R: [ROM] FrankensteinRom by SIRKIO [XXDLJ4-jelly Bean-] with CSC ITV .zip/cwm
Quote:
Originariamente inviato da
Locaa92
Scusami ma cosa va a modificare? XD
EDIT: ma i pacchetti sino tutti flashabili?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Va a modificare il menu a tendina inserendo un immagine dentro come puoi vedere dallo screen
Quote:
bl4ckdr4gon87
ciao ragazzi, ero molto interessato a provare questa rom. dopo aver provato diverse rom, come la CM10, la jelly king e anche altre, ero combattuto tra questa e la ultima, l'unica cosa che mi ferma in entrambi i casi è che non è chiaro se la fotocamera, la radio ed il tethering wifi funzionano bene. ho visto che entrambe permettono di installare o la camera del note 2 o la camera di jb 4.2, nel secondo caso con photosphere. però quando l'avevo installate sulle precedenti rom, o andavano in fc o non funzionava il pitch to focus. non vorrei perdere queste funzionalità. sapete se questa rom ha problemi al riguardo?
inoltre a me piace molto la lockscreen nexus, non mi piace quella samsung stock. qui è presente?
Questa rom è fantastica oltre a stabilità e prestazioni puoi installare un sacco di pacchetti aggiuntivi. Cmq puoi installare entrambe fotocamere sia quella del nexus4 sia quella del note2 non si vanno a sovrascrivere, in più installando la fotocamera del nexus4 hai anche la galleria. Leggi bene il primo post c'è scritto tutto! Hai anche i link delle pagine con il play Store alternativo e moltissime altre cose come temi diversi per messaggi you tube e dropbox. Provala fidati non te ne pentirai
EDIT: no è una Sammy quindi lockscreen classica!
Quote:
diegomattia
Va a modificare il menu a tendina inserendo un immagine dentro come puoi vedere dallo screen
Ok, ma l'immagine si può scegliere da galleria o posso scegliere solo quelle della pagina di xda? Ho notato le tue icone di wi-fi ecc... Dove le hai repirte? :D
Quote:
Locaa92
Ok, ma l'immagine si può scegliere da galleria o posso scegliere solo quelle della pagina di xda? Ho notato le tue icone di wi-fi ecc... Dove le hai repirte? :D
No puoi solo scegliere da quelle su xda
Sai che non mi ricordo più da dove le ho prese :p ormai ho tanta di quella roba salvata che a volte flash o a casaccio :D
Edit. Sempre su xda nella stessa pagina ci sono dei link dove ti portano a quelle delle status bar
Quote:
diegomattia
No puoi solo scegliere da quelle su xda
Sai che non mi ricordo più da dove le ho prese :p ormai ho tanta di quella roba salvata che a volte flash o a casaccio :D
Edit. Sempre su xda nella stessa pagina ci sono dei link dove ti portano a quelle delle status bar
Si flashano via recovery giusto?
Quote:
TopoMonko
mmm Non riesco a trovarli io :S
Locaa se poi tu ci riesci potresti gentilmente postare link qui cosi me la cambio anche io, che questa sembra un po, come dire, antica :)
Edit: Non so voi, ma io intendo la skin dei toggles :)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1840290 dovrebbe essere questo il link!
EDIT: su questo link c'è una status bar davvero bella sul trasparente solo che modifica tutta la gestione della barra delle notifiche, compresa batteria wifi ecc.... Prima di fare qualsiasi cosa aspettiamo i mod è meglio!
Buongiorno a todos :)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Salve gente pazza per il mod!
Ci penso io a sollevare dubbi :D ho notato una cosa, ho impostato il blocco display a 15 secondi Ma non Si blocca Se non manualmente!
Ho riavviato ed ora funziona! :D
Quote:
Vicky706
Voglio rompere, e na caccata, ma lo chiedo lo stesso, ho notato che nella tastiera default le lettere Z e Y sono invertite. Sono sicuro che dopo averla flashata era giusta, ma da 2 giorni no, so che e strano, magari perche ho due lingue ITLIANO e TEDESCO nella tastiera, mah... Boh... Sapendolo srivo yoo anziche zoo ma forse e una cosa risolvibile ,che dite ?
Io uso ormai la tastiera SwiftKey 3,molto ma molto comoda che trovi free nello store. La default non lo mai avuta, non mi piace.
Per il pm, mandarlo anche in PM quello che hai detto. ;)
Send From My S3 Italian
Ragazzi;
Che figura di merda, perché? Io che faccio il figo con l's3 dico:GUARDA COME TI VADO SU YOUTUBE E.....
Non c'è stato modo di vedere un cazzo di video anche di soli 5 minuti. Avevo YouTube moddato a 720p temato nero, disinstallato e messo quello normale, macchè??!
Ma la cosa più brutta e più vergognosa che un Next Turbo de 90€ in men che non si dica, era su YouTube e già si vedeva il video... :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead: :banghead::banghead::banghead::banghead::banghead:
Send From My S3 Italian
SIRKIO se vai indietro di un paio di pagine stavamo discutendo una questione sui toggles!
Quote:
diegomattia
Ho notato che alcune batterie le montano anche questa rom quindi non dovrebbero esserci problemi! Appena ho tempo le provo! Mi ispirano un sacco alcune mod :cool::cool::cool:
Ragazzi non mi funzionano i suoni dei tasti anche Se ho attivato tutte le opzioni Ma la cosa piu brutta e che non mi va l'audio su internet tipo youtube! Help me please!!!
Quote:
nicolovitello
Ragazzi non mi funzionano i suoni dei tasti anche Se ho attivato tutte le opzioni Ma la cosa piu brutta e che non mi va l'audio su internet tipo youtube! Help me please!!!
Strano.... hai fatto un full wipe prima di flashare questa rom??
Tapatalked from My Galaxy S3
ROM: Frankenstein by Sirkio
Kernel: Siyah 1.7rc3
Operatori: Vodafone
Si wipe factory data wipe cache e dalvik ho flashato e dopo ho riavviato ho fatto cosi, non dovevo?
Quote:
nicolovitello
Per YouTube hai provato a disinstallare e reinstallare? Anche da stamattina ha dato problemi, ma a livello di caricamento e tutt'ora.
Quote:
ginzo
certo che dovevi, hai fatto benissimo!! :)
però è strano che ti dia questi problemi... io farei un altro flash senza fare il full wipe, facendo solo un wipe cache e dalvik, perà attendiamo Sirkio o Dieguccio per consigliarti e capire come aiutarti :)
I full wipe non servono, a mio parere, ;)
Send From My S3 Italian
Quoto Ken you tube fa i capricci oggi, io ho messo la mod blu di prima pagina è funziona benissimo!