CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 240 di 449 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,391 a 2,400 su 4481
Discussione:

[ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.2 - 4.2.2

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Ruxt

Smartphone
    Galaxy s3 xperia Z

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 21 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Solitamente per risolvere questo problemuccio, basta andare in recovery, fare un wipe cache ed un wipe dalvik cache (tranquillo non ti cancella nulla) ed un fix permission, quindi riavviare il cell (ti rifarà la scansione delle app nuovamente ma poi non dovrebbe più farla)
    ho fatto ma non è cambiato niente, all'avvio mi dice sempre aggiornamento sistema operativo android apertura applicazioni in corso...

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Io solitamente agisco sulla cartella System/App del .zip della rom, eliminando quello che non m'interessa (elimino fisicamente i vari apk), basandomi su quanto segnalato nelle varie guide che segnalano le apps rimovibili e su un po' di esperienza....così facendo, fino ad ora, non ho avuto problemi.
    Le apps non rimovibili o che possono incidere sui consumi ma che mi danno noia, le congelo con titanium...in ogni caso, qualora la rimozione di una app dovesse dari problemi di crash o instabilità del sistema, in linea di massima, basta andarla a reinserire in system/app con root explorer o similari e riavviare il telefono.
    Io ogni volta che provo a congelare delle app mi ritrovo con dei problemi eppure sto attentissimo, ho seguito pure una lista delle app rimovibili ma sempre dei problemi mi ritrovo (non mi arrivano più notifiche tapatalk, mi sparisce la vibrazione sms, ecc), e la cosa peggiore è che scongelando le app non risolvo i problemi! Solo azzerando tutto e riflashando la ROM ritorna tutto a posto

Senior Droid

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 69 volte in 66 Posts
    Predefinito

Ho provato oggi e google now funziona, provengo da 4.1.1 e ho flashato la revo16 senza full wipe...

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Senior Droid L'avatar di polmone76

Smartphone
    S7 Edge - S3 - Asus TF300

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

Io invece ho appurato che la versione 4.2 di Gmail ha un piccolo problema con gli allegati da sd esterna, vengono visualizzati nella bozza della email ma non vengono inviati.
    Il problema nasce quando si condivide un file da file manager e il file è su sd esterna, provato con diversi file manager e diversi file, lo stesso file se è sulla memoria interna viene allegato e inviato regolarmente.
    Questo passando da file manager, invece passando da Gmail il problema non sussiste, anche se nel menu c'è scritto solo allega foto o allega video si può scegliere un qualsiasi tipo di file e questo parte sia da memoria interna che da sd esterna
    Idem il problema no sussiste dalla galleria immagini, provato anche li diversi programmi e funziona tutto.
    Il problema è solo da file manager...

Paolo Soave - Photography -
    www.paolosoave.com

6. Il seguente Utente ha ringraziato polmone76 per il post:

ratchet2012a (04-12-12)

Baby Droid L'avatar di francesco.mancini

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

ragazzi nn riesco a scaricare la rom come posso fare?
    DEVICE: Samsung Galaxy S3 Pebble Blue 16GB
    KERNEL: Siyah 1.7rc3
    MODEM: BUDLI2
    OPERATORE: Vodafone
    ROM:

Androidiano L'avatar di ratchet2012a

Smartphone
    galaxy s III

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da polmone76 Visualizza il messaggio
    Io invece ho appurato che la versione 4.2 di Gmail ha un piccolo problema con gli allegati da sd esterna, vengono visualizzati nella bozza della email ma non vengono inviati.
    Il problema nasce quando si condivide un file da file manager e il file è su sd esterna, provato con diversi file manager e diversi file, lo stesso file se è sulla memoria interna viene allegato e inviato regolarmente.
    Questo passando da file manager, invece passando da Gmail il problema non sussiste, anche se nel menu c'è scritto solo allega foto o allega video si può scegliere un qualsiasi tipo di file e questo parte sia da memoria interna che da sd esterna
    Idem il problema no sussiste dalla galleria immagini, provato anche li diversi programmi e funziona tutto.
    Il problema è solo da file manager...

e io ne so qualcosa XD

Senior Droid L'avatar di Ssikon

Smartphone
    OnePlusOne, Z3c

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 62 volte in 53 Posts
    Predefinito

Volevo segnalare questa mod testata e pienamente compatibile con AR 16 e kernel perseus a27 testata personalmente.

MegaBassBeats
    http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1945535

flashabile via recovery migliora nettamente l esperienza audio nei nostri galaxy e con dsp manager offre alcune features che con il player stock non vengono offerte. (pare non funzioni con poweramp)

consiglio un nandroid in modo da poter tornare indietro in caso non piacesse o problemi vari, ma dubito che tornerete indietro.
    Ultima modifica di Ssikon; 04-12-12 alle 10:42

Senior Droid L'avatar di lannyx1

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 212 volte in 122 Posts
    Predefinito

lg italia ha appena dichiarato che non distribuirà il nexus 4 in italia ahahhahhaahahahhhahhahah
    scusate l ot ma possono morire

Androidiano L'avatar di ratchet2012a

Smartphone
    galaxy s III

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sronda Visualizza il messaggio
    Volevo segnalare questa mod testata e pienamente compatibile con AR 16 e kernel perseus a27 testata personalmente.

MegaBassBeats
    [MOD]MegaBassBeats! [ICS/JB] - xda-developers

flashabile via recovery migliora nettamente l esperienza audio nei nostri galaxy e con dsp manager offre alcune features che con il player stock non vengono offerte. (pare non funzioni con poweramp)

consiglio un nandroid in modo da poter tornare indietro in caso non piacesse o problemi vari, ma dubito che tornerete indietro.
    tra audio migliore e fluidità direi proprio che preferisco quest'ultima!!!!

Senior Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ragazzi..dovrei partire tra2 giorni e sto cercando disperatamente una ROM ed un kernel che mi faccia durare molto la batteria del cel.. la revolution comé per voi? Io ho la foxhound ora ma sono abbastanza insoddifatto..

Pagina 240 di 449 primaprima ... 140190230238239240241242250290340 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio