Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LPirro
Uscita una nuova build! Aggiornata ed inserita nel primo post!
Sisi, già messa! ;)
impressioni?? risolto il problema della ram che si consuma fino ad arrivare a zero? rispetto alla leaked Jelly Bean della samsung, questa CM10 a tuo avviso e' meglio o peggio? se si in cosa? Io che provengo dalla foxhound 1.4.3 prima di mettere questa devo per forza partire dalla cyano 9?
-
è stata tolta non capisco il perchè:'(
-
Quote:
ginorossi
è stata tolta non capisco il perchè:'(
Per un problema legato al WiFi, appena corregge la rimette! :)
-
bene, posso cancellarla!!
-
Quote:
LPirro
Per un problema legato al WiFi, appena corregge la rimette! :)
l'hanno corretta c'è il nuovo link
-
Quote:
hector100
beh qualche problemino c'è la' ,tornare indietro mai....non sopporto i lag...e finalmente una rom che non si inceppa.
Ovvero?
Quote:
henry-ubert93
Scusami ma se disattivi io risparmio energetico neanche la stock lagga...
Per il problema del zip sono sicuro che è la cwm.. quale hai? Assicurati di aggiornare all'ultima :)
A vostra disposisizione sempre :D un thanks è sempre gradito :P
Ho installato l'ultima versione la 6 (touch) ma nulla da fare....
dal forum
"Io cmq volevo far capire che per installarla ci vuole un qualsiasi firmware ufficiale o ROM STOCK (dove per Rom Stock si intende una qualsiasi custom-rom basata appunto sui firmware stock di samsung, come Omega, FoxHound, ecc). Non funziona invece con ROM tipo CyanogenMod , che non è basata su firmware stock, ma su AOSP."
Io avevo la rom stock 4.0.4 vodafone, ora non riesco più a metterla mi da errore, da quando ho installato cyanogen. Come posso tornare indietro alla rom stock? Firmware? Non ci sto capendo molto.
PS: Fnalete mi sono illuminato ed ho capito dove stava l'errore... Non sapevo la differenza tra firmware e rom, ecco perchè CWM non mi leggeva il file perchè era un firmware e non una rom...
Cosi ho fatto il deepclean 2, poi ho messo l'ultimo firmware ita no brand, poi ho fatto l'aggiornamento a jelly bean versione ufficiale test).
-
Ciao a tutti...dato che oggi dovrei installarla...e tenedo conto che non potrò aggiornarla tutti i giorni perché sto fuori...volevo sapere se effettivamente era usabile tutti i giorni e a batteria come va...vengo dalla cm9 stabile...e che voi sappiate,dato che vorrei metterla senza ripristinare il telefono,ma fare solo wipe chace e delvick..se potrebbero esserci problemi con le gapps...o devo mettere quelle jelly bean??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
La CM9 è sicuramente più stabile, per quanto riguarda le gapps metti le ultime. Per ora ti consiglio di aspettare se vuoi una ROM senza problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Scusate ragazzi ma sul sito della cyanogengen é già uscita la versione knitly (o come si scrive :)) ma solo per le versioni at-at e le versioni americane o sbaglio? Se quindi é vero quando (secondo voi o secondo informazioni da parte dei sviluppatori) usciranno quelle per l'Italia?
-
Forse in serata.
-
Ciao ragazzi .... io ho installato la cyano10 dopo aver provato la 9....funziona tutto l'unica cosa che mi chiedevo è normale che in avvio del telefono sia rimasto il logo della cyano9??
ciao e grazie
-
Quote:
Ihg93
Scusate ragazzi ma sul sito della cyanogengen é già uscita la versione knitly (o come si scrive :)) ma solo per le versioni at-at e le versioni americane o sbaglio? Se quindi é vero quando (secondo voi o secondo informazioni da parte dei sviluppatori) usciranno quelle per l'Italia?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si scrive nightly ;)
Comunque ho controllato sul sito della cyanogenmod e come dici tu sono uscite le nightly per i Galaxy S3 americani...
Io però penso che essendo molto diversi i terminali americani da quelli europei (cambiano il processore e la ram) penso che lo sviluppo delle due CyanogenMod 10 sia completamente diverso, quindi è come se i Galaxy S3 di AT&T siano un modello di cellulare diverso dai nostri...
-
Quote:
Originariamente inviato da pagmar80
Ciao ragazzi .... io ho installato la cyano10 dopo aver provato la 9....funziona tutto l'unica cosa che mi chiedevo è normale che in avvio del telefono sia rimasto il logo della cyano9??
ciao e grazie
Si . Normale.. il logo non é stato ancora creato..
-
Quote:
astrosofia
Si . Normale.. il logo non é stato ancora creato..
Androidiani App
Io non penso che verrà cambiato..
In fondo passiamo dalla 4.0 alla 4.1, quando uscirà Android 5 allora ne faranno uno nuovo...credo! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Mistgun
Quote:
Originariamente inviato da Ihg93
Androidiani App
Si scrive nightly ;)
Comunque ho controllato sul sito della cyanogenmod e come dici tu sono uscite le nightly per i Galaxy S3 americani...
