Cavoli, non mi ricordo piu cosa ho fatto io... Ma sono convito che ho risolto con un Wipe e mi pare che ho poi anche fatto un aggiornamento del kernel...
Metti quello nuovo di Siyah facendo i wipe ... prova poi dici
Visualizzazione stampabile
Io ancora ieri , quando ho montato la rom di Sirkio a mia moglie, ho collegato i telefono al pc e ho pasato la nostra rom da un telefono atraverso il pc da un altro.. Che sia il nuovo kernel... provo subito adesso
EDIT : Fatto, ho spostato 730Mb (Rom Omega) da una parte al l'altra, ho su l'ultimo kernel di Siyha ma non ho piu doppia Rom...
buongiorno sirko adesso che anche tu hai installato il nuovo kernel posso farti una domanda che mi tengo da quando l'ho montato io ! praticamente con rc3 se guardo le percentuali del consumo di batteria lo stand-by si ciuccia il 14% ! secondo te bisogna riflashare il fix ?
grazie anticipatamente.
Inviato dal mio GalUCaxy SIII usando Androidiani App
ho fatto una bella pulita e reinstallato tutto..adesso funziona alla grande come sempre ma resta il fatto che la mod del siyah quella per mettere le tre rom per intenderci mi ha creato questo disagio... la rom non mi ha mai dato alcun problema :D
Dimostrazione che non leggete le guide...
Se volete ritornare allo statusbar che si aveva.. C'è il "restore" proprio in quel post. Ed in FONDO al post, c'è la spiegazione, NON LA SOLUZIONE, guardate bene la prossima volta prima di flashare...
Send From My S3 Italian
Mi aggiungo agli utilizzatori di questa ROM. Ottime performance e stabilità.
BHH
inviato usando lo sforzo liquido S3
Hai ragione scusa, non avevo letto l'EDIT. Chiedo venia :D
Cambiando discorso è normale che la batteria venga consumata il 65% dallo schermo? Eppure non utilizzo la luminosità automatica e l'illuminazione è LEGGERMENTE più luminosa del minimo valore possibile... (perdonate il mio itagliano scorreggiuto xD)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
roftl roftl mo mi spieghi come hai fatto?? roflt roftl
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
[QUOTE=Kenshiro;2670571]Bergamo città? :D
ovvio ... praticamente a 50 metri dalla fontana Contarini ! ;)
ma io non volevo ritornare allo statusbar precedente... adesso mi rileggo nuovamente la spiegazione, perché la guida l'ho letta e voglio capire cosa ho sbagliato.. mica mi metto a flashare a casaccio... rotfl
EDIT: non avevo letto il tuo edit perché avevo scaricato le status bar il 7 novembre e l'edit non l'avevo proprio letto...!! :)
guarda qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ll-gs3-47.html
zitto invidioso rotfl
zitto invidioso rotfl[/QUOTE]
:'( No no... non posso competere con questo, non ho TRE ROM, minchia ,mi si riempie la bocca a dire TRE ROM, io ho il mio bel telefonino con una piccola romina picinina rotfl Buffoni...
Scusami ma mi sembra quasi impossibile o.O
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2[/QUOTE]
Non ho fatto il sceenshot alla fine, ma credimi, prima di attacarlo era cosi, qui metto cio che avevo stamattina prima di venire al lavoro, da li in poi l'ho usato di brutto e l'ho messo in carica prima delle 15..
Allegato 32662Allegato 32663Allegato 32664
:cool::cool::cool:
Non ho fatto il sceenshot alla fine, ma credimi, prima di attacarlo era cosi, qui metto cio che avevo stamattina prima di venire al lavoro, da li in poi l'ho usato di brutto..
Allegato 32662Allegato 32663Allegato 32664
:cool::cool::cool:[/QUOTE]
hai dopato il telefono ti denuncio alla wada rotfl io con 10 ore di conversazione ci faccio in media 18 ore con una carica completa