Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da astrosofia
mica mi daresti il link del forum?
Trovato il file.. ora funziona anche a me.. LPirro, perche non lo includi nel post?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
frapiet97
Il bug dei video a tutto schermo è un difetto conosciuto. Per risolvere basta flashare il file presente nel forum di Cyanogenmod nella sezione dedicata al nostro smartphone. Il file si chiama: videofix-cm-10-20120727-i9300-signed
Quote:
astrosofia
Trovato il file.. ora funziona anche a me.. LPirro, perche non lo includi nel post?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ora vi spiego un pò per rendere chiara la situazione:
Fino a qualche build fa i video su YouTube funzionavano alla perfezione perché avevano il vecchio hw composer. Ora questo hw composer è stato sostituito/aggiornato con uno nuovo, più performante e più veloce, ma questo però ha questo problema dei video su YouTube.
Flashando quel file andate a mettere il vecchio HW Composer, che è comunque ottimo, ma meno performante rispetto al nuovo. Quindi non è una vero e proprio fix! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da LPirro
Quote:
Originariamente inviato da frapiet97
Il bug dei video a tutto schermo è un difetto conosciuto. Per risolvere basta flashare il file presente nel forum di Cyanogenmod nella sezione dedicata al nostro smartphone. Il file si chiama: videofix-cm-10-20120727-i9300-signed
Fino a qualche build fa i video su YouTube funzionavano alla perfezione perché avevano il vecchio hw composer. Ora questo hw composer è stato sostituito/aggiornato con uno nuovo, più performante e più veloce, ma questo però ha questo problema dei video su YouTube.
Flashando quel file andate a mettere il vecchio HW Composer, che è comunque ottimo, ma meno performante rispetto al nuovo. Quindi non è una vero e proprio fix! :)
Capito perfettamente.. x adesso la tengo von questo pseudo fix.. in attesa di ROM migliori.. :)
-
Quote:
Originariamente inviato da astrosofia
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da frapiet97
Capito perfettamente.. x adesso la tengo von questo pseudo fix.. in attesa di ROM migliori.. :)
Androidiani App
Ma è possibile che ancora nn sistemano sta RAM....in questa build lo hanno migliorato ma scende comunque troppo e continua a dare problemi al s3
-
Io x adesso sto a 170mb liberi..
-
Sono sceso a 80mb.. :(
-
Quote:
kendroid
Ma è possibile che ancora nn sistemano sta RAM....in questa build lo hanno migliorato ma scende comunque troppo e continua a dare problemi al s3
Androidiani App
Secondo te che non lo vogliono sitemare? A nessuno piace avere una ROM con memory-leak eheh, bisogna avere pazienza ragazzi. E' un problema noto, ho parlato personalmente con Codeworkx, hanno in mente qualcosa e hanno capito forse qual'è il problema, ma purtroppo bisogna aspettare Samsung...
-
Quote:
LPirro
Secondo te che non lo vogliono sitemare? A nessuno piace avere una ROM con memory-leak eheh, bisogna avere pazienza ragazzi. E' un problema noto, ho parlato personalmente con Codeworkx, hanno in mente qualcosa e hanno capito forse qual'è il problema, ma purtroppo bisogna aspettare Samsung...
bhè.. hai ragione questione di giorni dai.. il 29 dovrebbe uscire.. ma non ho capito una cosa.. il memory leak c'è anche con la rom Samsung ufficiale o solo con la Cyano? e cm per vedere risolti i problemi di youtube, video, camera e memory il team cyano deve attendere la Samsung??
-
Quote:
astrosofia
bhè.. hai ragione questione di giorni dai.. il 29 dovrebbe uscire.. ma non ho capito una cosa.. il memory leak c'è anche con la rom Samsung ufficiale o solo con la Cyano? e cm per vedere risolti i problemi di youtube, video, camera e memory il team cyano deve attendere la Samsung??
Per il memory leak bisogna attendere Samsung, ma non è detto che appena esce il firmware ufficiale risolvono i problemi di RAM. Ah, e ovviamente il memory leak c'è solo con CM10, la ufficiale è ok.
-
Quote:
LPirro
Per il memory leak bisogna attendere Samsung, ma non è detto che appena esce il firmware ufficiale risolvono i problemi di RAM. Ah, e ovviamente il memory leak c'è solo con CM10, la ufficiale è ok.
esatto, il team cyanogen sarà un team di geni ma manco sono degli dei.
quindi, no sources no party
-
Mi ê arrivata una notifica di nuova build.. ma trovo sempre quella del 22/08 .. come mai??
-
Adesso si che è uscita la nuova build.. :)
-
Quote:
astrosofia
Adesso si che è uscita la nuova build.. :)
Androidiani App
io ancora non vedo niente! come mai quando mi arriva un messaggio nonsi illumina lo schermo? :(
-
in che senso non si illumina lo schermo? tra un po' LPirro carica il link..
-
Nel senso se il telefono è in stand bay e mi arriva un messaggio non si illumina e solo se ho la suoneria sento che è arrivato un messaggio ma non si illumina!
-
Aggiornato il primo post! Inserita la nuova build.
