Visualizzazione stampabile
-
R: [mod] jkay deluxe gs3
Il numerino é il livello ASU, per averlo devi selezionare l'opzione corrispondente in status bar options. É il livello di intensità del segnale di rete. Per una risposta più tecnica c'é la sempre ottima Wikipedia :p
Inviato dal mio GT-I9300 con Checkrom Evo HD V6, Jkay 14.3 e batteria da 4200 mAh B-)
-
nuovi temi aggiunti nell'area "THEME".... tra cui anche temi per la "status bar" (nera, grigia e grigia "gradient")
ci sono anche i Theme Text Color.... bianchi verdi e blu.
Per i temi batteria... bisogna ancora attendere un altro poco...
-
Non si può mettere qualche immagine di come sono sti temi?
-
Quote:
Originariamente inviato da
hripi
Non si può mettere qualche immagine di come sono sti temi?
l'avevo domandato giusto qualche post fa
Quote:
webassista
la cartella di jkay contenente i frameworks si sta arricchendo con numerosi temi (batteria, statusbar, etc.); qualcuno sa se e dove è possibile visualizzare delle anteprime prima di installarli?
-
sinceramente questi temi sono così poco invasivi che installarli non vi costa nulla, anzi dopo averli provati potreste essere voi a fare degli screen per i prossimi utenti
-
Quote:
_JKay_
questa è la base per temi che ha pubblicato jkay
-
Quote:
pglmro
sinceramente questi temi sono così poco invasivi che installarli non vi costa nulla, anzi dopo averli provati potreste essere voi a fare degli screen per i prossimi utenti
Io lo farei volentieri e lo sò che non costa nulla, ma mi preoccupa per dopo averli installati...se non mi piace...come la levo?
-
Quote:
hripi
Io lo farei volentieri e lo sò che non costa nulla, ma mi preoccupa per dopo averli installati...se non mi piace...come la levo?
Insieme al framework jkay c'é anche quello di ripristino! Io l'ho fatto in entrambi i sensi varie volte per fare un po' di esperimenti e non ho mai avuto nessun problema :thumbup:
Inviato dal mio GT-I9300 con Checkrom Evo HD V6, Jkay 14.3.1 e batteria da 4200 mAh B-)
-
Quote:
hripi
Riflashi la mod che sovrascrive tutto
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
La mod aosp di jkay :) ecco alcuni screen per farvi un idea...http://img.tapatalk.com/d/12/12/04/yzaterer.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/12/04/umu2egeb.jpg
-
io vorrei proporre un apio di temi fatti da me sulla base di jkay ma ho paura che sky mi lincia
purtroppo non ho screen ma tentar non nuoce :P
https://www.box.com/s/1bizz95v995c233v379a
-
Quote:
Giovannigalaxy
Aribbeccatevi questo quote così lo vedete due volte..... Di temi ne escono e ne usciranno molti.... e tanti varianti.
Non faccio neanche in tempo ad aggiornare il topic che escono altre cosine...
BASTA SEMPLICEMENTE FLASHARCI SOPRA... Cambiano solamente i FRAMEWORK quindi non é invasivo e pericoloso come flasharsi una custom ROM.
Ve lo ristampo in calce al primo POST appena sono al PC...
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
Ciao a tutti volevo chiedere se c'è questa mod per la versione ELK4 (4.1.2) Grazie mille!!
;)
-
Quote:
loreopc
Ciao a tutti volevo chiedere se c'è questa mod per la versione ELK4 (4.1.2) Grazie mille!!
;)
Clicca sul link originale di XDA presente nel primo TOPIC.... al secondo post c'è la lista di tutte le ROM disponibili.
Inoltre RICORDO.... Che NON CI SONO MOD PER ROM LEAKED.
(Leggere bene il primo TOPIC!!!!!)