Io però penso che essendo molto diversi i terminali americani da quelli europei (cambiano il processore e la ram) penso che lo sviluppo delle due CyanogenMod 10 sia completamente diverso, quindi è come se i Galaxy S3 di AT&T siano un modello di cellulare diverso dai nostri...
Ok grazie per le dritte :) quindi bisognerà aspettare ancora per nightly europee...
-
Quote:
Ihg93
Ok grazie per le dritte :) quindi bisognerà aspettare ancora per nightly europee...
Androidiani App
Cioè, potrebbero anche uscire in questo momento, ma secondo me non dipendono dallo sviluppo di quella americana...
-
Quote:
Mistgun
Io non penso che verrà cambiato..
In fondo passiamo dalla 4.0 alla 4.1, quando uscirà Android 5 allora ne faranno uno nuovo...credo! ;)
beh per me possono anche lasciare lo stesso logo...almeno scrivere 10 al posto del 9 xD
non riesco più a metetre le canzoni che ho sulla SD card come suoneria...prima con il 4.0.4 ci cliccavo sopra e facevo imposta come suoneria...ora nn me lo fa più fare....esiste un metodo?? ho smanettato parecchio ma nn ci son riuscito...grazie
-
Quote:
pagmar80
beh per me possono anche lasciare lo stesso logo...almeno scrivere 10 al posto del 9 xD
Ah, se vi riferite al numero quello certo che va cambiato :)
-
un ultima domanda....prima con la rom originale potevo sincronizzare i contatti della rubrica con facebook (per le foto) tenendo premuto sul contatto usciva "unisci contatto"...ora nn c'è più questa opzione...come posso fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da Mistgun
Cioè, potrebbero anche uscire in questo momento, ma secondo me non dipendono dallo sviluppo di quella americana...
Capito grazie mille :-)
-
Sul sito é uscita una nuova preview...
-
Anche se sembrerebbe una nightly della cyanogen 10 prima di installarla aspetterei il vostro giudizio... È quella definitiva? Se lo è si installer Ebbw come le solite preview visto che sul sito della cyano non c'é scritto niente mi rivolgo a voi...
-
È una release identica alle precedenti, non stabile e sempre sperimentale.
-
Quote:
Ihg93
Sul sito é uscita una nuova preview...
Androidiani App
postate per favore il link al sito dove spuntano le vari preview della CM10?
-
Quote:
Originariamente inviato da Ihg93
Anche se sembrerebbe una nightly della cyanogen 10 prima di installarla aspetterei il vostro giudizio... È quella definitiva? Se lo è si installer Ebbw come le solite preview visto che sul sito della cyano non c'é scritto niente mi rivolgo a voi...
Androidiani App
Le nightly sono sempre sperimentali...anche se sembra che funzioni più o meno tutto...e cmq si installano nel medesimo modo..
-
Eccolo
Quote:
moro30
postate per favore il link al sito dove spuntano le vari preview della CM10?
Ecco il LINK
-
ma queste non sono le CM9???
-
L'ultima, la prima dall'alto è la CM10 di oggi. Attenzione che forse se avete la leaked di ieri il wifi potrebbe non funzionare.
-
Quote:
Max92
L'ultima, la prima dall'alto è la CM10 di oggi. Attenzione che forse se avete la leaked di ieri il wifi potrebbe non funzionare.
non ti seguo...come e' possibile che non funziona se viene dopo quella uscita ieri che non ha alcun problema con il wifi?
-
Leaked=firmware samsung leaked jb di ieri. Se hai la CM10 di ieri nessun problema.
-
La versione del 18 mi da un problema nella riproduzione video a tutto schermo.. si blocca il video… l'audio va avanti.. devo toccare lo schermo per farlo riprendere.. idee??
-
Bug presente da diverse versioni, avevano anche fatto un fix ma ormai è vecchio. Bisogna attendere.
-
ma sulla repo la versione del 18 non c'è .
-
A me va in crash spesso la fotocamera con scatto notturni..
-
Ho provato a scattare tre foto e non riscontro problemi con tale modalità.
Ho montato i tasti touch che sostituiscono i soft key, sapete come rimpicciolirli ?
-
Quote:
Originariamente inviato da Max92
Ho provato a scattare tre foto e non riscontro problemi con tale modalità.
Ho montato i tasti touch che sostituiscono i soft key, sapete come rimpicciolirli ?
Nooooo e perché??
-
Se intendi i tasti li sto provando per vedere se sono più comodi, tanto con tutto lo schermo che ha il Gs3.
-
Be appunto per lo schermo che ha....;)
-
Non intendevo la modalità notturna come preimpostata.. ma scattare la foto al buio e batteria a circa 40%
-
ragazzi non prendetemi per scemo, sono alle prime armi con android.
Flasho la cm9 con odin, poi scarico la rom e le gapps, le copio sul cel, e da li sempre con odin le flasho??