Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
joseph88
ragazzi non prendetemi per scemo, sono alle prime armi con android.
Flasho la cm9 con odin, poi scarico la rom e le gapps, le copio sul cel, e da li sempre con odin le flasho??
NONO niente odin! se hai già il root e la CWM devi solamente entrare in CWM, fare i wipe: Data/cache, cache e dalvik (che trovi in avanzate) e installare cm9 e poi le gaaps :D
dopodichè se vuoi fai di nuovo i wipe e metti cm10 e rifai i wipe :)
-
Quote:
henry-ubert93
NONO niente odin! se hai già il root e la CWM devi solamente entrare in CWM, fare i wipe: Data/cache, cache e dalvik (che trovi in avanzate) e installare cm9 e poi le gaaps :D
grazie henry! ho risolto.. una bomba sta cm10
-
Quote:
Originariamente inviato da joseph88
Quote:
Originariamente inviato da henry-ubert93
grazie henry! ho risolto.. una bomba sta cm10
Mi dici se anche a te si blocca YouTube o la riproduzione di un video a tutto schermo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
astrosofia
Mi dici se anche a te si blocca YouTube o la riproduzione di un video a tutto schermo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
si youtube, se metto a tutto schermo si blocca, si sente solo l'audio.
domanda, ma a kies si collega? a me rimane in cerca del dispositivo ma niente
-
kies credo funzioni con la rom samsung stock.. io per questa funziona uso airdroid e mi trovo bene...
-
Quote:
astrosofia
Androidiani App
Youtube non funziona a nessuno in landscape! E' un problema noto :)
-
Quote:
LPirro
a me funziona youtube....sono i video che faccio io che si bloccano quando li rivedi e per farli andare avanti devi toccare lo schermo
-
Quote:
Originariamente inviato da LPirro
Ma veramente non è solo YouTube.. anche se giri un video e lo riproduci.. secondo me è errato non dare una priorita' ad un bug così grande..
-
Penso che per una risoluzione definitiva stiano aspettando i sorgenti.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
vorrei sapere se è possibile tornare indietro alla cyano9 dalla 10 semplicemente flashando facendo wipe cache ecc....
-
Quote:
Originariamente inviato da pagmar80
vorrei sapere se è possibile tornare indietro alla cyano9 dalla 10 semplicemente flashando facendo wipe cache ecc....
Certo...
-
Ciao a tutti, sono nuovo non ho assolutamente esperienza con android visto che ero possessore di apple!!! ho un s3 versione 4.0.4 XXLH1 e ho il root cosa dovrei fare per installare questa ROM? possibilmente senza perdere i miei dati, messaggi, numeri, foto ecc ;)
-
Ma con l'uscita della versione nightly del 18 questo topic continua??
-
non lo so, ma se sai aiutarmi mi fai un favore :)
-
ti rispondo bene io.. con garbo, ma qualcuno potrebbe risponderti male.. :)
ps.. non hai letto proprio la prima pagina (quella della guida su come fare il flash senza perdere i dati.. )
io non lo dico a nessuno.... shhhh XD
-
hahaha ti ringrazio allora però ho qualche perplessità!!
esempio dice : Siate sicuri di avere installata una qualsiasi ROM AOSP (come CyanogenMod9) prima di procedere con l'installazione.
io ho ancora l fw originale solo con il root, è per questo mi farebbe comodo uno che mi segue passo per passo xD
-
non vorrai che ti scrivano tutti qui.. ci sono le guide nel forum.. ;) è strapieno zeppo di guide.. :)
-
Quote:
Terly92
hahaha ti ringrazio allora però ho qualche perplessità!!
esempio dice : Siate sicuri di avere installata una qualsiasi ROM AOSP (come CyanogenMod9) prima di procedere con l'installazione.
io ho ancora l fw originale solo con il root, è per questo mi farebbe comodo uno che mi segue passo per passo xD
Allora, per installare la CM9 devi seguire gli stessi ed identici passi, cambiano soltanto i file, devi prendere quelli di CM9 :)
-
Scusate..ho installato l'ultima versione,ma il telefono ha deciso di non connettersi alla linea wifi..trova la mia linea, inserisco la password ma mi dice solo "salvato, protetto wpa"..che faccio?