-
Quote:
LPirro
Aggiornato il primo post! Inserita la nuova build.
Qualcuno è un grado di fare un confronto piuttosto completo CM9 contro CM10?
-
Quote:
Terly92
Nel senso se il telefono è in stand bay e mi arriva un messaggio non si illumina e solo se ho la suoneria sento che è arrivato un messaggio ma non si illumina!
Androidiani App
è normale , è prorpio la cm che nn si illumina quando arriva un sms, lo sò xkè anche io nel sgs2 avevo la cm9 e avevo chiesto se fosse normale, mi hanno risposto che la cm è cosi, qndi nn preoccuparti :-)
piuttosto, questa cm10 è utilizzabile giornalmente o meglio ancora la cm9?
-
Quote:
mschumy82
è normale , è prorpio la cm che nn si illumina quando arriva un sms, lo sò xkè anche io nel sgs2 avevo la cm9 e avevo chiesto se fosse normale, mi hanno risposto che la cm è cosi, qndi nn preoccuparti :-)
piuttosto, questa cm10 è utilizzabile giornalmente o meglio ancora la cm9?
Puoi utilizzare tranquillamente la CM10. ;)
-
fix video full screen novità?
-
Quote:
mschumy82
è normale , è prorpio la cm che nn si illumina quando arriva un sms,
In realtà a me si illumina con gli sms... l'ultimo proprio 5min fa :)
-
Salve
perchè dropbox non mi fa l'upload automatico delle foto che carico?
ho settato tutto per l'upload sia sotto wifi che rete dati...inserisco foto, faccio foto etc etc...le vede nel cell ma non sul pc...
Grazieeee
-
molto fluida.. mi piace.. il bug focus tapping è ancora presente purtroppo, ho provato i video.. adesso si blocca il video anche in modalità verticale... mi date conferma? (non parlo del video di youtube) ma un video riprodotto dalla galleria..
-
occorre aggiungere i problemi di tap focusing e di blocco galleria video nella prima pagina secondo me..
-
Quote:
Al3xI98O
In realtà a me si illumina con gli sms... l'ultimo proprio 5min fa :)
ollora deve essere una nuova funzione della cm10,xkè sulla cm9 del s2 nn lo faceva e mi avevano detto che era prorpio cosi..
o forse c'è qualche impostazione..
bo scusate x l'info errata allora :)
e grazie :D
-
Quote:
mschumy82
ollora deve essere una nuova funzione della cm10,xkè sulla cm9 del s2 nn lo faceva e mi avevano detto che era prorpio cosi..
o forse c'è qualche impostazione..
bo scusate x l'info errata allora :)
e grazie :D
Scusa intendevo sulla CM9 come da mia firma :) Mi sono agganciato male perchè parlavi della CM9 su S2 e volevo confrontare la CM9 su SIII
-
Noto che dove prima mi connettivo in H invece mi connette solo in 3g..
-
Continuano i blocchi della tendina delle notifiche..
-
Quote:
astrosofia
Androidiani App
Hai/Avevi fatto un full wipe? :)
-
Il factory no.. ho fatto cache e dev..
-
Quote:
astrosofia
Il factory no.. ho fatto cache e dev..
Androidiani App
Da cosa sei partito? Se sei partito da una ROM Stock o qualcos'altro che non sia la CM10 devi per forza fare anche il Data/Factory Reset. ;)
-
Quote:
ValoX
Da cosa sei partito? Se sei partito da una ROM Stock o qualcos'altro che non sia la CM10 devi per forza fare anche il Data/Factory Reset. ;)
ho la CM10 almeno dalla versione 15.. :)
-
Quote:
astrosofia
ho la CM10 almeno dalla versione 15.. :)
Mh... Secondo me risolveresti con un Wipe Data. :) Se hai voglia prova. ;)
-
Quote:
ValoX
tranquillo che non risolvi, non sono l'unico, sono problemi già noti..
-
Quote:
astrosofia
Giusto, attendi un'altra build. :)
-
solo questo possiamo fare.. :(
-
Quote:
astrosofia
Androidiani App
Quote:
ValoX
Hai/Avevi fatto un full wipe? :)
Quote:
ValoX
Quote:
astrosofia
Si, confermo, io ho fatto vari wipe e niente da fare.
Comunque si tratta sempre di una "Experimental Builds", quindi le cose devono ancora essere limate.
Aspettiamo ed intanto vediamo come va quest'ultima release.
Bye
-
Quote:
astrosofia
solo questo possiamo fare.. :(
Quote:
usagisan
Si, confermo, io ho fatto vari wipe e niente da fare.
Comunque si tratta sempre di una "Experimental Builds", quindi le cose devono ancora essere limate.
Aspettiamo ed intanto vediamo come va quest'ultima release.
Bye
Avete provato con la build di ieri/oggi? Voi avete detto che avete quella del 25. Con quella del 26, risolvete?
-
Adesso la provo.. ma a qualcuno fa il difetto della rete dati?? A me non prende più la H .. prende solo 3g
-
A me non risulta una versione di oggi.. solo del 25..