Bimbi crescono.. :D
Notte ragazzi...
Send From My S3 Italian
Visualizzazione stampabile
Bimbi crescono.. :D
Notte ragazzi...
Send From My S3 Italian
Perché la galleria non mostra le anteprime dei video come nel note 2? .-.
Come cambio le icone della tendina? D:
Come adatto i widget della Touchwiz?
Fatto molto insolito stanotte ragazzi, mi sono svegliato stamattina e il telefono era con questa schermata e credo bloccato ho riavviato il cwm e ho fatto due wipe ed è ripartito cosa può essere??
Adesso avrò fatto un po di riavvi ma niente è tornato normale, nessun problema...
Aspetto fiducioso vostre news
Allegato 38671
Raga ho fatto tutto ma non riesco a installare i file che scarico da ota dove vanno a finire? E come li installo e poi come cambio i temi del cell ? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Allora per visualizzare il file all'interno della cartella FRANKENSTEIN_OTA devi eseguire il Fix che trovi a pagina 149 successivamente andando in gestione applicazioni selezioni frankenstein_ota e cancelli dati e cache, vedrai che così risolvi.
Per i temi installi da recovery, fai wipe e dalvik, vai a selezionare lo zip a secondo dove l'hai, in memoria interna o esterna e lo flashi...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Raga, su, un attimo... Io la notte dormo :-D
http://db.tt/kqmYllXs
Inviato dal mio S3 modded by FrankenStein JB Pimped :-D
Sphere e panorama funzionano al top... Se vi crasha la fotocamera norma è colpa della galleria flashata da voi con il pacchetto dell'ota di FrankenStein... Disonstallatelo e mettete quello corretto della foxhound
Inviato dal mio S3 modded by FrankenStein JB Pimped :-D
certamente...poi dovete flashare la galleria del nexus4 se volete...ma quella io non la ho, ho ripristinato il file da un backup precedente:)
ah, vi si installa anche la tastiera del nuovo nexus...
Quote:
Originariamente inviato da HellasVerona
Grazie mille ora ci provo appena sono da pc ti meriti un mi piace da cell non riesco
Buongiorno a tutti,
scusate ma per risolvere i problemi non basta flashare il fix camera? Io da quando l'ho flashato funziona alla perfezione.
Ragazziavevo gia scritto post piu' indietro giorni fa' ma a causa che faccio la maggior parte il babysitter a mio figlio ,non ho trovato poi delucidazioni esaurienti il mio problema!
Perchè il crt off fà le bizze? qualke soluzione? poi posso installare un apk del s2 era una calcolatrice della blurom che mi piaceva sull s3?
Ultima cosa come faccio a mettere delle mie foto nella cartella di sistema dove alloggiano gli sfondi?...perchè per la foto della schermata sblocco quelli nella cartella sfondi si vedono perfetti gli altri no! dimenticavo ho la magnifica v4
Niente non riesco ho scaricato altre cosette da ota ma appena vado in recovery per montarla non appare nulla nella cartella ota qualcuno sa come mai?
Dove trovo il fix per ota?
Dove lo trovo questo benedetto fix per Ota? Grazie mille
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Come disinstallo la fotocamera che non funge? Tra la gestione applicazioni non me la legge, eppure nel drawer compare e se provo ad usarla non ne vuole sapere. Ho usato anche il Fix della prima pagina, ma nulla.
E non c'è un Fix per il multiwindow che è leggermente buggato?
Perché quando tramite Frankenstein Ota scarico il modem Vodafone mi dice così:
http://img.tapatalk.com/d/12/12/28/a4yzu3ah.jpg
Ma poi vado in archivio, nella cartella Frankenstein_Ota e non trovo nulla. D:
Inviato dal mio S3
Rom: Frankenstein v4
Kernel: Siyah
Se il mio contributo ti garba alquanto, allora clicca sul tasto Thanks. ;)
Per la fotocamera del nexus4:
scaricate il pacchetto che vi ho linkato, flashatelo, accendete il telefono, cancellate i dati relativi alle due applicazioni: fotocamera (ve ne trovate due, riconoscete l'icona di quella del nexus4) e quelli relativi alla galleria.
Godetevi ora la funzione sphere e panorama.
PS: così come nella foxohound, la fotocamera crasha nelle foto normali se utilizzate il flash. Ma per le foto normali basta e avanza il programma stock :)
Ps2: nel file che vi ho uppato ci sono già compresi i due fix necessari.
Il fix dell'ota lo trovi qualche post dietro a pag 461
Devi cancellare i dati della galleria, la fotocamera è compresa con quest'ultima
SCARICATE IL FIX CHE HO POSTATO QUALCHE PAGINA INDIETRO!
Non serve un fix per il multiwid funziona benissimo.
per il ctr-off vai al post #1484 e clicca su ctr off ti si apre una pagina, scorri fino a quando non trovi la mod per la versione ELL4 deodexed(2wipe e fix permission raccomandato)
Ricordate i nandroid prima del flash di una mod
Non funziona benissimo se quando provo a mettere un app nella barra, me la fa trascinare e poi me la cambia con una che si trova qualche riga sopra!
Comunque, ho visto che hai il modem vodafone. XD rispondi all'altra mia domanda sul modem? Edit: ah, no, non eri tu. xD
Il fix della fotocamera che mi dici di scaricare è questo: https://www.box.com/shared/6hyedajo6jsf54xyokru
io ho il modem vodafone.
ps: io i dati li cancello con titanium, e li mi ricerco le app che voglio :-)
pps: il fix è compreso...ma il flash continua a non funzionare :bd:
A me se trascino un app nella lista me la ritrovo nella posizione giusta non so come mai a te da questo errore, prova a fare due wipe forse risolvi.
Quello che hai appena postato il fix dell'ota e non della fotocamera. Per il modem dovresti ritrovartelo nella cartella Frankenstein_OTA in memoria interna. Se non te lo trovi scarica il fix flashalo cancella i dati e crea manualmente in memoria interna la cartella esattamente come l'ho scritta sopra.
Io sinceramente per la fotocamera del nexus usavo tanto la photosphere ma non so come mai non riesco a riprodurlo nella galleria... aspetto che qualcuno molto più capace di me ci metta mano xD E cmq la fotocamera stock secondo me va molto meglio!
Ho fatto wipe dalwik e cache partition ma nulla, se nella tendina del multiwindow clicco su "modifica" mi si apre una finestra accanto, laggosa, con tutte le app che posso portare nella tendina e se per esempio prendo Tapatlak che si trova tra le ultime me la fa spostare nella tendina, ma una volta rilasciata me la cambia con l'applicazio email che si trova nello stesso gruppo ma di qualche periodo sopra!
Non ho risolto nulla e a forza di fumare mi sta spuntando un edema polmonare. D:
Edit: ora ho risolto per il modem. *-*
Per quanto riguarda la galleria ci ho rinunciato, ho disattivato quella brutta e ho nascosto la fotocamera del nexus che tanto con quella stock mi trovo benissimo.
Ora rimane soltanto il problema del multiwindows.
Ragazzi sto facendo un po di confusione... :rolleyes:
Cos'è che manca? Cos'è che vi servirebbe?
Ditelo che, a me non me ne frega proprio nulla... AHAHAHAHAHA :D
Send From My S3 Italian