bene bene, io sto provando la mod di alexander adesso, con i 15 toggle lidroid però, anche se ai miei gusti la motomoto è la migliore :) però quella di alexander è molto leggera e veloce ed è carina :)
Visualizzazione stampabile
dopo aver flashato questa mod ho provato a rimettere i toggle lidroid visto che me li aveva cancellati, ma non me li ripristina... tu hai già fatto qualche prova? per riavere tutti i 15 toggle come potrei fare ? la mod è utile, ma se mi toglie i 15 toggle non mi piace più..
Meno male che hai specificato "Mod"..rotfl
Ehehehe..anche io sto usando quella...;)
Ho potuto constatare e al momento ho visto che siamo in 2.Che una volta flashate le Mod quelle che ho messo in "Quote",le Mod della Frankestain non vanno..e vorrei attendere ancora qualche altro utente e vedere se hanno lo stesso problema nostro,oppure solo di noi 2!!
Quando avrò appurato che per la maggior parte di utenti dopo aver flashato le Mod in "Quote" e in caso come il nostro non reiescano a mettere le Mod di SIRKIO specificherò,quali sono adatte o no alla Frankestain
Stasera quando torno provo qualcosina :)
Ahah :D
Mi chiedevo (dato il tuo immenso potere xD) se riusciresti a reperire mod che implementano l'audio come ad esempio il beats audio che c'è nella v1, io me ne sn innamorato e nn riesco più a farne a meno...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk [Frankenstein Rom v1 - Kernel siyah 1.7rc1]
Prova questo!!
[MOD]MegaBassBeats! [ICS/JB] ;)
Oh questo...
VooDoo sound and Display Expert coming to the S3
Dici che cosi basta???
[GUIDA] Nandroid Backup + Titanium Backup
Per tutti
Aggiornamento al post #1486
Aaaallora ti aggiorno su 3 cose:
Il tema motomoto è incompatibile con i 15 toggle lidroid mentre quello di Alexander gx è pienamente compatibile;
Ti confermo invece che la mod per vedere le icone di stato piu luminose sovrascrive qualsiasi toggle sia sul tema di Alex gx che su quello motomoto...!
Appena farò altre prove posterò i miei risultati ;)
Tappato dal mio misterioso Galaxy S3
Rom: Frankestein v2.1
Kernel: Boeffla 2.1
operatore: Vodafone
Allora 12 ore di stress con le iompostazioni di default.
1- Batteria tolta dalla carica alle 06:00 nel giro di poco più di un'ora solo con 3g acceso perso il 10%
2- Alle ore 18 con 3g attaccato, navigazione assidua, un paio di telefonate brevi batteria al 44%
3- Fluidità perfetta, mai un freez o altri tipi di anomalie
Considerazioni (personali)
Il kernel va che è una bellezza, parlo sempre della V2.1 stable. A mio avviso consuma un po' troppa batteria, ma forse sono io che pretendo troppo
Ciao dieguccio al post 2253, quello che ha scritto ginzo, riusciresti cortesemente a scrivermelo al post 1486 come avvertimento?? Sto avendo problemi con Tapatalk.. E non riesco a modificare, anzi me la già cancellati una volta. Grazie
Send From My S3 Italian
per Kenshiro:
la mod crt off che mi hai consigliato funziona perfettamente, segnalo "solo" che cambia il kernel: prima di flashare avevo l'ultimo siyah mentre adesso ha il 3.0.31-411425 (credo sia stock)
me ne sono accorto perchè collegandolo al pc funziona perfettamente come memoria di massa e Stweks mi dice che non "supporta il kernel"
ragazzi
qualcuno di voi a problemi con il gps?
a me si blocca la cartina e ogni x minuti mi va in ricerca gps in corso e rimane li quei 3-4 min poi aggancia per poi dopo qualche min andare ancora in gps in corso....
puo essere la rom? o cos altro?
premetto che la sulla rom romow non ho problemi di gps tutto perfetto!
ciao oretovalley
e gia qualcosa la tua risposta!
se qualcuno dei veterani mi da la conferma mi metto l animo in pace o si puo fare qualcosa?
Provate questa..!!!
http://forum.xda-developers.com/atta...2&d=1353447219
Send From My S3 Italian
aaaargggg e dov'e' questa mod??? la voglio! :)
edit: TROVATA adesso provo e verifico :)
edit: Installato ed effettivamente il Kernel adesso e' originale... cmq c'e' scritto sul post del download.... adesso controllo che tutto funzioni bene... ma ne sono certo... a mio parere i Kernel stock sono ancora i migliori! vediamo cosa dura la batteria adesso :)
Dove sono i temi? sia per v1 che per v2?
Ciao a tutti.... e complimenti a sirkio per questa rom, che ritengo al momento migliore rispetto alla omega e foxhound a lungo testate, per fluidità, assenza di bugs, personalizzazione e durata batteria...
ho solo una domanda da fare.... come posso riattivare la possibilità di impostare un live wallpaper? ho cercato nella rete ma non ho trovato la soluzione.. ne ho installato uno, ma non mi da la possibilità di impostarlo...
spammoni che non siete vi lascio soli un paio di giorni e mi trovo un macello rotfl
cmq vedo che problemi zero :D
un saluto a tutti voi :cool: