Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi, l'altra sera ho fatto dei video ad un concerto e riguardandoli successivamente ho notato che il video è abbastanza buono ma l'audio fa veramente schifo, distorto e ovattato. È un problema della ROM?
Si può installare su questa ROM la mod della fotocamera che ho trovato su questo forum?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Il link per le gaaps non e' funzionante, quello a pag 1 e anche quello a pagina 100 :(
-
Quote:
Originariamente inviato da
criiistian
Il link per le gaaps non e' funzionante, quello a pag 1 e anche quello a pagina 100 :(
Sistemato! Non so perché dopo 1 ora si modifica da solo il link e non è più funzionante. Ora ho cambiato, non è il link diretto ma funziona! ;)
-
Ancora una cosa s voice c'è?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Un ultima cosa prima di installarlo, ce qualcosa per evitare la conversione da sms dopo le 3 pagine a MMS??
-
Quote:
Originariamente inviato da criiistian
Ancora una cosa s voice c'è?
S-voice è di Samsung..
-
Quote:
Terly92
Un ultima cosa prima di installarlo, ce qualcosa per evitare la conversione da sms dopo le 3 pagine a MMS??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non ne sono certo ma mi sembra di si...
-
Qualcuno ha problemi con la tendina della barra di stato? A me spesso si blocca.. DV mandare il Cell in standby per riprenderlo..
-
Succede anche a me, se premo il tasto home si sblocca.
Inviato dal mio GT-I9300 CM10 con Tapatalk
-
Ragazzi su questa ROM si può usare il supercharger? Ho letto che serve a mantenere libera la RAM....che per me e il problema di questa cm10
-
Quote:
Originariamente inviato da kendroid
Ragazzi su questa ROM si può usare il supercharger? Ho letto che serve a mantenere libera la RAM....che per me e il problema di questa cm10
Androidiani App
Cosa è il supercharger??
-
Quote:
Originariamente inviato da astrosofia
Quote:
Androidiani App
Cosa è il supercharger??
Androidiani App
Serve a mantenere la memoria RAM sempre libera
-
Quote:
Terly92
Androidiani App
Dovresti installare Handcent SMS che tra le opzioni da la possibilità di evitare questa fastidiosa conversione.
https://play.google.com/store/apps/d....nextsms&hl=it
-
Come vi va la fotocamera??a me la maggior parte delle volta fa la foto ma la lascia nera e crasha la galleria
-
Quote:
Originariamente inviato da kloposso
Come vi va la fotocamera??a me la maggior parte delle volta fa la foto ma la lascia nera e crasha la galleria
Androidiani App
Nessuno mi vuole credere.. :) noti che il flash scatta dopo e poi va in crash??
-
Quote:
Originariamente inviato da astrosofia
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Ahahah si esatto proprio cosi...ma ho notato che lo fa solo prima di fare la foto fai il tap per il focus...se spingi direttamente il tasto per fare la foto va bene..
-
Quote:
Originariamente inviato da kloposso
Quote:
Quote:
Androidiani App
Androidiani App
Ahahah si esatto proprio cosi...ma ho notato che lo fa solo prima di fare la foto fai il tap per il focus...se spingi direttamente il tasto per fare la foto va bene..
Androidiani App
Provero'.. :)
-
cmq queste ultime release secondo me hanno migliorato la fluidità, ma peggiorato la stabilità, prima non avevo blocchi .. tipo del menu a tendina .. oppure blocchi dello scorrimento delle pagine della home, e poi è già la 3a volta che và in crash e devo togliere la batteria..
-
D'altronde sono experimental....quindi sperimentano...:) cmq si è un po instabile,ma mi piace talmente tanto(e non so perché dato che venivo da cm9) che non riesco a levarla...;)
-
no.. levarla non se ne parla.. devono migliorarla!!! e poi saremo al top del top!! ;)
-
ragazzi... nuovo Boot Animation in arrivo???
https://www.youtube.com/watch?v=ogp9...layer_embedded
fonte Google+ postato nella pagina cyanogen
-
Quote:
astrosofia
azz dalla padella alla brace...:)
-
Appena installata, una figata :) le pagine di SMS arrivano fino a 14 ed e perfetto, la fluidità e spettacolare, le pecche sono le foto k non me le fa scattare xk va in crash, spero k risolvano e poi you tube k non va..