-
Quote:
loreopc
;)
non ancora e non so se ci sarà.. purtroppo anche io sono nel limbo
-
comunque oltre a non essere invasivi i temi (se fatti su base jkay) si possono eliminare sempolicemente riflashandoci sopra il file originale
-
Si ho letto delle leaked! Non ricordavo la ELK4 fosse una leaked! Allora addio sogni di gloria mi sa! :D
-
Speriamo che fixa il crt off al più presto :)...credo dipenda dall app..perchè senza funge appena installo l app addio crt off :(...mannaggia comunque jkay è un mostro sacro rotfl lo seguo dai tempi del s praticamente dalla nascita...
-
Quote:
Giovannigalaxy
Speriamo che fixa il crt off al più presto :)...credo dipenda dall app..perchè senza funge appena installo l app addio crt off :(...mannaggia comunque jkay è un mostro sacro rotfl lo seguo dai tempi del s praticamente dalla nascita...
A me funziona senza problemi.... guarda che una volta che installi l'apk devi riselezionare il crt-off...
-
Ops ops...io lo abilito ma non mi funge :(..strano proprio forse ho attivato qualcosa che non lo fa andare ma mi pare strano diamine :D...
EDIT: allora cambiando lookscreen ora funge molto strano tu che look usi? ;) tthx
-
Quote:
Giovannigalaxy
Ops ops...io lo abilito ma non mi funge :(..strano proprio forse ho attivato qualcosa che non lo fa andare ma mi pare strano diamine :D...
EDIT: allora cambiando lookscreen ora funge molto strano tu che look usi? ;) tthx
Quello standard... sicuramente un bug...
-
Quote:
Skyman1
A me funziona senza problemi.... guarda che una volta che installi l'apk devi riselezionare il crt-off...
A me non funziona sempre! Cioè funziona...si spegne con l'effetto, ma non sempre si blocca (non si sente il suono)! Infatti quando ripremo il pulsante lo schermo è sbloccato! Premo un'altra volta e si blocca...con il suono! Per ora non mi dà fastidio...per ora!
-
Ragazzi, il link del download del file al secondo post non funziona più. Questo è il risultato: This file is currently set to private.
Potete riupparlo gentilmente? :)
-
Quote:
ag094
Ragazzi, il link del download del file al secondo post non funziona più. Questo è il risultato: This file is currently set to private.
Potete riupparlo gentilmente? :)
si ora vedo di risistemare i link...
-
anche il mio CRT funziona solo in off
-
Quote:
luca_vivi
ed infatti il CRT-ON non è previsto; se in off ti funziona è tutto ok!
-
Aggiunti pacchetto icone e applicazione jkay call him , call her.
Per la descrizione leggere il primo topic.
-
Quote:
webassista
ed infatti il CRT-ON non è previsto; se in off ti funziona è tutto ok!
si lo so :)
-
Quote:
Skyman1
Aggiunti pacchetto icone e applicazione jkay call him , call her.
Per la descrizione leggere il primo topic.
Ma una volta scompattato il pacchetto, c'è da metterlo in una cartella del telefono...mi puoi dire quale cartella e dove è posizionata questa cartella?...grazie
-
Quote:
blasf70
Ma una volta scompattato il pacchetto, c'è da metterlo in una cartella del telefono...mi puoi dire quale cartella e dove è posizionata questa cartella?...grazie
Le istruzioni sono nella seconda pagina.... la cartella te la metti dove ti pare a te basta che ricordi dove la hai messa.
Puoi nominarla icone jkay... quando nelle impostazioni del lockscreen selezionerai l'opzione per cambiate icona, a quel punto ti darà la possibilitá di sceglierla nelle tue cartelle del telefono e l'icona da applicare.
Come anticipato... se create tramite "root explorer" (o un qualsiasi altro file manager se abile) un file di nome .nomedia non vi renderá visibili le icone nella galleria in mezzo alle foto del vostro ragazzo sotto la doccia!
