Scusate, come si misura la temperatura del device?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Io uso AndroSensor
chiaramente...
ognuno è libero.
ma sei sicuro che poi funzionino come nella stock?
hai provato se c'è differenza tra una custom stock con i "movimenti" che non ti servono disattivati e questa con le tue aggiunte?
cmq, non è una polemica, come ti dicevo, sono punti di vista (tu non devi per forza essere d'accordo con me e viceversa) ;)
ciaO!
Ragazzi ho installato la rom.
Nulla da dire, stupenda!!!!
Però, sará una mia impressione ma... ci sono delle applicazioni (whatsapp per esempio) che sono un po' scattose... noto un leggero lag quando scrivo in whatsapp.... è solo una mia impressione ? :(
Ps. La cm 10
Ragazzi siccome sto per passare da nexus a gs3 volevo chiedere ma la cyano è completa? funziona tutto?
Se passo dalla cyanogenmod9 facendo il backup con titanium delle applicazioni e file utente posso poi installare di nuovo tutto come prima?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Bene gentilissimi.. mi sa che la in stallo subito... grazie
Io ho sempre ripristinato le applicazioni UTENTE non SISTEMA con compreso dati e non riscontro problemi.
Ragazzi ma con la forzatura della GPU, vado incontro a qualche problema ?
perchè mi laggava whatsapp e mi è stato consigliato di procedere cosi; in effetti, funziona decisamente meglio ora...
qualcuno ne sa qualcosa ?
ah... beh per ora vedo un po' come mi trovo... poi al rilascio della prossima build, disattivo e aggiorno (Sperando che il problema svanisca...)
scusate, avrei alcune domande da porvi:
1) dall' app "persone, (rubrica), non è più possibile lo swich( verso destra) per le chiamate e (a sinistra) per i messaggi?
in tal caso si può ripristinare la vecchia app samsung?
2) per l' installazione di un modem alternativo si può installarlo da recovery con il file .zip? (operatore 3 quale consigliate?
3) solito problema con le cyano, che non riscontro ne con le stock ne con le castom samsung: quando aggiungo account e-mail (ho un account libero), mi dà qualcosa del tipo: errore nella configurazione, ecc, non mi dite di installare Liberomail...:( l:(:(:(
Grazie mille!!
Ma volendo, si possono mettere manualmente le personalizzazioni samsung? SmartStay, screen strisciando, etc?
^ purtroppo no e credo che il team cyano non lo implementerà mai
secondo me è un peccato.. perché quelle personalizzazioni fanno la differenza con altri telefoni.. in questo caso si ha uno smartphone quadcore.. veloce.. basta li.. invece con le personalizzazioni di Samsung è uno smarphone con degli accorgimenti che fanno fare la differenza con altri telefoni...
:D Ed è giusto così, la CM10 è una AOSP, è il suo credo e sarà sempre così. Poi se devo essere sincero, io preferisco avere uno smartphone veloce, fluido, reattivo, che non si blocca mai, senza scatti o rallentamenti (cosa che la Stock di JB ha). Le personalizzazioni Samsung non mi interessano, è una cosa secondaria, viene prima la velocità/fluidità e quindi per adesso rimango su CM10.
Ciao a tutti, a che punto siamo a riguardo della stabilità? Flashata la cm10,ma vorrei che fosse godibile nel uso quotidiano?il bug del tethering è stato risolto? Un'altra cosa, si sincronizzato la galleria di Picasa? Grazie
Volevo provare questa cm10 però vorrei sapere due cose 1 se fotocamera e videocamera funzionano bene 2 se il led di notifica va....ciao
voi di solito come ripristinate le app dopo un wipe totale ? io uso titanium (senza ripristinare i dati) e forse questa è la causa dei mini lag che ogni tanto vedo usando la cyano..
Salve, sono nuovo ma è da parecchio che leggo il vostro forum e i vostri commenti. e grazie a voi ho imparato ad avere "dimestichezza" con il Galaxy S3.
Ho provato tantissime Rom (non è giusto citarle per questione di correttezza) ma la Cyanogen 10 è qualcosa di superiore alle altre, è sempre un passo avanti!
La utilizzavo quando avevo ancora il Galaxy S2 , e non me ne sono più staccato. Stessa cosa adesso.
Aggiornare è diventata una droga, ed ogni giorno, sistemano sempre qualcosa e rendono la rom ancora più stabile di quanto già lo era prima.
La cosa che mi colpisce è l'ordine, a qualcuno potrà dare fastidio perchè ad impatto, sembra una rom abbastanza scarna ma - al contempo - completa.
Pur considerando che non è una versione definitiva, ma bensì una rom ancora in fase di crescita, mi sento in dovere di consigliarla a tutti poichè con l'uso quotidiano và abbastanza bene.
Tuttavia, vi riporto le piccole problematiche da me riscontrate:
- Vibrazione multipla corta SMS : Con il telefono in modalità vibrazione, la vibrazione a volte singhiozza e non avviene perfettamente
- Piccoli micro-scatti nelle animazioni
- Quick Message : A volte fà vedere SMS già visualizzati
- Contatore notifiche : Non funziona
- Fotocamera : inferiore alla Stock
- Browser : mi ha dato l'impressione di essere inferiore a quello stock
Ripeto, sono problematiche sono riscontrate da me, sono partito da una base pulita con un deep clean 2.
Saluti
Aggiungerei minore durata batteria con connessione dati.
Salve ho delle domande da fare! Volevo dire che questa Cyano e' ottima la trovo fludia e perfetta!
Volevo sapere se posso mettere il Sirah kernel e se e' consigliato!
Cacchio!!
Io sono ancora con la stock originale di quando l'ho comprato.. vorrei mettere la CM10 ma farlo solo una volta con la versione definitiva..
Però non arriva più.. :(
Qualcuno di profetico riuscirebbe ad ipotizzare un'avventata data di rilascio?
Sto morendo dall'attesa..
Purtroppo le cyano da quando le conosco, non sono mai arrivate a versioni definitive...ne fanno una infinita....poi quando si avvicina quella stabile ecco che esce un nuovo sistema operativo e si ricomincia da zero. insomma...e' la storia del cane che si morde sempre la coda!! comunque la uso da circa un mese ormai... e a fluidita' non ha eguali..ma ipotizzare una versione finale non saprei proprio....
http://img.tapatalk.com/d/12/09/26/5u3emu8e.jpg
Io la uso con modem e badeband polacca e i consumi sono in linea anche con i dati,con questa combinazione peto non funziona l hotspot wifi,quella bloothoot funge
Per quanto riguarda questa dopo un mese e neanche un blocco dire che è stabile ,più veloce dell ufficiale fluida come un iphone 6/7
Rinunci a fm radio e nel mio caso al hotspot wifi.il bt funziona per il resto installalo una volta e prova il dialer la rubrica e la gallery...
Bè sarebbero rinunce limitate..
Per hotspot wifi intendi utilizzare il servizio di trasformare il telefono in un hotspot wifi vero?
e un altra domanda, avevo sentito parlare delle mounthly, versioni mensili più stabili.. Il nostro S3 è interessato a questo progetto Cyanogenmod?
Si c è anche l s3 .si intendo quello per hotspot ma col bt funziona e con l ultimo modem e baseband i consumi sono normali.fai un backup in revovery se poi non ti piace ripristini in 4 min..
Ps installa l ultima cyano che ha il kernel e i driver basati sugli ufficiali...vola!