Visualizzazione stampabile
-
i temi funzionano li ho provati i sensori di movimento come su cm9 nn funzionano pensate vengano incrementati in futuro?
-
Per sensore di movimento intendi quello che ho scritto io?? Credo dovremmo aspettare JB della Samsung.. per poi averlo in Cm10..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Nella CM10 o CM in generale penso proprio che i movimenti non verranno mai implementati e rimarranno un esclusiva delle Samsung.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
Max92
Nella CM10 o CM in generale penso proprio che i movimenti non verranno mai implementati e rimarranno un esclusiva delle Samsung.
Non è che non funzionano i sensori, non funzionano le gesture della samsung, o meglio, non sono state integrate nella ROM. Sono proprietarie credo, ecco perché.
-
È un peccato perche oltre lo screenshot sono moooolto comodi cmq laCM come fluidità non si batte
-
questa è proprio una brutta notizia..
-
Quote:
astrosofia
questa è proprio una brutta notizia..
ragazzi... non per dire, ma questa è una aosp, cioè una rom "pure" android.
non troverete mai niente (almeno non di default) che è stato inserito in qualche personalizzazione delle varie case (la sense di htc o l'S-voice della samsung).
se poi trovate degli apk che funzionano, installateli pure, ma non chiedete se ci sono già ;)
è proprio la filosofia AOSP che non li supporta :D
-
Quote:
matpil
ragazzi... non per dire, ma questa è una aosp, cioè una rom "pure" android.
non troverete mai niente (almeno non di default) che è stato inserito in qualche personalizzazione delle varie case (la sense di htc o l'S-voice della samsung).
se poi trovate degli apk che funzionano, installateli pure, ma non chiedete se ci sono già ;)
è proprio la filosofia AOSP che non li supporta :D
ma la gesture del telefono all'orecchio per richiamare non credo sia un' apk giusto?? è implementato nella rom no?
ma se è basata sulla rom pura, a cosa serve aspettare quella samsung, come si è parlato qualche post addietro??
(parlo da nabbo..)
-
Quote:
astrosofia
ma la gesture del telefono all'orecchio per richiamare non credo sia un' apk giusto?? è implementato nella rom no?
no... è una funzionalità implementata da samsung...
(quella che dal messaggio chiama intendi, vero?)
-
Si esatto.. proprio quella.. era molto utile..
-
secondo me sono implementate nel touchwiz.. e se cm10 non elimina il touchwiz e lavorano sulla Rom rilasciata da samsung italia dovrebbero rimanere no?
-
Quote:
astrosofia
secondo me sono implementate nel touchwiz.. e se cm10 non elimina il touchwiz e lavorano sulla Rom rilasciata da samsung italia dovrebbero rimanere no?
si... ma come dicevo prima non è più una aosp... per cose del genere esiste la FoxHound, la Omega ecc...
questa (a parte che è sperimentale) è basata su android puro... quello che troveresti su un googlefonino tipo il Nexus.
-
Sarò troppo cattivo, ma sinceramente io delle gesture della Samsung non me ne faccio proprio niente! :D
PS: La famosa gesture della chiamata nei messaggi di cui tu parli (l'unica utile secondo me) fa parte dell'apk dei messaggi di Samsung. E' li che è stata implementata. Ma sicuramente si porta qualche dipendenza dietro..
-
Ma allora non serve attendere la ROM Samsung?
-
Quote:
Originariamente inviato da LPirro
Sarò troppo cattivo, ma sinceramente io delle gesture della Samsung non me ne faccio proprio niente! :D
PS: La famosa gesture della chiamata nei messaggi di cui tu parli (l'unica utile secondo me) fa parte dell'apk dei messaggi di Samsung. E' li che è stata implementata. Ma sicuramente si porta qualche dipendenza dietro..
Allora mi dai una mezza bella notizia.. perche quella era utile..
-
Quote:
astrosofia
Ma allora non serve attendere la ROM Samsung?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
non ho capito se siamo su scherzi a parte :troll:
se aspetti la rom samsung avrai tutte le funzionalità che trovi ora in quella con ICS.
questa è una rom AOSP cioè basata solo su android puro.
spero di essere stato chiaro...
-
scusate ma il changelog della preview 18??? o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da matpil
non ho capito se siamo su scherzi a parte :troll:
se aspetti la rom samsung avrai tutte le funzionalità che trovi ora in quella con ICS.
questa è una rom AOSP cioè basata solo su android puro.
spero di essere stato chiaro...
Si si ho capito..
-
Quote:
LPirro
Non è che non funzionano i sensori, non funzionano le gesture della samsung, o meglio, non sono state integrate nella ROM. Sono proprietarie credo, ecco perché.
