Sono riuscito ad installare la versione 32 ma il kernel non è perseus!!! E il terminale non lo trovo affatto più reattivo rispetto all ultima leaked rilasciata da Samsung.. Ho sbagliato qualcosa?
Visualizzazione stampabile
Sono riuscito ad installare la versione 32 ma il kernel non è perseus!!! E il terminale non lo trovo affatto più reattivo rispetto all ultima leaked rilasciata da Samsung.. Ho sbagliato qualcosa?
C'è un consumo anomale del GPS.. Provengo dall ultima leaked 4.2.2 rilasciata da Samsung ma non ho notato miglioramenti nemmeno nella fluidità. L apertura di dialer e rubrica è sempre uguale, bisogna aspettare quel secondo o due ogni volta!
Il kernel non l ho cambiato, non è perseus, devo usare quello?
Quote:
Originariamente inviato da Moskyz
Niente ho fatto come mi hai detto ti pero non e cambiato niente il problema e rimasto non so cosa fare
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
salve a tutti...vorrei installare la versione 32 ..i passi sono gli stessi nel senso bisogna mettere perseus??ce la possibilita di nn flashare alcun modem in aroma??
grazie :):)
ciao a tutti, stavo per installare questa rom ma nella guida leggo che per me è obbligatorio installare anche il SuperWipe...ma....dove lo trovo? anche cercando con google ho trovato solo vecchi link non funzionanti:(
Quote:
Originariamente inviato da Michaelsdj
Qualcuno può aiutarmi please.?
Quote:
Originariamente inviato da memphis84
Ah capito..quindi in pratica credo di aver capito di lasciar stare questa romXDXd
Nel topic su xda leggo che va bene con il kernel stock. Durante l'installazione io non ho trovato l'opzione per scegliere perseus, l'ho installato in un un secondo momento ma sinceramente mi sembrava più fluida con il kernel stock
A me ogni tanto si freeza e devo attendere 20 30 sec prima che il cel rifunzioni... La durata della batteria la trovo peggior rispetto alla 4.2.2 leaked
Quote:
Originariamente inviato da Xenomorph27
Quindi come ci sembra questa ROM?trovato il file superwipe anch'io avevo lo stesso problema...
Bah non lo so sinceramente mi aspettavo qualcosa in più in termini di durata della batteria anche se a questo punto non capisco più quanto influisce la rom e quanto il kernel.
riguardo al superwipe l'ho trovato qui!
[Tool][Aroma]:Mega Wipe:Super Wipe:Factory Reset:Simple Wipe::For Flashaholics - xda-developers
grazie mille gentilissimo la provero anch'io anche se come te nn so settare al massimo(kernel ecc)..ho la imperium 14.1 ma nn mi ha convinto molto..ha qualche ritardo nel touch...
Quote:
Potere aiutarmi?
Quote:
Originariamente inviato da Xenomorph27
Perdonami ma anche tu hai lo stesso problema del modem emg4?
Quote:
Up per favore:)
Guarda non saprei, io non ho flashato alcun modem, andando a controllare adesso mi sono accorto di avere anche io l'emg4. quindi penso che puoi stare tranquillo. la versione di questa rom che sto usando è la 29.
sisi c'e l'ho pero vorrei vedere se quacuno ha installato la 32 per andare sul sicuro...
Io ho la 32 ma Nn so nemmen cosa sia qst modem.. T dico già che ogni tnt freeza la schermata e bisogna attendere dai 10 ai 30 secondo affinché si sblocchi. La durata della batteria è peggiore della stock
perfetto quindi nn sapresti dirmi che modem hai???
Se Nn so nemmeno cosa sia ne tantomeno a cosa serva.. Ho messo il zip sulla SD e ho seguito la procedura x installare la 32!!nn ho fatto altro
ok grazie ...
Quindi non ce nessuno che può dirmi se è possibile non flashare alcun modem?
Ragazzi io non sono molto pratico precedentemente ho installato nel mio galaxy s3 l'ultima versione della rom CODECROM ma adesso a causa dei bug che ho trovato vorrei cambiarla mettendo questa nuova rom ... Inannzitutto vorrei sapere quale è la differenza tra la versione 4.1.2 e 4.2.2. ? Quale è la migliore? Poi dato che non capisco il funzionamento della cartella efs e dei nuovi modem se io volessi installare la rom cosi come è senza fare backup della cartella efs( sperando che ancora lo possa fare dato che ho installato diverse custom rom e ho rootato il telefono già da diverso tempo) quali rischi correrei? Grazie in anticipo...
Ragazzi ho un consumo della batteria veramente eccessivo della batteria qualcuno sa consigliarmi qualcosa???
Prova ad installare better battery stat per capire cosa effettivamente ti fa consumare parecchio.
L'app è a pagamento sul playstore... però potresti dare un'occhiata a questo thread
ciao!
salve, questa rom supporta il modem emg4?
Ragazzi ma seeder cosa farebbe in teoria? Come va settato per avere maggiore fluidità e meno lag?
Quote:
Originariamente inviato da bamba77
Non serve a niente anzi toglila e inutile
Quote:
Originariamente inviato da divine
Quindi è proprio inutile! Ora lo levo vai. Senti ma nelle opzioni sviluppatore c'è attiva msaa 4x è comodo? fa qualcosa??
Se vuoi mettila ma se non la metti non fa niente tanto la differenza non si nota nemmeno
Ragazzi, per favore, qualcuno ha la versione 17.1 o inferiore a partire dalla 12?
Qualcuno monta la 29?? come vi trovate? io ho la stock mg4. Vorrei mettere la 29 per non avere problemi di imei, però vorrei sentire da voi se ne vale la pena.. e se come batteria e stabilità è paragonabile alla stock.
Grazie
Ciao,
nella procedura di installazione c'è scritto "Scarica il SuperWipe". Che cos'è? Da dv si scarica? A cosa serve?
buongiorno ragazzi,
qualcuno sa dirmi se è possibile usare questa rom (29) con il kernel siyah? e come? vorrei usare il dualboot....
grazie e buona domenica!