-
Quote:
Terly92
Appena installata una verga figata :) le pagine di SMS arrivano fino a 14 ed e perfetto, la fluidità e spettacolare, le pecche sono le foto k non me le fa scattare xk va in crash, spero k risolvano e poi you tube k non va..
Androidiani App
"una verga figata" non si può sentire :D:D:D:D
-
Hahah era un orario un po' strano ed ero in un coma assurdo XD cmq il senso della frase si è capito!! La cosa fastidiosa e k adesso se voglio guardare un video da youtube non si vede ma si sente solo l audio!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Terly92
Hahah era un orario un po' strano ed ero in un coma assurdo XD cmq il senso della frase si è capito!! La cosa fastidiosa e k adesso se voglio guardare un video da youtube non si vede ma si sente solo l audio!!
Androidiani App
Per le foto,falle senza tappare sullo schermo per l autofocus...spingi direttamente il tasto per scattare...a me cosi vannno bene...
-
anche le k non è che siano il max...arrivi da una chat per 12enni?
rotfl
-
Quote:
kloposso
Per le foto,falle senza tappare sullo schermo per l autofocus...spingi direttamente il tasto per scattare...a me cosi vannno bene...
Androidiani App
hai ragione, così le foto si scattano :) Ma come mai la risoluzione non è a tutto schermo?
-
Quote:
hector100
anche le k non è che siano il max...arrivi da una chat per 12enni?
rotfl
assolutamente no! semplicemente è un abitudine quando scrivo con il cell!
-
Quote:
Terly92
assolutamente no! semplicemente è un abitudine quando scrivo con il cell!
Ti ricordo che non è cosa ben vista usare le k o altra terminologia "bimbominkiese" :-)
Chiudo OT
Inviato dal mio SIII CM9izzato con Tapatalk 2
-
-
Quote:
ginorossi
uscita la nuova build
Aggiornato il primo post.
-
Ragazzi con questa ultima building sembra che hanno sistemato il bug della RAM
-
Kendroid che prove hai fatto? farò il flash domani...
-
appena testata, ora il flash funziona a dovere, non mi ha dato ancora la fatidica frase " ha smesso di funzionare o roba simile xD ", l unica cosa che persiste è you tube che se applichi il video a tutto schermo l immagine rimane ferma :(
-
Quote:
appena testata, ora il flash funziona a dovere, non mi ha dato ancora la fatidica frase " ha smesso di funzionare o roba simile xD ", l unica cosa che persiste è you tube che se applichi il video a tutto schermo l immagine rimane ferma :(
Tranquillo che il difetto del flash è ancora li.. foto scattata con flash attivo, tap sul focus e crash..
-
Quote:
Terly92
Il bug dei video a tutto schermo è un difetto conosciuto. Per risolvere basta flashare il file presente nel forum di Cyanogenmod nella sezione dedicata al nostro smartphone. Il file si chiama: videofix-cm-10-20120727-i9300-signed
-
Quote:
Originariamente inviato da frapiet97
Quote:
Il bug dei video a tutto schermo è un difetto conosciuto. Per risolvere basta flashare il file presente nel forum di Cyanogenmod nella sezione dedicata al nostro smartphone. Il file si chiama: videofix-cm-10-20120727-i9300-signed
Grazie!! Ma non possono includerlo loro??
-
Penso di sì... Per ora ho risolto! Rimane però la fotocamera che non è molto stabile...
-
Quote:
frapiet97
Penso di sì... Per ora ho risolto! Rimane però la fotocamera che non è molto stabile...
mica mi daresti il link del forum?