Era appunto quello che dicevo, i movimenti si intendono quelli Samsung, é logico che i sensori funzionino.
-
sicuramente migliorati i driver grafici... sulla #16 lanciando i benchmark grafici antutu crashava.... ora tutto ok
-
scusate ma come dico alla fotocamera di salvare le foto nella sd???
nelle impostazioni non cè!
-
Quote:
savapa
scusate ma il changelog della preview 18??? o_O
Quote:
LPirro
Aggiornato il primo post con la preview #18! Il changelog è offline non appena tornerà online lo aggiorno! Ma l'ho consultato oggi pomeriggio e vi assicuro che ci sono tantissimi Fix e miglioramenti!
Usate il tasto cerca! Non fa mai male :)
-
Non ho capito se il wifi direct non lo trovo perché é una personalizzazione della ui samsung o sono rinco io... Parlo della comodissima possibilità di inviare ogni tipo di file in maniera molto veloce via wifi direct, non accostare il cel ad un altro dal dorso (nfc o android beam)
-
Quote:
t9t9t9
Non ho capito se il wifi direct non lo trovo perché é una personalizzazione della ui samsung o sono rinco io... Parlo della comodissima possibilità di inviare ogni tipo di file in maniera molto veloce via wifi direct, non accostare il cel ad un altro dal dorso (nfc o android beam)
Sinceramente non ho mai provato, in ogni caso se non riesci a risolvere usa questa app:
Android Wi-Fi Shoot: Condividi le tue foto e i tuoi video via Wi-Fi Direct | Chimera Revo
vedi il video per capire come funziona!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Ihg93
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Ihg93
Ok aspetto e appena uscirà aggiornerò però intanto volevo risolvere.... Anche perché non so quando qualcuno mi sta chiamando.... Ma lo strano è che le notifiche delle applicazioni funzionano alla perfezione... Solo per i messaggi e per le chiamate non funziona il volume...
Androidiani App
Anche se sembra un procedimento assurdo, prova a vedere se risolvi così:
Alza il volume al massimo, poi vai su Impostazioni -> Audio e attiva il Suono di blocco schermo, fatto questo riavvia il device.
Prova e fammi sapere!
Niente.... Vabbe provo ad aggiornare magari funziona...
Androidiani App
Niente neanche aggiornando funziona.... Qualche altro consiglio? Se volete potrei a fare uno screen shot delle impostazioni del suono e provare a linkarlo qui (anche se non so come caricare una foto dall'applicazione di androidiani)
-
Buongiorno a tutti io ho riscontrato un paio di bug il primo è che quando chiamo o mi chiamano la persona con cui sto parlando la sento moooolto bassa il secondo è che non mi arrivano più le email di notifica quando arriva una risposta sul forum ad un trheed dove sono iscritto
-
Quote:
maxxxy
scusate ma come dico alla fotocamera di salvare le foto nella sd???
nelle impostazioni non cè!
Ancora come opzione non è disponibile.
inviato usando il pensiero e il mio S3
-
Quote:
t9t9t9
Ciao, ho visto il WiFi direct qui :
Impostazione di sistema/ wifi/ tasto menù.
Nella tendina che esce l'opzione c'è, ma io non ho modo di provarla purtroppo.
-
Ciao a tutti,
ieri ho acquistato un S3 dando via il mio vecchio S2... mi sono reso conto che pur facendo un ripristino di fabbrica ecc ecc nel telefono è presente la PHENOMENAL3.0 MEDIUM :) (IL VENDITORE NON ME LO AVEVA NEMMENO ACCENNATO)
io non sono molto esperto di queste cose e volevo chiedervi:
posso metterci la cyanogen11 senza troppe difficolta?
visto che gia credo abbia permessi di root e tutte quelle robe che si devono sbloccare/installare prima di flashare una rom
-
Quote:
Apollo2
Ciao a tutti,
ieri ho acquistato un S3 dando via il mio vecchio S2... mi sono reso conto che pur facendo un ripristino di fabbrica ecc ecc nel telefono è presente la PHENOMENAL3.0 MEDIUM :) (IL VENDITORE NON ME LO AVEVA NEMMENO ACCENNATO)
io non sono molto esperto di queste cose e volevo chiedervi:
posso metterci la cyanogen11 senza troppe difficolta?
visto che gia credo abbia permessi di root e tutte quelle robe che si devono sbloccare/installare prima di flashare una rom
controlla tra le apps se hai superuser se e' si allora hai i permessi di root quindi basta che segui la guida al flash in prima pagina e il gioco e fatto... cyanogen11? forse intendevi la 10 basata su jelly bean
-
Quote:
peterpan79
controlla tra le apps se hai superuser se e' si allora hai i permessi di root quindi basta che segui la guida al flash in prima pagina e il gioco e fatto... cyanogen11? forse intendevi la 10 basata su jelly bean
Si si scusa cyanogen10 :)
cmq ho guardato sulle app ho visto che ce un SuperSU e l'icona è un asterisco celeste
se è quello basta che seguo la guida giusto?