-
Leggete bene tuttooooooooooo!
-
Quote:
luca_vivi
Io non dico che non funziona in on o in off! lo sò che funziona solo in off! Io volevo dire che NON si blocca sempre lo schermo! Si spegne sempre con l'effeto CRT, ma è lo schermo che non si blocca! Infatti quando premo il tasto per bloccarlo, si spegne con l'effetto, ma non si sente il suono, infatti quando vado a ripremerlo ci posso "navigare" nel telefono senza dover scorrere il dito! Riblocco un'altra volte e si blocca regolarmente (sempre con l'effetto CRT)! E questo non lo fà sempre! Lo fà 1 volta su 10 circa! Per questo dico che per ora non mi dà fastidio!
-
Quote:
hripi
Io non dico che non funziona in on o in off! lo sò che funziona solo in off! Io volevo dire che NON si blocca sempre lo schermo! Si spegne sempre con l'effeto CRT, ma è lo schermo che non si blocca! Infatti quando premo il tasto per bloccarlo, si spegne con l'effetto, ma non si sente il suono, infatti quando vado a ripremerlo ci posso "navigare" nel telefono senza dover scorrere il dito! Riblocco un'altra volte e si blocca regolarmente (sempre con l'effetto CRT)! E questo non lo fà sempre! Lo fà 1 volta su 10 circa! Per questo dico che per ora non mi dà fastidio!
A me succede cosi quando lo schermo si spenge da solo... E mi da un time out qualche secondo per riaccendere lo schermo senza sbloccarlo.
Ma se lo blocco io per forza devo sbloccarlo con il dito... Comunque... Non vorrei insistere ma ci sono veramente moltissime impostazioni in jkay.... Può darsi che tu abbia settato qualcosa che posticipi il lock in alcune circostanze.
-
Ciao sto cercando di configurare "edit quick launch panel" ma mi é sparita la voce che mi dice di tenere premuto per aggiungere altre applicazioni per cui non so come poter aggiungere altre app. Come devo fare per farla riapparire?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
blackeagle
Ciao sto cercando di configurare "edit quick launch panel" ma mi é sparita la voce che mi dice di tenere premuto per aggiungere altre applicazioni per cui non so come poter aggiungere altre app. Come devo fare per farla riapparire?
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Davvero strano
Prova a installare la app
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da luca_vivi
Quote:
Originariamente inviato da blackeagle
Ciao
Androidiani App
Davvero strano
Prova a installare la app
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
Ciao a quale app ti riferisci? Dovrei reinstallare jkay? Perché non é un app in particolare che é sparita, ma la voce che mi permette di inserire una qualsiasi applicazione, infatti adesso ho solo 3 app nel pannello è non so come aggiungerne altre.
Ciao
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
blackeagle
Ciao a quale app ti riferisci? Dovrei reinstallare jkay? Perché non é un app in particolare che é sparita, ma la voce che mi permette di inserire una qualsiasi applicazione, infatti adesso ho solo 3 app nel pannello è non so come aggiungerne altre.
Ciao
Androidiani App
si scusa intendevo la deluxe settings
-
Quote:
luca_vivi
si scusa intendevo la deluxe settings
Sigh Ok
Grazie
-
Quote:
_JKay_
I am already downloading it.... No ETA.... so do not keep asking for it! But I will release alpha versions along the way!
Raga jkay ha scritto che sta scaricando la nuova versione del firmware 4 punto 1 punto 2 cosa vuol dire no Eta?
-
Quote:
IImanuII
Raga jkay ha scritto che sta scaricando la nuova versione del firmware 4 punto 1 punto 2 cosa vuol dire no Eta?
I am already looking at JKay for XXELKC so please don't ask for it! There is no ETA but I will release alpha versions along the way
Sto già guardando JKay per XXELKC e per favore non chiedere! Non vi è alcun ETA ma rilascerà versioni alpha lungo la strada