Ma quanto spam, direi quindi che quelli da bannare sono franco e Ken :rolleyes:
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: UltimaRom 8.1.1 Ifrit
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Visualizzazione stampabile
Ma quanto spam, direi quindi che quelli da bannare sono franco e Ken :rolleyes:
Inviato dal mio SIII con Tapatalk
1st Rom: UltimaRom 8.1.1 Ifrit
2nd Rom: Cyanogenmod 10.1
Kernel: Siyah 1.8.9+
Aggiornamento in firma al post #1485
Sono stati tolti alcune App e Mod e dei Temi,in caso non trovate quello che cercate chiedete pure,e vedrò cosa riesco a fare. ;)
Ragazzi volevo disinstallare chat on per poi reinstallarlo... Mi diceva disinstalla aggiornamenti ma poi si è disinstallato completamente, almeno pare... Solo che sul play store mi dice aggiorna... Sulla cartella app mi conviene disinstallare chat on play store?
Ho risolto... Praticamente è di serie e c'è quello con l icona blu, aggiornandosi diventa con l icona classica arancione...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
@kenshiro
Ciao Ken riusciresti a reperire la mod Bravia da installare sulla v6? Premetto che non so come funziona... so solo (se non sbaglio) che serve a migliorare la qualità delle immagini..... scusa se rompo ma non mastico l'inglese e su xda non saprei da dove iniziare!!! Grazie!!!
Qualche dettaglio sui consumi.....
[/IMG]http://img.tapatalk.com/d/13/02/11/u4ehuba9.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/02/11/6yjebu5a.jpghttp://img.tapatalk.com/d/13/02/11/uhyjupah.jpg
Rotfl onestamente io mi trovo peggio con i settaggi di altri che con quelli default. Tipo con quelli di alegu che il telefono tra poco neanche mi si accendeva. D: e lo trovo meglio degli altri kernel. Oggi, che sto testando da stamattina la Cyanogenmod come rom secondaria, non mi sto trovando male e ieri mi hanno detto che succhiava tanta batteria. Bho, sarà veramente merito della nostra aria. Anche se ultimamente è un po' freddina. Ahahahahahahahah ;D
Dai un'occhiata qui Configuration - Boeffla-Kernel for Samsung Galaxy S3
sono giunto alla conclusione che il mio problema alla fotocamera sia hardware e mi sa' che mi tocca portare il cell in assistenza :( mi date un link dove trovare un firm originale no brand e come montarlo? e' da una vita che non monto firm originali che manco mi ricordo piu' come fare.. tristezza :( per una caxxo di fotocamera posteriore che non mette a fuoco... puo' essere che tutte ste mod dulla fotocamera l'hanno fottuta? bah grassie per il link
Se proprio ci tieni...eccoti una guida utilissima:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=158401
Inviato dal mio Motorola-8700, proveniente dal 1997, tramite Tapatalk 2.
ya imperium 7.1 ..... cmq stasera vado a casa e provo a rimontare la frank V5 con quella andava bene... se anche con quella ho il problema allora e' la fotocamera... la ordino su internet a 30 eurozzi e provo a cambiarla io :)
Come mai ultimamente continuo ad avere ralentamenti?
Quando apro la rubrica passano diversi secondi prima di poter visualizzare i contatti.
mad
Quote:
Originariamente inviato da Kenshiro
Era meglio non chiedere nulla.
Mad
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Chiedo scusa a tutti. Ho appena ripreso il tel dalle mani di mio figlio 4 anni.
Schermo tutto in negativo. Praticamente tutti gli sfondi in bianco fotocamera in negativo. Tutto ripeto tutto come se fosse un negativo di una foto. Praticamente fa schifo. Che devo fare? Grazie.
Inviato dal mio Galaxy s3 con Frankstein v6
ho riavviato. È tornato tutto in bianco e nero o meglio seppia. O meglio in negativo..... dai sirkio....dammi una mano....effettivamente quando ho riavviato inizialmente era tornato normale. Dopo circa 10 secondi di nuovo negativo.
Inviato dal mio Galaxy s3 con Frankstein v6
Doppio wipe e dalvik. Torna normale 10 sec e poi tutto in negativo. La cosa piu fastidiosa è che anche la fotocamera e tutte le foto e tutto i video sono in negativo. .... che faccio? ???
Inviato dal mio Galaxy s3 con Frankstein
1)Non so, io farei un nandroid backup e proverei il Fix permission...anche se l'ultima volta che ho provato il telefono mi è rimasto nella schermata d'accensione per un botto e alla fine ho restorato un nandroid.
2)Oppure restora anche tu un nanodroid che hai salvato in precedenza.
3) oppure aspetta qualcuno più esperto di me, se non ricordo male l'effetto negativo io lo attivavo con una combinazione di tasti. O cliccando il tasto home più volte. Non ricordo. D: ci sarà un modo per disattivarlo se è stato messo di proposito.
4) riflasha la rom.
5) wipe data.
Io ti consiglio l'opzione numero tre, come vedi però le vie sono infinite, se te la senti di provarle.
Fammi sapere.
Sei un grande ripeto sei un grande. .... non ti posso dare 100 thanks perché sto usando androidiani app ......ma te lo scrivo maiuscolo THANKS......
Allora per tutti con i figli smanettoni se vi impostano il modo negativo dovete solo pigiare 3 volte consecutive il tasto home. ..
Inviato dal mio Galaxy s3 con Frankstein
Prego. *-* mi fa piacere vederti così felice ed esserti stato d'aiuto e, se poi senza fretta mi vorrai dare anche un bel thanks sotto...non lo rifiuto di sicuro. Rotfl
Ahah grazie a te. Alla prossima. ;) è stato un piacere.
Vi capita che ogni tanto in alto si piazza la barra di google comandi vocali bianca e trasparente? se killo le app con un taskkiller o riavvio si leva, ma che palle! Non può dipendere da qualcosa???
La barra che si ritrae sopra invece sapete come si toglie e farla restare normale? Premetto che uso Nova...
sono entrambe eliminabili dalle impostazioni di NOVA
Entra nelle impostazioniNOVA/desktop e togli la spunta a "barra di ricerca persistente".
La barra che si ritrae sopra è la barra delle notifiche? perchè se è quelle sempre da impostazioniNOVA/aspetto e spunta "visualizza barra di notifica".
V.7 si hanno novità??...
Effettivamente pensandoci non avrebbe senso se non a livello estetico cambiare/modificare la rom visto che è semplicemente perfetta...
fotocamera presa su ebay originale a 39 eurozzi... ho guardato un video sul disassemblaggio completo dell' S3... e' molto piu' semplice di iphone4! quindi credo che non avro' problemi :) vi faro' sapere :)