-
Si esattamente. Segui passo passo la guida
-
Quote:
Apollo2
Si si scusa cyanogen10 :)
cmq ho guardato sulle app ho visto che ce un SuperSU e l'icona è un asterisco celeste
se è quello basta che seguo la guida giusto?
si allora hai i permessi di root segui quella guida e sei a posto ma sai come si mette il cell in recovery?nella guida e' richiesto.....
-
Quote:
peterpan79
si allora hai i permessi di root segui quella guida e sei a posto ma sai come si mette il cell in recovery?nella guida e' richiesto.....
Ho visto che se pigio il tasto di accensione oltre a riavvio spegnimento ecc c'è anche recovery e download, oppure tramite volume, tasto centrale e accensione se nn ricordo male...
-
Il fatto è questo, ora il telefono è una bomba con la phenomenal med, non vorrei andare a fare cazzate per quanto riguarda stabilita e altre cose... diciamo che la phenom non è invasiva al 100% e ma permette cmq una discreta personalizzazzione e durata della batteria, ieri l'ho acceso alle 8 e con un uso del65/75% il cel è arrivato al 4% a mezzanotte e mezza...gli amici che volevano vederlo e smanettavano ecc ecc non mi pare male
-
Quote:
Apollo2
Il fatto è questo, ora il telefono è una bomba con la phenomenal med, non vorrei andare a fare cazzate per quanto riguarda stabilita e altre cose... diciamo che la phenom non è invasiva al 100% e ma permette cmq una discreta personalizzazzione e durata della batteria, ieri l'ho acceso alle 8 e con un uso del65/75% il cel è arrivato al 4% a mezzanotte e mezza...gli amici che volevano vederlo e smanettavano ecc ecc non mi pare male
io ti posso dire che se hai la stock mettendo cm10 perderai alcune funzioni non di vitale importanza ma utili pero' guadagnerai in fluidita' e altro....io ti consiglio prima di flashare la cm10 di fare un nandroid backup dalla recovery a quel punto flashi la cm10 se non ti dovesse soddisfare in seguito puoi sempre ripristinare il backup fatto per tornare alla situazione di partenza....(un consiglio spassionato provala)....
-
Quote:
peterpan79
io ti posso dire che se hai la stock mettendo cm10 perderai alcune funzioni non di vitale importanza ma utili pero' guadagnerai in fluidita' e altro....io ti consiglio prima di flashare la cm10 di fare un nandroid backup dalla recovery a quel punto flashi la cm10 se non ti dovesse soddisfare in seguito puoi sempre ripristinare il backup fatto per tornare alla situazione di partenza....(un consiglio spassionato provala)....
Sono molto tentato infatti... ora deciderò se la cyano o la Fox...
-
Quote:
Apollo2
Io mettere la Fox!
-
Quote:
Apollo2
Sei alle prime armi, metti la FOX o la Omega! Sono stabili e non avrai grossi problemi, per ora goditi il tuo GS3, quando ne avrai voglia passi alla CM10 :P
Quote:
bresk86
Buongiorno a tutti io ho riscontrato un paio di bug il primo è che quando chiamo o mi chiamano la persona con cui sto parlando la sento moooolto bassa il secondo è che non mi arrivano più le email di notifica quando arriva una risposta sul forum ad un trheed dove sono iscritto
Androidiani App
Per le notifiche devi andare nelle impostazioni dell'app di Androidiani e controllare che siano attive. Per le chiamate non so, potrebbe essere un problema del telefono della persona che chiami, oppure controlla nelle impostazioni audio, il volume potrebbe essere configurato male.
-
Quote:
LPirro
Sei alle prime armi, metti la FOX o la Omega! Sono stabili e non avrai grossi problemi, per ora goditi il tuo GS3, quando ne avrai voglia passi alla CM10 :P
Per le notifiche devi andare nelle impostazioni dell'app di Androidiani e controllare che siano attive. Per le chiamate non so, potrebbe essere un problema del telefono della persona che chiami, oppure controlla nelle impostazioni audio, il volume potrebbe essere configurato male.
Però con cm9 nn avevo questo problema anzi si sentiva molto forte la conversazione e avvolte non sento proprio nulla neanche lil tuuu tuuu prima della risposta rotfl