-
bhà.. non mi risulta.. avrai sbagliato la password..
-
ma scusa se io voglio mettere la CM10 devo prima perforza mettere la CM9, non riesco a capire :(
-
Quote:
Terly92
ma scusa se io voglio mettere la CM10 devo prima perforza mettere la CM9, non riesco a capire :(
Mi sono informato, non è più necessario. Era necessario prima, ma ora sono state fatte delle modifiche. Aggiorno il primo post! ;)
-
Quote:
Luckycharm
Scusate..ho installato l'ultima versione,ma il telefono ha deciso di non connettersi alla linea wifi..trova la mia linea, inserisco la password ma mi dice solo "salvato, protetto wpa"..che faccio?
LEGGETE, SEMPRE E COMUNQUE IL PRIMO POST PRIMA DI POSTARE QUALCOSA!
Ho già scritto questa mattina come risolvere questo problema (se si presenta)!
-
-
Il link delle Gapps è offline! Se io non faccio il reset nel wipe a cosa vado incontro, non vorrei perdere i miei dati!!
-
Ma l'ultima è la spiderpig del 20/08??
-
Il bug dei video a tutto schermo è ancora lì.. :(
-
Quote:
astrosofia
Ma l'ultima è la spiderpig del 20/08??
Androidiani App
Si. L'ultima è spiderpig! Aggiorno!
-
Quando uscirà una versione stabile o meglio completa? Questa la trovate buona per uso quotidiano? Grazie.
-
Quote:
Luckycharm
Devi prima installare la rom stock ics, poi ci flashi dopo i vari wipe la CM10, è l'unico modo per far funzionare il wifi.E' una questione di bootloader.
-
Quote:
Originariamente inviato da riidio
Quando uscirà una versione stabile o meglio completa? Questa la trovate buona per uso quotidiano? Grazie.
Ma guarda.. questa è già stabile.. l' unico problema giornaliero è quello dei video.. poi io lo uso ogni giorno..
-
Si va sempre meglio. Sono soddisfatto di questa ROM. :D Ma siamo ancora a 0 per quanto riguarda la batteria, faccio massimo 1h e mezzo di schermo acceso e in standby consuma di brutto, mi abbandona dopo massimo 8h. Anche con kernel alternativi e configurati come il NEAK o Siyah. Per il resto perfetto. :)
-
Ecco le GAPPS Jelly Bean del 26 per chi come me trova il 404 nel link in prima pagina.. rotfl
-
Bhe dai.. 1 giorno e mezzo per me OK.. vengo dall'optimus zone che con la cm ci facevo meno di un giorno..
-
qualcuno sa risopondermi vi prego, se la dovessi installare senza fare i wipe??
-
Quote:
Originariamente inviato da Terly92
qualcuno sa risopondermi vi prego, se la dovessi installare senza fare i wipe??
Leggi la prima pagina.. é scritto li cosa fare..
-
Quote:
ValoX
Si va sempre meglio. Sono soddisfatto di questa ROM. :D Ma siamo ancora a 0 per quanto riguarda la batteria, faccio massimo 1h e mezzo di schermo acceso e in standby consuma di brutto, mi abbandona dopo massimo 8h. Anche con kernel alternativi e configurati come il NEAK o Siyah. Per il resto perfetto. :)
Secondo me hai qualche problema di configurazione, ieri ho concluso nettamente meglio di quanto dici.
Inviato dal mio GT-I9300 CM10 con Tapatalk
-
Quote:
Max92
Secondo me hai qualche problema di configurazione, ieri ho concluso nettamente meglio di quanto dici.
Inviato dal mio GT-I9300 CM10 con Tapatalk
se magari quoti.. :)
con chi stai parlando??
-
è sempre la migliore...:)
-
Quote:
ValoX
A me la batteria va benissimo, meglio di quella stock e meglio di qualsiasi altra ROM provata fino ad ora! Anzi, è proprio la cosa che mi ha sorpreso, dura tantissimo! :)