scusate mi date il link per scaricare il perseus?? non lo trovo :(
p.s. va bene su tutte le sammy JB vero?
Visualizzazione stampabile
scusate mi date il link per scaricare il perseus?? non lo trovo :(
p.s. va bene su tutte le sammy JB vero?
scusate trovato
Come consumi è migliore al siyah? Io ho notato che questo ultimo mi prosciuga la batteria... e mi disp tanto visto che è l'unico che consente il Dual boot.. sigh
tapatalked from my GalaxyS3
_se ti sono stato utile, un thanks non costa nulla_ ;)
qualcuno mi aiuta?
Provengo da boeffla kernel, ho flashato il perseus ultima alpha e il telefono si avvia e poi si riavvia sempre come mai?
Elimina l'app del Boeffla oppure ancor meglio flasha lo script di Slim prima di flashare il nuovo kernel!
vedrai che risolvi!
Qui lo script: https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-slim80.html
Avevo flashato lo script per cancellare goni traccia del precedente kernel prima, poi flashato il perseus ma niente non andava!
edit: forse avevo la vwrsione 2.1 dello script e non quella aggiornata al 2.2! oggi riprovo con calma!
È uscita la versione 33.1 :)
Se qualcuno volesse aprire un nuovo thread per questo kernel si faccia avanti. Purtroppo chi lo ha aperto è troppo impegnato e non riesce a seguirlo come si merita.
.
Ragazzi ho appena flashato l'ultimo perseus e ci sono parecchie novita in stweaks... cè qualcuno che gentilmente me le potrebbe spiegare? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Beh, la più grande è che dalla versione 33.1 sono stati introdotte le calibrazioni dei colori specifiche per l' S3 :
STweaks -> Screen -> Enable Master Sequence
Soprasaturazione dei colori e contrasto eccessivo scomparsi per sempre... i cosiddetti "colori naturali".
E' una modifica sostanziale! Provare per credere, ora l'S3 somiglia a nessun altro.
Quote:
Originariamente inviato da superpippo57
Cosa dovrei abilitare per togliere la sovrasaturazione?
Si, quelle dello schermo sono le calibrazioni Samsung (che possono piacere o meno), queste sono calibrazioni custom studiate al colorimetro e spettrografo per mesi e che a differenza di quelle Samsung riproducono tutti i colori in maniera naturale. Sono fantastiche!!!! Se poi non piacciono si possono disabilitare.
Abilitando queste cliccare su quelle Samsung non ha più alcun effetto.
L'ho provato ma alla fine il bello dell'amoled sono i colori e il nero... sono tornato come prima ;)
Volevo provarlo ma non riesco ad installarlo.
Prima provenivo da boeffla e non andava mi si riavvia semopre il telefono.
Ho usato lo script per piallare tutto il kernel precedenta ma niente.
Poi ho provato prima avevo su il speedmod ma niente stessa cosa. Mi si riavvia il telefono all'infinito.
Sia installazione da cwm che da odin! Perchè secondo voi? il mio s3 è allergico al Perseus? ihihihih :)
Avevo il perseus 32.x e andava benissimo ho installato lo script slim80 e dopo aggiornato al 33.3 ed adesso non ho piu' stwicks e un battery drain pauroso con deep sleep rarissimo.
Cosa puo' essere?
Perchè non riesco ad installarlo io? :(
Guarda JacOcaj è molto strano si.
Riesco a cambiare tutti i kernel (usando lo script prima) per fare pulizia ma questo non riesco ad installarlo in nessun modo ne odin ne cwm!
Uso una rom stock 4.1.2. Tempo fa ero riuscito a provarlo su 4.1.1 come primo kernel diciamo sostituito in seguito dal boeffla.
Poi ho aggiornato a 4.1.2, messo prima boeffla e provato a mettere il perseus non andava, poi messo il kernel speedmod e poi provato a mettere il perseus ma niente stessi risultati telefono che si riavvia all'infinito.
Ieri ho rimesso il boeffla dal speedmod e tutto ok... bo! :( non capisco
Il mio è allergico da Perseus ehehehehe
Va bè, la prossima volta che riflasho tutta la rom e riparto da zero come primo kernel da situazione pulita proverò questo!
Visto che con la 4.1.1 ci ero riuscito! :) grazie
http://db.tt/31Sbd02Q undervolt del Perseus come fosse blackened dyers...per chi vuole provare, il procedimento lo trovate qui... https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=2352961 ovviamente il file non va in "data/siyah" ma in "data/perseus"...;)
oihcceps ollad klatapat noc otaivnI
Cosa fa quel profilo postato da alegu?
Ci sono rischi?? c'è fluidità?
Boh...prova...rischi no...è semplicemente impostato ad immagine e del blackened dyers di cui tutti parlano bene o benino...ho provato a mettere gli stessi valori e già che c'ero ho postato il file...nulla di più...poi ognuno giudica...anche se non mi ha dato grandi soddisfazioni lo ammetto...ma era pura curiosità...:D:D
...e il miglior profilo con durata maggiore di batteria e con fluidità???
P.S non ci devo giocare con il cell!
Orka...il tutto è opinabile...io sul perseus uso questi http://db.tt/qmirdZ3k ma e solo un mio parere...i gusti sono gusti
poi...:p