarla perchè, se togli questi bug, è veramente molto fluida!
CIAO!
Io oltre i video di you tube riscontro lo stesso problema su qualsiasi video anche quelli registrati da me e mi sembra strano che ancora non hanno risolto...:(
Quote:
loreopc
Ma a sto punto aspetto la ufficiale no? Cosa ha in più la cm10?? Io la avevo la 9 su s1 ma ora non so cosa ci sia in più perchè mi han detto che JB ufficiale è cmq completissimo... ;) Grazie cmq!
Mi posteresti il link della JB ufficiale x favore?